Cinese

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
da annuncio sul fo bella cinese 21 anni.
Avevo voglia di svuotarmi e ho provato questo annuncio zona Rimini bagno 65.
Bruttissima esperienza, 2 cinesi sui 35 fatte propio male.

porca troia raga! cerchiamo di fare delle rece per bene! Passiamo da belle recensioni con la scheda e la matrice e tutte le info dettagliate a delle robe così....

Sir Espa ha scritto:
porca troia raga! cerchiamo di fare delle rece per bene! Passiamo da belle recensioni con la scheda e la matrice e tutte le info dettagliate a delle robe così....

e si....dani......questa non e' una rece.....

Sir Espa ha scritto:
Purtroppo erano dei cessi mi hanno tolto tutte le fantasie :suicide2:

dani56 ha scritto:
Sir Espa ha scritto:
Purtroppo erano dei cessi mi hanno tolto tutte le fantasie :suicide2:
A tutti, credo, sono capitati i "cessi" ed il senso del forum è facendo una rece come si deve, si va incontro al senso del forum: evitare che altri possano cadere nel ....cesso!!!
Dai fai uno sforzo!!! :clapping:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto