- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://goo.gl/5jVV35
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso da un cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente
LA MIA RECENSIONE:
Cinzia riceve, non so se è ancora la io ci sono andato 15 - 20 giorni fa, in zona Stadio in un piano terra ribassato a cui si accede da un cancello con ingresso comune. La ragazza è come in foto, forse un un po' piu' di pancetta, ma fisicamente molto provocante, viso da 8, simpatica, sorridente e aggiungerei paraculetta. Riceve in solitaria concordiamo il rate e si avviano le danze.
Il BBJ è ben eseguito con lei seduta ed io in piedi davanti a lei sul letto, poi disteso esigo un Daty che non tarda ad arrivare. Igiene non trascurata ma ho trovato situazioni anche migliori. Comunque non disprezzo il contesto che si è venuto a creare, allorchè dopo vari strofinamenti e goderecci movimenti, passiamo in Rai1 previo incappucciamento.
Qui è piuttosto ricettiva soprattutto a pecos, in missionaria poi ci scappa la slinguazzata di collo e accenni di F/K sempre poco decisi pero'. Andiamo avanti in varie posizioni e poi il finale in COB.
Esperienza discreta, non eccelsa, non so se ci tornero'. Saluti.
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://goo.gl/5jVV35
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso da un cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente
LA MIA RECENSIONE:
Cinzia riceve, non so se è ancora la io ci sono andato 15 - 20 giorni fa, in zona Stadio in un piano terra ribassato a cui si accede da un cancello con ingresso comune. La ragazza è come in foto, forse un un po' piu' di pancetta, ma fisicamente molto provocante, viso da 8, simpatica, sorridente e aggiungerei paraculetta. Riceve in solitaria concordiamo il rate e si avviano le danze.
Il BBJ è ben eseguito con lei seduta ed io in piedi davanti a lei sul letto, poi disteso esigo un Daty che non tarda ad arrivare. Igiene non trascurata ma ho trovato situazioni anche migliori. Comunque non disprezzo il contesto che si è venuto a creare, allorchè dopo vari strofinamenti e goderecci movimenti, passiamo in Rai1 previo incappucciamento.
Qui è piuttosto ricettiva soprattutto a pecos, in missionaria poi ci scappa la slinguazzata di collo e accenni di F/K sempre poco decisi pero'. Andiamo avanti in varie posizioni e poi il finale in COB.
Esperienza discreta, non eccelsa, non so se ci tornero'. Saluti.