Cinese - Usmate (MI) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: trovato sui vari bakeka incontri col nr 366-4128***
CITTA DELL'INCONTRO: Usmate Velate
NOME INSERZIONISTA: NON RICHIESTO (non penso di tornarci)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarati 20; a okkio propenderei più sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente non è la persona delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, 69, DATY.
RATE DI PARTENZA: al telefono dice 50 ma non specifica il tempo; sul posto spara al rialzo di 80 per un'ora
RATE CONCORDATO: 80 per un'ora di puro svuotamento (comunque mantenuto)
DESCRIZIONE FISICA: Nell'appartamento ci sono due donzelle;
quella testata (la più giovane) abbastanza alta, un filino in carne, direi circa 50-55 kg di peso ad occhio; gambe lunghe dritte e senza peli; patata pelosa ma pulita, una seconda scarsa di seno morbido con due capezzoli pronunciati ma fini, quasi a spillo che difficilmente si rassodano; fondoschiena tipicamente piatto; viso non marcatamente orientale; capelli mossi lunghi alle spalle e non neri ma di un castano scuro; accoglie in vestaglia chiara ed intimo coordinato. Nel complesso una ragazzotta di 30, abbastanza passabile esteticamente; pulita ma un po' svogliata; zero comunicazione se non quella attinente ai termini in uso alla professione.
L'altra donzella è più sui 40, più magra della precedente e decisamente più bassa(dovrei aver parlato con lei al telefono, ed e lei che è venuta giù a prendermi al portone), capelli lischi neri (direi a caschetto, ma un po' più lunghi) viso marcatamente orientale, denti storti: giudizio estetico complessivo da catalogarsi decisamente peggiore rispetto alla praticante, poi magari invece sul lato pratico compensa in esperienza quello che le manca in estetica (non chiesto se praticano in coppia). Altro non ho potuto notare vista l'impraticabilità della vista a raggi X sotto i vestiti a scafandro che portava.
ATTITUDINE: nonostante il discreto lato estetico (quasi passabile) l'attitudine è svogliata e tendente ad accellerare all'inverosimile, massaggio scarso e per nulla preparatorio, ne vigoroso e neppure ammiccante, attitudine da geisha mantenuta solo di facciata, poi subito abbandonata per passare ad un atteggiamento più da catena di montaggio, nel complesso buona per una svuotata, ma sicuramente il rate richiesto non corrisponde poi a quanto effettivamente elargito.
Difficoltà estrema nella comunicazione, in quanto la signora mastica veramente poco l'italiano (se non i termini specifici per la sua professione) e per nulla l'inglese.
Disponibile al social time NESSUNA.
REPERIBILITA': Risponde immediatamente al telefono (molto probabilmente la coinquilina più passatella, non di certo quella che mi ha servito), comprensione ottimale della via in cui riceve, di contro estrema difficoltà nel trovare l'esatta location per via della conformazione strana delle vie, difficoltà a trovare pacheggio nelle vicinanze se non con disco orario di un'ora.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in una parte di una casa di corte al secondo piano senza ascensore.
LA MIA ESPERIENZA: ci sono stato solo una volta (e non penso di tornarci per testare la stessa ragazza, magari preso da voglia di orrido potrei fare un pensierino sulla coinquilina).
Esperienza che pur non risultando completamente un disastro mi ha lasciato comunque una certa insoddisfazione latente (sarà perché cerco a torto un conivolgimento maggiore dalla compagna a cui di volta in volta mi accosto).
Credo di aver parlato al telefono con la coinquilina più brutta e passatella, che immagino le faccia da mamasan o quantomeno da prestanome per la location. Sul posto ad accogliermi al portone è venuta la passatella, che pur non risultando un cesso a tutti gli effetti è oggettivamente meno gradevole dell'operatrice. La prima impressione è stata di una certa freddezza, magari anche dovuta alla presenza di due donzelle nello stesso appartamento. Il massaggio richiesto è stato eseguito in maniera penosa e per nulla coinvolgente, solo serie di grattini e mosse maliziose che nulla hanno di spontaneo. La parteciapazione della ragazzotta si limita al minimo sindacale, buono per un rate inferiore a quanto richiesto ed eleargito, ma sicuramente non adeguato all'esborso.
Servizio di BBJ offerto senza specifica richiesta, ma eseguito in maniera volante e non con la dovuta profondita o corretta salivazione (per contro assenza della demoralizzante sputacchiata nel solito fazzolettino di carta)
No FK, e solo leggera risposta ad un DATY ricevuto più per dovere di prestazione che ad un effettivo gradimento della pratica.
Missionaria canonica eeseguita in maniera decisamente agevolata, no all'uso di maniere un po' più vigorose nel pompaggio (non perché negato dalla signorina, ma più per mia intuizione sul momento di una qualsivoglia risposta diversa dalla semplice passività).
Segni di insofferenza dimostrati allo scattare dei 10 minuti di sessione continuata, con conseguente sollecitazione dell'operatrice a concludere durante la seconda posizione (una pecorina gradevole, ma comunque non a livelli di maialiaggine che mi sarei aspettato).
CONCLUSIONE: Esperienza positiva come svuotata, negativa per il coinvolgimento.

Reaction score
63
Re: NOME SCONOSCIUTO (o meglio non chiesto) - Cinese - Usmat

Grazie Andy per la rece accurata.
Però se non adotti un paio di accorgimenti il sistema di ricerca non riuscirà mai a catturarla e quindi perderà molta della sua utilità. Di regola nel titolo devi indicare il nome ed il sito dell'annuncio (bakeka).

In un caso come questo diventa importantissimo l'indice, che deve essere inserito cancellando SOLO le ultime 2 cifre e sostituendole con xx (e non altri caratteri). In caso contrario la ricerca per n. di tel. diventa impossibile. Io di regola inserisco l'indice con 2 formati per aiutare i cercatori d'oro e di passera...

Ecco gli index corretti della girl: 366 41288xx - 36641288xx

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: NOME SCONOSCIUTO (o meglio non chiesto) - Cinese - Usmat

Grazie per la dritta,
la prossima rece la faccio meglio.
Per il titolo mi ha tagliato la stringa di caratteri, (c'era la dicitura Bakeka) ma per fretta mi sono dimenticato di fare la preview per aggiustare maglio la scelta delle parole.
Peccato per l'impossbilità di modificare il post inserito, vedrò di adattarmi meglio.
saluti
Andy

Commenta
Alto