cinzia-castiglione-Ebakeka

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 68174.html
CITTA DELL'INCONTRO:CASTIGLIONE D/S
NOME INSERZIONISTA:CINZIA
NAZIONALITA': ITALO/SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: DUTY, BJ,RAI1, RAI2, NO FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE, NON VELINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-pompino-al-drwt17323135
Come nella richiesta d'info, devo far sfogare il fratellino, la tipa m'attizzava e stamane ho deciso di fare il Kamikaze
La chiamo, risponde, l'impatto non è positivo, voce strana, sembra rauca di donna parecchio matura, alchè le chiedo cosa fa, ok un po tutto, viaggia a 100 km con suplemento per rai2, è a castiglione ovest. Chiedo ma hai 22 anni come da annunci vari, si e le foto sono le mie.
Rimasto perplesso decido ancor più di sondare, le chiedo se è libera tra un'ora e ci si acorda.
Condominio anni 70 con parcheggio sottostante nel cortile, ma opto per parchegio anonimo a 20 mt , indicazioni molto precise 3 gradini a destra e arrivo.
Mi apre la porta, e dietro chi trovo.... lei quella delle fotografie, che con voce gentile m'accompagna in camera, allorchè chiarisco che per tel ha una voce da molto anziana, lei mi dice che è perchè parla piano per non farsi sentire, sarà... Comunque un bel fighino, non molto alta, con viso carino, due belle pere, per mè rifatte e un bel culo, leggermente abbondante ma su di lei sta bene. Mi dice che gli piace essere leccata, che per dietro viaggia a 150 km, m'accordo per un 100 km, richiedo tutto coperto e ok si parte. L'abbraccio voglio creare feeling, ma lei chiarisce subito che non bacia (azz!!!!) mi fa spogliare e si spoglia, chiedo che sia lei a lavarmi, cosa che fa con mola cura e passione, ambiente abbastanza in ordine. via sul lettone, carezze varie, bacetti e abbracci vari, ma con sua scarsa partecipazione, lascia fare ma fino un certo punto.....
m'incappuccia e parte con un lavoro di bocca fatto veramente bene, mentre io con la mano le accarezzo sempre più copiosamene tra le gambe.. niente dita nella fica (doppio azz!!!!!!!!). chiedo di leccargliela e dai che facciamo 69 ma niente lingua dentro la fica, non mi piace (triplo azz!!!) comunque la lecco a dovere, ha proprio un bel fighino profumato (lei non si è lavata) e un buchino di culetto che lavoro di lingua a dovere, il buchino è stupendo, ma le chiappe un pò abbondanti lo nascondono. lei lavora di bocca veramente bene e non disdegna quando mentre le lecco il clitoride gli strizzo più volte i capezzoli. Scopata in diverse posizioni, lei sopra con quelle due pere è divina, la pecos e la sdraiata di schiena non mi han soddisfatto, il culo copre un po tutto e si vede poco, fantastica invece lei sotto a gambe aperte, la ravano di brutto e lei mi prende per i capezzoli, lei capisce che adoro questo leggero dolore che mi provoca e strizza a colpetti, ma lei non sa che queso ritarda la mia goduria, io pompo sempre più forte e lei strizza e continua si dai dai vieni, vieni; e io giù ancora di più, quel bastardo del letto quando è messo a dura prova cigola non poco, decido di sfogare tutte le mie voglie in questa posizione, quando riempio i l guanto lei ormai è sfiancata e devo dire che anche i miei capezzoli si sono divertiti a dovere dovere. Questo giro il bagno lo usa prima lei e devo dire che si fa un lavaggio con cura e approfondito, poi è il mio turno e mi devo arrangiare. Chiaccherando scopro che è italo spagnola anche se nata in italia.
Mi dice che è un po indolenzita perchè ha avuto le sue cose 5 giorni fa, che fa dietro, ma solo con cazzi di dimensioni normali, effettivamente nella digitalizzazione devo dire chè è proprio bello stretto. Che dire... ho trovato di molto peggio, lei non è una velina ma non è una brutta ragazza, simpatica, gentile, ma però non s'è creato quel feeling che mi porta a ritornare.
Per mè la race di castiglione del trans non centra nulla con lei, il fisico è di donna.

Reaction score
16
Index: 345-63851xx

Allegati

• bakeca brescia CINZIA ITALIANA POMPINO AL NAT FINO ALL,INGOI Donna cerca uomo_1285965110309.zip
    91,6 KB · Visite: 239
Commenta
Reaction score
7
Complimenti aquila per il coraggio della tua missione Kamikaze.
Dato che il cellulare dell'annuncio di Sara Trans 22 anni corrispondeva perfettamente con quello di Cinzia, avevo dato per "certa" una .... "coincidenza", che ovviamente a questo punto si è rivelata sbagliata.....

Boh, chissa' perchè con tutti i numeri di telefono che ci sono è andata a scegliersi proprio quello..... comunque visto gli "azz!!!!" multipli, ed il tuo commento finale :mda: , non sono riuscito ad ingolosirmi: l'annuncio sembrava promettere' di piu'....

Comunque grazie mille per la bella rece.... :thank_you2:

Ciao

Commenta
Reaction score
77
Confermo i complimenti..finalmente hai posto fine a tante incomprensioni sull'annuncio..a me la rece è piaciuta e ha messo tanta curiosità..ogni tanto passo in zona e quindi..

Commenta
Reaction score
0
l'ho chiamata/o nel pomeriggio, mi avanzava un'oretta, ma la voce è tipicamente da trans, roca e decisamente maschile...
non me la sono sentita,forse è solo chi risponde al telefono che transeggia, e a secondo della richiesta si presenta un lui o una lei...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
confermo, come ho scritto nella rece, l'impatto al telefono non è positivo, tipica voce più che di trans, di donna ultra cinquantenne, sfatta e gran fumatrice, dal vero ha tutt'altra voce, a sentir lei, le esce quella voce perchè per telefono parla piano per non farsi sentire dai vicini. Comunque la cinzia che ho incontrato io è quella nelle foto, avrà al max 25 anni e non ha proprio assolutamente il fisico di Trans operato, di questo ne sono più che certo.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Per i posteri ecco anche la mia esperienza.

RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 17838.html
CITTA DELL'INCONTRO: CASTIGLIONE D/S
NOME INSERZIONISTA: CINZIA
NAZIONALITA': ITALIANA (dice)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ cabio,RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE, NON ALTA, ROTONDINA
ATTITUDINE: BUONA (AL TELEFONO PERO')
REPERIBILITA': BUONA

PREAMBOLO
Ci sono stato un mesetto fa ma, essendo nuovo, posso raccontarvi solo ora com'è andata al sottoscritto.

IL CONTATTO
Continuamente incuriosito da questo messaggio che quotidianamente si presenta un po' qua e un po' la decido di chiamare. Devo dire che anche io, come scritto da aquila711, sono rimasto piuttosto intimidito al primo approccio telefonico. La voce è cortese e disponibile, ma sembra quella di mia zia, che non è propriamente una primizia e comunque non di una che si spaccia per 25enne. Italiana è italiana (questo sempre al telefono) e così decido di portare fino in fondo i miei intenti. Mi spiega che con una velocità di 100km facciamo tutto senza FK e RAI2 (BBJ compreso però fino alla fine).
Parto e raggiungo Castiglione (incontrando qualche difficoltà nell'individuare l'indirizzo - non sono un drago della zona).

LA LOCATION
Arrivo con 10 minuti d'anticipo e gigioneggio un po' col cellulare. Rimango un po' perplesso dalle condizioni della palazzina, decisamente vecchiotta e mal tenuta esternamente. All'ora concordata mi faccio vivo e subito mi invita ad entrare. Casa pulita, piccolina, con fortissimo odore di sigaretta (e io sono uno da 2 pacchetti al giorno) ma l'onda di tabacco mi ha colpito.

FACE TO FACE
Appena entrato tiro un sospiro di sollievo vedendo che si tratta di lei (la faccia negli annunci non è assolutamente visibile ma le forme sono proprio quelle). La voce è sempre la stessa, piuttosto anomala per una ragazza che comunque si vede che è giovane. Viso bellino, grazioso, biondissima, rotondetta, non particolarmente alta.
Mi invita in camera e, senza dire altro e senza darmi neppure il tempo di dire "come stai?" allunga la mano e dice "Sono 100". Caspita alla faccia del benvenuto. Love talking a raffica eh?! Questo blocco di ghiaccio mi smonta un pochino (aspetta almeno che ti chieda il nome per la miseria). Comunque caccio la cuenta pattuita e lei sparisce in bagno. A ruota vado anch'io a sistemare il tutto.

INSIEME
Ci spogliamo e devo dire che la carrozzeria della signora è assolutamente di primo ordine. Le tette sembrano di pietra da tanto sono rifatte, comunque un gran bel vedere. Inizia accarezzandomi brevemente per poi fare conoscenza con il familiare del piano di sotto. BJ cabrio veramente ben fatto, anche come durata. Si rialza e mi chiede di essere leccata la sotto... io l'accontento ma il tempo concessomi per conoscere la sua di inquilina è davvero pochino. Si gira per la pecos ma la blocco in ginocchio mettendomi di fronte a lei, sempre in ginocchio. Scappa qualche bacetto sul collo con continuo massaggio reciproco alle parti basse (l'amico comincia ad essere in difficoltà perchè, nonostante lei si riveli piuttosto fredda, le stimolazioni sono davvero piacevoli e continue da parte sua). Scatta l'incappucciamento e via. Mi incita a spicciarmi (con parole molto, molto garbate ma la sostanza è quella). Allora decide di svestirmi e finisce con un bj cabrio direttamente in bocca (tutto sputato in una salviettina lì accanto). Il finale me l'ha imposto sdraiato perchè in piedi (come le avevo chiesto io), rischiavo di contaminarle i capelli. Lavaggi di rito e poi alla porta con saluto appena accennato da parte sua.

A BOCCE FERME
La parte hot dell'incontro può passare: l'artiglieria che lei presenta è ottima, il fisico ok, seno disegnato da quanto è bello, rotondina dove serve, insomma tutto a posto. Per il resto comunque non mi sento di salvare altro. Fredda, molto sbrigativa e ricorre a svariati sistemi per accelerare il più possibile il piacere del suo ospite. Accoglienza non parliamone.
Un'ultima impressione, ma forse mi sbaglio, la ragazza parla un'italiano perfetto (nulla da dire), ma l'accento staniero si sente (anche se non sarei in grado di dargli una localizzazione). Spagnola? Bah. Non ci sono più tornato e non credo lo farò.

Questo è quanto.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie licker.
Essendo le prime che posto ogni suggerimento o commento a riguardo fa solo piacere.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Beh, non sapevo come intitolare il capitoletto finale della mia esperienza e... "CONCLUSIONI" non mi piaceva un gran che.

Mi fa piacere che la soluzione trovata ti faccia sorridere.

Grazie, ciao.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Anche "A PALLE FERME" devo dire che non è malaccio.

Ringrazio per i vostri commenti.
Credo che non farò in tempo a depositare il copywrite :biggrin: ... se qualcuno vorrà utilizzare il modello ne sarò ben contento.

Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
anche a me piace lo stile e spero di adottarlo al più presto,propongo A PALLE VUOTE.
Ciao Ginopippox

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
...ma con qualche eccezione nelle più tristi delle missioni purtroppo.

Commenta
Alto