Cinesi e Anal

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Sintetizzando: come mai con tantissime meretrici cinesi (tendenzialmente) nessuna fa anal?
È un problema CULturale?
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Discussione parzialmente simile (se ne accenna)

 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Boh guarda secondo me anche li dipende dalle persone. Io che a pay non cerco mai il culo ne ho conosciute due che me lo hanno dato da sole. Una era stanziale (mi sembra si chiamasse Manly o giù di li) che aveva in camera una porticina che lei apriva per andare a riporre i soldi che le davi e nella quale sono sicuro ci stava la matrona (più volte ho sentito dei rumori) che senza sovrapprezzo si faceva fare il culo a pecora in piedi di fronte allo specchio; Lei era brutta come il peccato ma era gentilissima e la situazione che si creava ammetto che era eccitante. L' altra la ho trovata una volta nel mio trombodromo preferito in via Fiorentina e fece tutto da sola, cominciò a ciucciarlo mentre mi stavo spogliando, poi mentre la trombavo cambiò posizione, si mise a pecora e, si indirizzò il pisello direttamente nel culo. Peccato anche lei fosse bruttina perchè altrimenti c' era da farci l' abbonamento.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
con le china ci si fa le peggio cose. Ovvio poi ce ne sono che non puoi sintonizzarti sul secondo canale. In ogni caso trovo che come etnia siano mediamente molto aperte e disponibili. Sicuramente di più delle europee.
Essendo asiatiche però hanno una cultura dell'approccio all'altro sesso molto diverso da quello che può avere (per esempio) un'italiana.
Sono molto gheisce, molto soft, molto easy....bisogna saperle accendere bene e prenderle per il verso giusto. Una volta assecondate e (anche un po' coccolate) non negano nulla. E dico NULLA.
 
Commenta
Alto