Escort Cinese

A

AngelD

Ospite
Ospite
Eccomi a voi con il mio 'sogno di una notte di mezza estate'..
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-in-zona-donna-jjff48015255
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: vattela a pesca.. (non ricordo..)
NAZIONALITA': cinese di Pechino
ETA': 25 dichiarati (..secondo me +8)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AHAHAHHH!!
SERVIZI OFFERTI:BBj RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: cinesotta old style, faccia quadrata (viso accettabile voto 6,50), seno 1a abbondante (5), capezzolo 'asian' (cilindrico_sporgente_ reattivo voto 6,70), gambe dritte, lato b inaspettatamente ok ( non è la canalis ma visti i precedenti darei un 7- ), mani e piedi 6, pelle buona (soprattutto di schiena e collo voto 7-). Profumata, alito perfetto voto 8.
ATTITUDINE: una vera GFE, molto simpatica, sorridente, paziente, dedita e apparentemente sincera..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso da vicolo cieco in discesa, condominio con entrata a vialetto, diversi gradini tra portone e porta di casa.
ACCESSO PER DISABILI: ostico, forse con l'aiuto di qualcuno..
INDEX: 38824750xx

Ancorato quasi ossessivamente alla torrida città per esigenze lavorative, la mia mente si offusca e la fase R.E.M. notturna si trasforma in scenario apocalittico di sogni sovrapposti.. questo in particolare non riesco a togliermelo dalla testa.
Eccomi qui ad 'esorcizzarlo' sotto l'ala del vostro giudizio.
Telefono alla tipa (ovviamente facendo riferimento alla zona, al limite del mio rate e NON di certo per le FOTO.. ancora sghignazzo come un adolescente).
Molto simpatica per telefono, ovviamente per capire la via ho usato il telescopio di Copernico versione -made in china-.
Una volta arrivato (nota dolente) metto a rischio la mia privacy: riceve in una via (in realtà è un vicolo cieco in discesa non troppo luminoso) tra la Magliana e Via del Trullo inerpicata tra colline e guard rail (da qui il titolo del 3D..), palazzo accatastato in mezzo a tanti, passaggio di famiglie, cani, gatti, molte le finestre nei cortili circostanti.
Arrivo, richiamo, apre il cancello, 3metri di vialetto, 4 gradini per arrivare al portone (socchiuso), pianerottolo, 5/6 gradini per accedere al classico scorticatoio al pian terreno.. lei mi attende sulla porta con sorrisone e gridando: 'CIAO!!!!'.. stilla di sudore ma mi prende bene..
Una volta entrato noto subito le sue abilità lessicali, è di Pechino ha lavorato qualche anno aMilano, è qui da due mesi.
Scordatevi lingerie sexy ed ammennicoli vari, apre in ciavatte e 'sottovesta' (come si dice da ste parti).
Concordiamo l'obolo, da una partenza di 100 all inclusive, scende fino a 60 senza Rai 2, otterrà un 40 senza Rai 2 nè massaggio (spero di rimuovere la grave perdita..)
Un particolare 'fermo' lo devo apporre al momento 'abduzioni di rito', le chiedo il bagno, me lo indica, cambio acqua alle olive e mi imbocca nuda, me lo schiaffa nel lavabo e lo disinfetta con un sapone - presidio medico chirurgico, tipo amuchina (clinicamente testato). Beh lodevole, lei non esegue lo stesso su se stessa ma appare pulita.
Entrati nell' alcova noto il culetto: niente male sia nel taglio che nella solidità (sempre nel 'range' che il mercato d'oriente impone..).
Per il resto a parte il visotto apprezzabile e ridente, dalla bocca pulita ed alito neutro (no aglio, odore di involtini nè fumi di soya) la ragazza si presenta con forme non perfettamente definite, soprattutto per i fianchi larghi ed un seno che si aggira intorno alla 2a scarsa (o prima abbondante) ma con ottimi radar in punta.
Inevitabile la presenza dell'ormai consolidata 'panzetta d'oriente'.
Passiamo ai fatti: si inizia con un BBJ, ottimo, ben fatto, salivato, fluttuante all'inizio, più in affondo (deep throat) e veloce nella fase di mezzo; durata 8min. con rischio capitombolo incentivato da un leggero anal fingering mentre io, all'unisono, digitalizzavo a tutto spiano.
Approfitto di una sua pausa per chiedere lo scanning di Rai1.
Lei sopra, nel vero senso della parola (mi si spiaccica addosso super eccitata), lo incorpora come un processore in una 'scheda madre'. Non male direi, è completamente zuppa e secondo me le vado a genio.
Da quel momento prendo io in mano la situazione, lei come stordita si fa ribaltare come una bici 'Graziella': pecorina con affondi e cambio di ritmo 'stravinskiano', gemiti di fondo e tiraggio di capelli stile 'Furia cavallo del West'.
Subito dopo me la pongo lateralmente con lei di schiena entrambi sdraiati (posizione preferita dagli antichi romani).. si gira e continua il suo FK da mogliettina viziosa. Gambe in spalla e via con un'altra serie di immersioni a 90 atmosfere con lei aperta a capretto e me in ginocchio. Sto per capitolare, le chiedo Rai 2 (ultimo tentativo approfittando della sua perdita di senno..).
Purtroppo me lo nega affermando di concederlo solo per 100.. (puah..).
Concludo con gli ultimi affondi.. baci, morsi, schiaffi, leccate, dirty talk.. fino al capitolare sintonizzato su RaiSport.
Abduzioni BIS, da non trascurare. Titoli di coda e..
..mi risveglio tutto sudato con i raggi del sole che mi abbagliano penetrando dai fori della mia serranda socchiusa..

Le conclusioni sono abbastanza logiche:
E' la solita donna cinese, che riceve nella solita location a rischio privacy, con i soliti indumenti scadenti e col solito atteggiamento (nulla di nuovo), non bella ma molto dedita, tecnicamente apprezzabile ed in questo caso particolare molto coinvolgente.
Sarà stato il mio alto livello di ingrifo o l'ispirazione schekspeariana ma è stato un bel sogno in rapporto soprattutto al prezzo.
(non ripeterò)

Buon Ferragosto!
AngelD
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    40,3 KB · Visite: 1.862
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
ciao AngelD grazie per la bella recensione, mi son proprio divertito!
Mi permetto solo di farti notare, sperando di non offenderti e giusto perchè l'hai ripetuto due volte, che non è "abduzioni" ma "abluzioni".

buon ferragosto anche a te!

:)
 
Commenta
A

AngelD

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione 'Bon Ton', scusa l'ignoranza c'è una bella differenza tra abduzione ed abluzione!
Grazie per avermelo fatto notare, penavo fosse lo stesso termine.. ^^ grazie!
Felice che ti sia divertito!.. alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
68
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127799-11088-127799-lato-w34f122516847
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via del Trullo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 2 + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: viso quadrato e piatto, fisico inguardabile, seno seconda\terza svuotata calante, seza culo e con handicap alla gamba (penso polio)
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 gradini in discesa tra portone e porta di casa
TELEFONO: 38824750xx



LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente le mie risorse e anche la mia testa puntano sempre verso la stessa meta, anzi la stessa topa, che mi sta prendendo al di là del limite che sempre mi sono imposto. Forse sarà questo il motivo che mi ha spinto verso un'esperienza ai limiti del trash ... anzi ampiamente dentro ... che mi rimporta con la testa alla realtà. Volevo deflorare l'orifizio anale di una cina. Mi ricordo di questa rece e di altre e trovandomi in zona peregrino fra le colline del Trullo per accedere a questa via sperduta tra i tristi palazzi di una delle più brutte borgate romane. Attenzione che la via è spezzata in due e non c'è comuinicazione tra le due, per non farvi trarre in inganno cercate di accedervi da San Pantaleo Campano e non da via del Trullo. La signora è quella della terza foto dell'annuncio e anche nella prima in coppia con un altra carampana leggermente più alta che, nel corso dell'incontro, inisiterà per buttarsi in mezzo. Posto squallido, come quasi tutti i loculi e sottoscala utilizzati da queste signore, mi svesto velocemente al minimo sindacale e mi faccio approcciare le parti basse da sdraiato. Pensavo di andare incontro ad una clamorosa cilecca, perchè il contesto e la fisicità della signora mi stavano facendo salire l'ansia e la voglia di fuggire in braghe di tela, invece il suo lavoro orale ad un certo punto resuscita il mio fratello calvo. I deep sono buoni le slinguate vanno a comando dove indico, entra anche l'amica più alta vuole un ventino in più, fortunatamente riesco ad avere la giusta lucidità per non aggiungere danno al danno e la mando via con la minaccia di voler sodomizzare anche lei (piuttosto ritrosa all'idea). Alla fine penso che durerò poco ... in termini di erezione purtoppo ... e senza troppo soffermarmi su chi mi sollazza l'uccello con la vista chiedo il gommino. Si gira come un gatto e provvede ad aiutare l'introduzione, debbo dire che lo usa spesso perchè quel buchetto vicino al mucchietto di ossa che contorna il suo bacino senza un filo di rotondità (piatta come una porta) è abbastanza spampanato. Mi tolgo il mio sfizio per qualche minuto per poi riprendere quello per cui è decisamente portata. La metto in ginocchio e la infiocino in bocca a tutta corsa fino allo svuotamento. Si lamenta per la quantità e mentre mi pulisco vedo che uno dei suoi piedi e più piccolo dell'altro. La scruto meglio, rivestendomi alla velocità di un furetto e noto che tutto l'arto è più piccolo dell'altro e leggermente deforme. Me ne vado salutando velocemente con l'idea che stavolta forse è meglio sospendere per un po'. Non fatemi giudicare l'esperienza perchè qui da una parte si trascende nei meandri delle pervesioni umane e dall'altra non sarebbe giusto mortificare la gentilezza e la disponibilità della signora... però per me con il trash può bastare così.
 

Allegati

  • cina 1.jpg
    cina 1.jpg
    36,1 KB · Visite: 201
  • cina 2.jpg
    cina 2.jpg
    40,3 KB · Visite: 152
Commenta
Alto