CINTHIA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Carina e simpatica,
Collegamento alla pagina web non disponibile ... 2&id=5813#
Riceve a Riccione Viale Diaz, quello perpendicolare alla stazione, posto tranquillo e discretto, eccetto venerdi' giorno di mercato.
Fisicamente non alta, 1.60 circa, leggermente piu' in carne rispetto le foto, viso molto carino con un nasino a patata con parecchie lentigini e con delle tette rifatte molto male da senbrare due palloncini attaccati li'.
Molto intelligente, dice di essere laureata e da come parla posso crederci, ti mette subito a tuo agio, non mette fretta e non risponde al telefono.
Parte subito da 100 per poi scendere a 70 per una mezzora tranquilla.
Fa tutto coperto con dolcezza e delicatezza, ti accarezza e ti bacia, prima e dopo parla il giusto.
Non vi aspettate la maialona mangia caz.. con tacchi a spillo e calze a rete, ma la ragazza della porta accanto.
Appena posso ci torno.
Ciao a tutti.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: CINTHIA - RICCIONE - PICCOLETRAS.

qualche sigla???? fk bbj anal ecc ecc ha altri prezzi 100 base cosa include?? :) :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: CINTHIA - RICCIONE - PICCOLETRAS.

pirasega ha scritto:
Molto intelligente, dice di essere laureata e da come parla posso crederci
Laureata in giurisprudenza, in Romania.
Parla anche ungherese perchè ha i nonni dell'ungheria.
Non è proprio una new entry, l'avevo conosciuta diversi anni fa circa 7/8, ma non nel lavoro, ma in una discoteca della riviera dove lavorava come ragazza immagine.
Poi la scorsa estate ho visto l'annuncio su oasi2007 (carla) e sono andato.
L'ho subito riconosciuta e le ho fatto presente questa cosa.
Confermo la rece, non una gran maiala.
Con me ha fatto tutto coperto e niente daty. M io non avevo chiesto niente di più.
100 euro ma senza fretta, anche se era abbastanza stanca perchè erano le 23 ed era appena uscito un cliente che era stato per più di un'ora con lei.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: CINTHIA - RICCIONE - PICCOLETRAS.

Visitata domenica scorsa. Posso solo confermare quanto detto sopra. Potevo forse trattare, ma era caldo e l'accoglienza comunque non è stata male. Nel durante un po' freddina, dopo nuovamente più socievole. Comunque mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Re: CINTHIA - RICCIONE - PICCOLETRAS.

:hi:
 

Allegati

  • cinthia.jpg.zip
    81,8 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.712
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Carla aka Cinthia – Riccione – Oasi

RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.oasi2000.com/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=1856&CITTA=riccione
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?pag=1&id=5813
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?id=5813

CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Carla o Cinthia
NAZIONALITA': balcanica
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mediocre. Le foto sono le sue, solo con un lustro in più
SERVIZI OFFERTI: bbj (molto buono) + cob; no fk; no rai2; no cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 garagoli per una lieta mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Altezza: 1.65. Corporatura: ottimo body lampadificato; di primo acchito m’è sembrato insignificante, finchè non s’è tolta la corazza. Seno: piccolino ma ancora godibile. Viso: faccia non così giovanile e non all’altezza del resto.

ATTITUDINE: volenterosa ed abbastanza professionale;
REPERIBILITA': Lingua senza problemi ma la reperibilità è stata complicata (telefono che squilla, lei che richiama, poi non si trova, arriva in ritardo ... insomma il solito)
Location: condominio non lontano dalla stazione, irraggiungibile in estate. L’azione si svolge in un curioso appartamento con i mobili del castello di Nosferatu.

Noterelle:
1) Non è lei: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/_carla2.htm
Collegamento alla pagina web non disponibile
2) alitazzo terribile; belle mani. Piccolina ma volenterosa e paziente nel bbj.
3) ci sono stato prima dell’estate, ma visto che viene invocata qui: Collegamento alla pagina web non disponibile, ho postato questa requiem-rece.
4) Igiene: ok. VOTO PERSONALE: 7,5
 

Allegati

  • crl.zip
    116,7 KB · Visite: 177
  • cinth.zip
    107,3 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Cinthia-Piccoletrasgressioni-Riccione

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =3&id=5813
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: PiccoleTrasgressioni
NAZIONALITA': ungherese
ETA': max25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1. BBJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in forma, atletica.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un viaggio intercontinentale e una trasferta in macchina di 5 ore on volevo tornare a casa senza un pò di relax, anche se era
stanchissimo. cercavo dunque sara, zona pepenero, di cui mi avevano detto gran bene per la capacità di lavorare con chi è un pò passivo, o è in un momento di passività. (no non quella passività) Ma sara è apparentemente irreperibile, e mentre mi annotavo di chiedere info su PFI, come poi ho fatto (Collegamento alla pagina web non disponibile) mi sono diretto sui noti luoghi riminesi, dove però ho trovato varie cattive sorprese ed offerte. Non ricordo in particolare chi ho chiamato, ma l'ora era + o - di cena, e molte di quelle che aveo chiamato erano la nota zona di bellariva, ma poco disponibili o impegnate.
Pensando che fosse un fake, e sfiduciato, ho chiamato la recensita, che mi ha data appuntamento alla location, che è centrale a riccione, anoinma riservata ed in decentissimo palazzo. Lei è esattamente come da foto, anzi emglio con un seno da paura, rifatto, ma grande e duro, su un corpo snello e sodo. La camera era pulita ed in ordine, e non ha battuto cenno quando le ho chiesto di vestirsi, (mi aveva aperto in intimo) ed è tornata con tacchi a spillo autoreggenti e vestitino corto. Abbiamo concordato per doppio-urbana, perchè avevo molta voglia di far fare a lei ed andare con calmissima. cosa che ha fatto, con professionalità ed anche abbastanza trasporto. Ottime skill "manuali", devo dire.
Mi sono trovato ababstanza bene. eros tanchissimo e non ho forse aprofittato a pieno, ma conto di tornarci.
Resto sempre sorpreso di come certe offerte che sembrino "fake" sono vere, e viceversa
 
Commenta

bomber80

Account sospeso
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Cinthia-Piccoletrasgressioni-Riccione

Non avrei mai minimamente pensato che fosse vera.
Volevo sapere se fa anche FK così mi ci fiondo immediatamente!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Cinthia-Piccoletrasgressioni-Riccione

Collegamento alla pagina web non disponibile :good:

ma pure......

Collegamento alla pagina web non disponibile :clapping:

:whistle3: memoria storica.....ma anche cerca sul forum :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Cinthia-Piccoletrasgressioni-Riccione

ops, volevo contribuire al forum, non avevo idea che la recensione fosse stata già scritta.
Anche se dalla memoria storica leggo che qualcuno ha avuto esperienze non buone..cmq il seno è senza dubbio più di una seconda terza.
Ripeto che è stato un bell'incontro.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Cinthia-Piccoletrasgressioni-Riccione

hai cmq contribuito al forum, tranquillo :clapping:

meglio fare un altra rece che una richiesta info e stop....(ma poi chi le fa va bene lo stesso ui manchereb eitar...........) :wink:

at salut :good:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Cinthia-Piccoletrasgressioni-Riccione

Appunto, proprio per non chiedere solo info sulla sara, ho deciso di postare una recensione.
Sigh poca roba al momento, non solo c'è la crisi, ma la famiglia marca stretto.
La rece di Cinthia la ho scritta mentre la consorte balterava in background delle cose di cui blaterano in genere le consorti..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: CINTHIA - RICCIONE - PICCOLETRAS.

Sapete che fine ha fatto questa ragazza? Mi ispirava veramente e mettevo da parte i soldi (da bravo risparmiatore) da un anno per un 2/3 ore con la tipa. Poi sparita... Pensavo ritornasse visto che è un pò che gironzola. Ma niente, stavo per rinunciarci e oggi un mio amico che ci é stato (molto bene a detta sua) mi ha detto di averla incrociata a Riccione un paio di settimane fa...
Quindi che fa? Un periodo sabatico o ha cambiato stile di vita? Altrimenti mi butto su un'altra, ma da come l'avete presentata e da come l'ha racoontata il mio amico ho una curiosità che non vi dico!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao ragazzi sono nuovo in questo sito...ho riniziato ora a frequentare questo mondo ma qualche annetto fa quandolo frequentavo avevo provato piu di una volta questa ragazza ma ora non trovo piu il suo numero e non so piu neanche se è a riccione e se lavora ancora ..quindi vi chiedo non è che magari in privato o in pubblico mi potete postare il suo numero che nei siti indicati non c'è piu l'annuncio?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
ciao ragazzi sono nuovo in questo sito...ho riniziato ora a frequentare questo mondo ma qualche annetto fa quandolo frequentavo avevo provato piu di una volta questa ragazza ma ora non trovo piu il suo numero e non so piu neanche se è a riccione e se lavora ancora ..quindi vi chiedo non è che magari in privato o in pubblico mi potete postare il suo numero che nei siti indicati non c'è piu l'annuncio?


Si vede che sei nuovo perche al primo post hai subito commesso 2 degli errori peggiori, cioè riattivare una discossione morta da 4 anni con una richiesta di informazioni, e chiedere le suddette informazioni in privato. Tra l'altro non hai nemmeno notato che non sei abilitato ai msg privati quindi non potresti ricevere informazioni private eccetto che con segnali di fumo.

Ti consiglio, se vuoi continuare a frequentare questo forum, per prima cosa di leggerti bene tutto il regolamento, poi di presentarti nella sezione apposita e solo dopo cominciare a postare, magari dopo aver osservato un attimino come si muovono gli altri utenti.

Ossequi.
 
Commenta
Alto