- Reaction score
- 61
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso/Incontri-Donna-cerca-uomo-NOUVA-RAGAZZA-ORIENTALE-DOLCE-SEXY-INTRIGANTE-TEL-3899552966-treviso--tipdan-idi93-ida865539-idc105-aiv1.aspx
http://www.corriereincontri.net/nuova_donna_orientale_dolce_sexy_intrigante_e_sempre_vogliosa_tel-h-490682.html
CITTA DELL'INCONTRO: caselle d'Asolo (TV)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, ci assomoglia, strano per annunci cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM RAI1 DatY FK(senza lingua)
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono da mamasan, 60 richiesto da lei
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza trattativa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle vellutata piacevolissima, forma a clessidra (non solito tronchetto cinese), belle gambe (raro per cinesi), bel visino, capelli curati, boschetto coltivato
ATTITUDINE: sicuramente alle prime armi, sensibile al Daty ed allo sgrillettamento ma restia non vuole lasciarsi andare, reattiva leccate orecchio
REPERIBILITA': risponde un'altra in buon italiano, lei NON parla una parola di italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in condominio, parcheggio facile, zona residenziale ma non trafficata
INDEX RICERCHE: 38995529xx
LA MIA RECENSIONE:
bella cinesiana, giovane, non parla una parola d'italiano
non è quella che risponde al telefono, ma nell'appartamento bilocale è da sola
molto restia e paurosa, non vuole la luce accesa ma una tenue luce rossa
esegue lei i lavaggi
esegue un buon BBBJ lento spingendosi ad un timido AR
con il Daty si sente che si bagna e che la clitoride si ingrossa.... ma non vorrebbe...
dopo un po' propone il guantino (di pessima qualità, praticamente una cameradaria, per una totale insensibilità)
si gira a pecora non sarebbe male se non per il pessimo preservativo (sarebbe buona cosa portarsene noi di qualità)
il mio amico dei piani bassi si ammoscia e quindi rinuncio a RAI1 per tornare al BBBJ e per finire con CIM
pulisce il tutto molto bene, quindi si stende sopra di me per due secondi di coccole, l'accarezzo gustandomi la sua stupenda pelle
... il telefono fa uno squillino, la mamasan la richiama al dovere.... siamo in overtime
ci rivestiamo, mi accompagna alla porta, guarda allo spioncino, apre la porta..... le do un bacino, guardo quel bel visino MOLTO triste
ogni volta mi viene il groppo, quando vado da una cinesina, sapendo cosa c'è dietro
esiste sempre questo contrasto "fra il maiale ed il cavaliere senza macchia".... scissione di personalità, dr. Jekyll e mr. Hyde
per strada mi dico ..."mai più"...... ma so che non sarà vero!!!!
http://www.corriereincontri.net/nuova_donna_orientale_dolce_sexy_intrigante_e_sempre_vogliosa_tel-h-490682.html
CITTA DELL'INCONTRO: caselle d'Asolo (TV)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, ci assomoglia, strano per annunci cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM RAI1 DatY FK(senza lingua)
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono da mamasan, 60 richiesto da lei
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza trattativa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle vellutata piacevolissima, forma a clessidra (non solito tronchetto cinese), belle gambe (raro per cinesi), bel visino, capelli curati, boschetto coltivato
ATTITUDINE: sicuramente alle prime armi, sensibile al Daty ed allo sgrillettamento ma restia non vuole lasciarsi andare, reattiva leccate orecchio
REPERIBILITA': risponde un'altra in buon italiano, lei NON parla una parola di italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in condominio, parcheggio facile, zona residenziale ma non trafficata
INDEX RICERCHE: 38995529xx
LA MIA RECENSIONE:
bella cinesiana, giovane, non parla una parola d'italiano
non è quella che risponde al telefono, ma nell'appartamento bilocale è da sola
molto restia e paurosa, non vuole la luce accesa ma una tenue luce rossa
esegue lei i lavaggi
esegue un buon BBBJ lento spingendosi ad un timido AR
con il Daty si sente che si bagna e che la clitoride si ingrossa.... ma non vorrebbe...
dopo un po' propone il guantino (di pessima qualità, praticamente una cameradaria, per una totale insensibilità)
si gira a pecora non sarebbe male se non per il pessimo preservativo (sarebbe buona cosa portarsene noi di qualità)
il mio amico dei piani bassi si ammoscia e quindi rinuncio a RAI1 per tornare al BBBJ e per finire con CIM
pulisce il tutto molto bene, quindi si stende sopra di me per due secondi di coccole, l'accarezzo gustandomi la sua stupenda pelle
... il telefono fa uno squillino, la mamasan la richiama al dovere.... siamo in overtime
ci rivestiamo, mi accompagna alla porta, guarda allo spioncino, apre la porta..... le do un bacino, guardo quel bel visino MOLTO triste
ogni volta mi viene il groppo, quando vado da una cinesina, sapendo cosa c'è dietro
esiste sempre questo contrasto "fra il maiale ed il cavaliere senza macchia".... scissione di personalità, dr. Jekyll e mr. Hyde
per strada mi dico ..."mai più"...... ma so che non sarà vero!!!!
Ultima modifica: