CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue ma di molti anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral with condom, Erotic massage
SERVIZI USUFRUITI: Oral with condom, Erotic massage
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Tettona, magra (secca)
ATTITUDINE: Massima disponibilità, GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale all'ingresso
Incontrata il 6 dicembre alle 19.00 nel suo appartamento in zona Lambrate. Facile fissare un appuntamento ma riceve solo sino alle 19.30. L'appartamento è bruttissimo e veramente triste. Quando apre la porta non ci credi: è una vecchia donna, conciata male. Un nebbioso ricordo delle foto. Un disastro. Non so perchè non ho girato i tacchi. Invece ho pagato e portato a casa un bjb coperto nella norma. Lei, poverina, è anche gentile ed ospitale, ma purtroppo non più in grado di offrire certe prestazioni e soprattutto ciedere tali compensi. Se all'aspetto fisico seguisse almeno una carica erotica da vera MILF ci sarebbero delle speranze, ma nenanche quelle. Insomma esperienza molto negativa da non ripetere.
Non a caso sul sito EF non si possono lascare ne commenti ne reviews per non correre rischi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral with condom, Erotic massage
SERVIZI USUFRUITI: Oral with condom, Erotic massage
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Tettona, magra (secca)
ATTITUDINE: Massima disponibilità, GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale all'ingresso
Incontrata il 6 dicembre alle 19.00 nel suo appartamento in zona Lambrate. Facile fissare un appuntamento ma riceve solo sino alle 19.30. L'appartamento è bruttissimo e veramente triste. Quando apre la porta non ci credi: è una vecchia donna, conciata male. Un nebbioso ricordo delle foto. Un disastro. Non so perchè non ho girato i tacchi. Invece ho pagato e portato a casa un bjb coperto nella norma. Lei, poverina, è anche gentile ed ospitale, ma purtroppo non più in grado di offrire certe prestazioni e soprattutto ciedere tali compensi. Se all'aspetto fisico seguisse almeno una carica erotica da vera MILF ci sarebbero delle speranze, ma nenanche quelle. Insomma esperienza molto negativa da non ripetere.
Non a caso sul sito EF non si possono lascare ne commenti ne reviews per non correre rischi.