CINESINE ?

Reaction score
1
CINESINE :

Oggi in pausa pranzo mi sono scopato una cinese.

A parte il fatto che sanno sbocchinare benissimo, poi ha saputo scopare anche meglio.
Poche tette, ma una fica stupenda , bella carnosa e messa in “pressione”, pure bella sbrodolina !
Per la cronaca mi ha fatto venire 3 volte in 45 minuti....
Poi mi ha dato il culo senza fare tante storie....

Certo che con queste prostitute cinesi le tariffe del noleggio del sesso sono crollate!
Le puttane nostrane che vogliono 500 /600 euro per mezza nottata oppure 150/200 per un’ora: o abbassano le tariffe, o cambiano mestiere!!!

Le cinesi poi sono geniali, o sono brutte o sono belle, senza via di mezzo, se non mi piacciono chiedo scusa , lo dico e me ne vado senza avere storie.
Se la trovi bella, la scopata e' fatta ! Sono servizievoli e mai sbrigative a differenza delle mangiasoldi dell'est o delle altezzose frigorifere italiane.

Da noi le tariffe medie delle cinesi sono:
- scopata con profilattico 15 euro
- inculata con profilattico 15 euro
- pompino senza profilattico e con ingoio totale 10 euro
- rapporto di un'ora (di sessanta minuti e non di quaranta…).

Le cinesi sono a disposizione per qualsiasi cosa (fermo restando che nella figa e nel culo si usa obbligatoriamente il profilattico) .
Per un bel servizio completo (bocca, leccata di fica, 69, fikko a volontà e inculata finale ) 50 euro. E mi dicono pure grazie !!
Sono io che dico “grazie cinesine” , mi fate sopravvivere alla cassa integrazione!!!

tratto da " Sogno di un mattino di mezzo autunno " ....oppure no ????

Ultima modifica:
Caro Touaregone
premesso che quello che hai detto in quanto a gentilezza è tutto vero, però i gusti son gusti.
anche io quando voglio spendere poco mi dirigo nel sol levante però quando voglio una figa come piace a me cerco altrove.
non mi tornano un pò i conti...10/15 euro sono cifre che non mi tornano, almeno ad Arezzo.

Indietro
Alto