RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-italiana-arrivata-da-46py51390815
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, CIM, daty, FK, rimming, fingering
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 329674931xx
LA MIA ESPERIENZA: appena arrivata a Gallarate, laterale via milano, vicino McDonald, ma prima operava a Cardano, dove l'avevo gia' incontrata 3 o 4 volte. fisico mingherlino, con poche tette, questo aiuta il fisico a rimanere tonico e non "mollare" nonostante l'eta'. prestazione molto buona non dice mai di no, e questo le fa guadagnare dei punti. FK profondo, si fa leccare dappertutto, e si fa infilare le dita senza problemi, anzi cercando di agevolare. e poi fa un CIM veramente notevole. non beve, ma questo a me non interessa. da quando si è spostata a gallarate chiede 60rose, ma siccome io ero cliente da Cardano "per questa volta" si è accontentata di 50, per che era la sua tariffa li. il tutto in 30 minuti circa, ma senza controllare l'orologio
ci torno do sicuro.........
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, CIM, daty, FK, rimming, fingering
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 329674931xx
LA MIA ESPERIENZA: appena arrivata a Gallarate, laterale via milano, vicino McDonald, ma prima operava a Cardano, dove l'avevo gia' incontrata 3 o 4 volte. fisico mingherlino, con poche tette, questo aiuta il fisico a rimanere tonico e non "mollare" nonostante l'eta'. prestazione molto buona non dice mai di no, e questo le fa guadagnare dei punti. FK profondo, si fa leccare dappertutto, e si fa infilare le dita senza problemi, anzi cercando di agevolare. e poi fa un CIM veramente notevole. non beve, ma questo a me non interessa. da quando si è spostata a gallarate chiede 60rose, ma siccome io ero cliente da Cardano "per questa volta" si è accontentata di 50, per che era la sua tariffa li. il tutto in 30 minuti circa, ma senza controllare l'orologio
ci torno do sicuro.........