Cinesi via galilei - Rovigo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
DUE ORIENTALI - ROVIGO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa?
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-9835-9835-9835-uskp73848569
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj; cim; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, viso discreto, non magra e con una terza di seno
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33920906xx

LA MIA RECENSIONE:LA MIA RECENSIONE: premetto che non ho alcun problema nel girare i tacchi quando non mi piace l'offerta, infatti non era la prima volta che passavo per via Galileo per dare un'occhiata alla girl di turno. L'altra sera ho avuto un po' di fortuna, avevo bisogno di una svuotatina low cost e mi sono fermato all'indirizzo delle china girls. Chi apre la porta è la stessa piccola china che precedentemente lavorava con un'amica in via Aldo Moro. L'altra cambia ogni tanto, non ho chiesto quando, comunque la seconda ragazza è abbastanza carina di viso, appena in carne, solito culetto cinese però con un bel seno, direi una terza misura, quindi sono rimasto. La tipa più navigata che si spaccia per ventenne, in realtà ne ha quasi il doppio, è l'interprete dell'incontro, ma anche cassiera e volendo, anche la seconda delle "due bellissime ragazze orientali". La casa dove ricevono, fa parte di un piccolo complesso di casette a schiera molto datate, è disposta su due piani e la stanza dei giochi è al piano superiore. Camera ampia ma molto squallida, arredata alla meno peggio e senza climatizzatore purtroppo. Appoggiato sulle coperte un lenzuolo, che non mi è proprio sembrato fresco di bucato. Prima dell'incontro ho usufruito del bagno, anche quello datato quanto la casa e poi, dopo aver versato l'obolo, abbiamo incominciato anzi, ha iniziato con un bbj abbastanza buono mentre intanto le digitalizzavo la passera. Ho potuto constatare che il buco è stretto, quindi potrebbe esser vero che pratica da poco tempo e che è arrivata diirettamente dalla Cina ( questo mi ha riferito la più esperta). Dopo le canoniche posizioni, dove ho notato la ragazza un po' sofferente per la misura (normalissima), ho tentato il cim, riuscito a metà per la mia goffaggine nel togliere il gommino al birillo. Sono andato a lavarmi e poi ho fatto due chiacchere con la capa prima di congedarmi. Non me la sono sentita di usufruire di fk ne tantomeno del daty, volevo svuotare i serbatoi e questo ho fatto. Salute a tutti

DUE ORIENTALI-ROVIGO-BAKECAINCONTRII

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due Ragazze Orientale_★_20_22 anni Bellissime_Tutti_Speciale_Per te!_★
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-_3392090628_rovigo_-qxgc87852859
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
ETA': la ventenne e` sui 25-30, la 22 enne e` sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1 poi non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la piu` giovane non e` nulla di che` neppure se raffrontata allo standard cinese, fisico minuto, una grande cicatrice sotto l'ombelico in verticale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, risponde subito ed e` sempre libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per accedere al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920906xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, mi accodo ad una vecchia recensione dato che l'indirizzo e` lo stesso, il numero di telefono e` lo stesso, poi vai a sapere se la china girl e` la stessa di qualche tempo fa.
Volevo solo svuotare senza tanti fronzoli, attirato dalla curiosita` decido di puntare verso Rovigo in via Galilei; la ricerca della casa e` difficoltosa, sembra che il numero civico sia ripetuto due volte, la casa in cui le due signore esercitano e` un vecchio rustico a schiera molto datato, al quale si accede direttamente dalla via principale. Privacy zero, c'era un gruppo di 5-6 persone li` vicino in strada, per di piu` c'e` parecchio movimento nei paraggi data la presenza di condomini (siamo in commenda), ma chi se ne frega. Entro e la piu` matura mi accompagna subito al primo piano, la casa e` senza riscaldamento, fa decisamente freddo, per fortuna la stanza dei giochi e` attrezzata con stufetta elettrica che rimarra` accesa durante la trombata. La giovane sui 25 forse 30 anni e` tra le meno attraenti china girl da me frequentate: un po` rotondetta (appena appena), grande cicatrice dall'ombelico fino al fitto e incolto pelo piu` sotto, viso anonimo, diciamo che non ti viene proprio voglia di ficcarle la lingua in bocca.
La pompa e` comunque ben eseguita, lecca bene l'attrezzo e ciuccia le palle il tutto per una decina di minuti. Io mi astengo dal praticarle digitalizzioni o daty, proprio non mi attira, cerco solo la svuotata. Poi la metto a pecora e vado di RAI1 fino a svuotamento. Lei e` partecipe, ansima adattandosi al mio ritmo, l'ansimare non e` mai eccessivo e fastidioso pure se chiaramente "di circostanza". Vengo in RAI1, resta duro ancora un po` e lei non si sottrae, non cerca di finire. Questa cosa e` probabilmente il lato positive dell'incontro, ossia lei non ha mai messo fretta. Devo pero` dire che l'orario diurno in cui mi sono presentatato era di bassissima affluenza. E` mia convinzione che in orari di alta affluenza la prestatrice d'opera possa essere piu` sbrigativa, io comunque da questo punto di vista non mi posso lamentare.
Cari miei confratelli, che dire ? Cercavo un incontro senza grandi aspettative ed ho avuto quello che cercavo, nulla di piu`.
A proposito, l'annuncio si sofferma su un lavoro a 4 mani su cui non ho indagato. Non ricordo neppure come fosse fisicamente la tenutaria, mi sembra un po` piu` alta, certamente piu` genere milf.
Incontro un po` anonimo, non penso di ritornare.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CIAO SIAMO SONO ANGELA NUOVA CONAMICA DUE RACAZZA 20ANNI BELLA GIOVANE MOLTOSEXY BELLISSIMA GARINA FOTO VERO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~~^_^~~~-3392090628-ciao-siamo-x4u495252522
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: figurati
SERVIZI OFFERTI ormai le cinesi fotocopiano gli annunci dalle brasiliane, quindi di tutto compreso strapon, massaggio prostatico, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Piu` di 50, penso 70
COMPENSO CONCORDATO: figurati se gli do piu` di 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: viso schiacciato bruttino, ventre post partum con smagliature
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920906xx

LA MIA RECENSIONE:
Tento di ripetere il sogno di via Galilei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193217, non perche` fossi rimasto soddisfatto, ma solo perche` consapevole che le ragazze dei sogni cambiano con buona frequenza. Infatti la ragazza e` diversa, questa volta e` pure peggio, viso bruttino tondo, ventre con smagliature. Attitudine non sufficiente.
Mi presento con un cinquantino ma la tenutaria desidera di piu`. Figurati, ho lasciato in macchina il portafoglio con il resto dei soldi assieme a qualsiasi documento. La tenutaria vorrebbe che tornassi a prelevare la differenza in auto, mi perquisisce. Ma io nel sogno sono molto deciso, se ti vanno bene questi ok, altrimenti saluti. Naturalmente prometto di mia spontanea volonta` che la prossima volta saro` piu` generoso ... il naso mi si allunga.
Uso del bagno non offerto.
Prestazione deludente, sono costretto piu` volte a redarguirla e a pretendere il dovuto. No questo no quello, io ormai tendo a fregarmene e le infilo 2 dita in RAI1 scopandola con le dita. Non ricordo I dettagli del sogno che si e` svolto 1 o 2 settimane fa. Ricordo pero` la deludente partecipazione e le continue lamentele da parte sua.
Dopo BBJ concludo a pecorina. "Tu no brava" glielo dico chiaramente. All'uscita la tenutaria esprime il solito sorriso di circostanta. La gelo subito "Lei no brava, io non tornero` piu`" secco e deciso. Un certo stupore le congela il sorriso.
Salgo in macchina e mi sveglio dal sogno.

La tenutaria vorrebbe che tornassi a prelevare la differenza in auto, mi perquisisce. Ma io nel sogno sono molto deciso, se ti vanno bene questi ok, altrimenti saluti.

hai fatto bene a non portare altro, a me non è mai capitato di essere perquisito ma se mi succedesse mi sa che "'na pizza sul muso" se la prendono

In generale anche a me da molto fastidio l'insistenza con annessa perquisizione. Ma in questo caso mi ero preparato, memore che a volte le cinesi hanno un po` le mani lunghe ed il concetto di privacy non e` ancora culturalmente interiorizzato. Ti diro` anche che mi sono un po` divertito perche` avevo previsto ogni possibile scenario ed ero pertanto "inattaccabile".

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto