CINESINA-ROMA-BAKEKAINCONTRI

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... -arrivato-¨¨-nuova-pznn16977441
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:LULU'
NAZIONALITA': CINA
ETA': UNA TRENTINA (DIFFICILE VALUTARE LE ORIENTALI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OVVIAMENTE LE FOT SONO DIVERSE...
SERVIZI OFFERTI: CLASSICO, BBJ E MISSIONARIA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: SOPRA LA MEDIA CINESE
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': FACILE, SE SI RIESCE A CAPIRE IL NOME DELLA VIA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'E' UN ASCENSORE DA PRENDERE

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una rapida ricerca, decido di conoscere la fanciulla in questione. Non mi illudo che le foto siano sue, come da tradizione orientale. Al telefono sorge però il problema di comprendere il nome della strada dove abita. Non è affatto facile e devo chiamare una seconda volta con Google Maps sullo schermo. Alla fine riesco a scoprire il toponimo e parto per una nuova avventura in quel di Fidene. Il Condom-inio è formato da parecchi palazzoni, in giro poca gente, parcheggio facile. Chiamo, mi apre il portone e salgo. La ragazza si presenta bene. E' gentile e simpatica ed è decisamente sopra la media cinese. Anche l'appartamento è dignitoso e pulito. Pulizia con salvietta umida, bagno disponibile, e si parte con BBJ fatto con discreta perizia ed a lungo. Dopo i preliminari si passa alla copula in varie posizioni e senza fretta. Urletti finti quanto basta quando ad ad un certo punto telefona un collega. Lei risponde, smettendo di mugolare e facendo finalmente lo spelling dell’indirizzo per farsi capire.
Nell’insieme l’approfondimento è stato piacevole. Ripeto, lei è abbastanza carina e disponibile (non a RAI2), l’analisi costi benefici risulta postiva, soprattutto a causa dei bassi costi.
Confesso inoltre che il fatto che rispondesse al telefono nel corso della monta non mi ha disturbato affatto, anzi. Che abbia scoperto di essere affetto da una nuova forma di perversione?
 
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci ho riprovato, ma con il medesimo risultato. Non capisco cosa può essere successo. Ho fatto un semplice copia-incolla, come sempre
Comunque scusami!

P.S.
La trovi anche cercando "gipponese" o "fidene"
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
[spoiler:11qux3iv]###########Prima è arrivato*¨¨*:•..•NUOVA SEXY RAGAZZA GIPPONESE*¨¨*:•..•:*33186775xx*¨¨*:•.FOTO VERO 100%################ - 22 anni
(sacaria/fidene)

Risposta a: nepino-neabeomoichoda@bakecaincontrii.com

Chiama al:
33186775xx
[pubblicato il 10 Settembre 2010]
Prima è arrivato,Incantevole, sensuale... Travolgente e appassionata per vivere insieme a te momenti di passione e di piacere assoluti ,CHIAMAMI SUBITO 33186775xx

Età: 22 anni
Zona/Quartiere: sacaria/fidene[/spoiler:11qux3iv]

non ha senso per me mettere foto tanto son tutte fake!
link:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... fz16975185

se nel link ci sono simboli strani tipo * o altro vanno cancellati se no il link non si apre
index: 33186775xx
 
Commenta
Alto