Cinese via Mentana - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_38...ragazza_foto_reale_niente_fregature_cell.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': RPC
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: arrapante
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38047579xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito e pensando di risparmiare qualcosina mi presento in questo appartamento trasformato in alveare con loculi di compensato, mi introduce una specie di mamasan nel loculo dove trovo questa cinese che mi arrapa subito da come si presenta, capello curato seno in vista proporzionato alla statura con bei capezzoli prominenti gambe con coscia consistente culetto tornitoio dato che siamo in chinatown le offro 30 ma vuole 50 non cede neppure ai 40 inizio a subodorare una mezza inculata e dalla faccia furbetta si avverte che tenta di fare la furba con il fesso di turno le propongo 50 ma compresivo di rai2 ma lo nega, dato che la cinese mi intrigava cedo e porgo l'obolo sperando in una cosa tranquilla non fo in tempo a togliermi la giacca che è già nuda e scalpitante finisco di spogliarmi mi stendo sullo scannatoio e mi si siede accanto iniziando a detergere le mie zone erogene con le salviette e i fazzoletti poi inizia a strofinarsi sul mio petto con i capezzoloni che si allungano io me li puppo poi sento la sua fighetta umidiccia e inizia un bbj che me lo verticalizza nel mentre arriva un'altro cliente che viene fatto accomodare nel loculo adiacente poi si stende al mio fianco dicendomi che oggi c'è troppo lavoro e devo sbrigarmi che fesso me lo dovevo aspettare, era meglio se avevo fatto dietrofront, mi sintonizzo sul primo canale che risulta alquanto lubrificato al naturale, dopo qualche stantuffata con il suo accompagnamento vocale di gemiti lussuriosi mi prodigo in leggeri fk, visto i suoi carichi di lavoro non mi sono arrischiato in un dfk, capitolo nel gommino pulizie ed è gia' pronta per un nuovo raund si mette uno scialle e sparisce nel loculo adiacente dove l'attendeva il collega, mentre mi rivesto con calma la mamasan e un'altra meno attraente e piu' robusta fisicamente + grossa attendono la mia dipartita, mentre i vocalizzi della bonazza tornano a a farsi risentire.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto