Cinzia - Firenze - Bakecaincontri

oggettivo1974

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-bellissima-fotomodella-foto-39mt49071324
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI: daty bj R1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: donna matura con un fisico ben tenuto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra 4/5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Cinzia 3/4 volte, poichè penso abbia un rapporto qualità prezzo vantaggioso...non è una ragazzina, nè la megatopa delle foto, però ha un corpo ben proporzionato, un bel seno, un bel culo, gambe lisce e depilate...piacevole anche di viso...insomma la ragazza si tiene e si vede, anche se è sicuramente sui 40...sul sesso non so esprimermi perchè con il mio rate non si può pretendere la luna...mi diverto ma dopo 20min. max vengo invitato a concludere...ad ogni modo, il mestiere c'è e lo si capisce...con una maggiore gratificazione economica, penso che le prestazioni assumano altro spessore (una delle ultime volte il BJ mi è stato concesso cabrio a mò di "regalo", e lì ho capito che è brava sul serio)...la consiglio,anche perchè è carina e gentile, quasi amichevole
 
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
564
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-bellissima-fotomodella-foto-39mt49071324
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI: daty bj R1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: donna matura con un fisico ben tenuto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra 4/5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Cinzia 3/4 volte, poichè penso abbia un rapporto qualità prezzo vantaggioso...non è una ragazzina, nè la megatopa delle foto, però ha un corpo ben proporzionato, un bel seno, un bel culo, gambe lisce e depilate...piacevole anche di viso...insomma la ragazza si tiene e si vede, anche se è sicuramente sui 40...sul sesso non so esprimermi perchè con il mio rate non si può pretendere la luna...mi diverto ma dopo 20min. max vengo invitato a concludere...ad ogni modo, il mestiere c'è e lo si capisce...con una maggiore gratificazione economica, penso che le prestazioni assumano altro spessore (una delle ultime volte il BJ mi è stato concesso cabrio a mò di "regalo", e lì ho capito che è brava sul serio)...la consiglio,anche perchè è carina e gentile, quasi amichevole

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio , suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitati a raccontare la tua esperienza.
 
Commenta

oggettivo1974

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Beh,queste foto non mi sembrano le sue...diciamo che la tipologia è quella...lei oggi ha i capelli più corti e il fisico non è così esplosivo,anche se non è affatto male...
 
Commenta
Alto