Cinzia - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-italiana-arrivata-da-46py51390815
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, CIM, daty, FK, rimming, fingering
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 329674931xx

LA MIA ESPERIENZA: appena arrivata a Gallarate, laterale via milano, vicino McDonald, ma prima operava a Cardano, dove l'avevo gia' incontrata 3 o 4 volte. fisico mingherlino, con poche tette, questo aiuta il fisico a rimanere tonico e non "mollare" nonostante l'eta'. prestazione molto buona non dice mai di no, e questo le fa guadagnare dei punti. FK profondo, si fa leccare dappertutto, e si fa infilare le dita senza problemi, anzi cercando di agevolare. e poi fa un CIM veramente notevole. non beve, ma questo a me non interessa. da quando si è spostata a gallarate chiede 60rose, ma siccome io ero cliente da Cardano "per questa volta" si è accontentata di 50, per che era la sua tariffa li. il tutto in 30 minuti circa, ma senza controllare l'orologio
ci torno do sicuro.........

Niente foto nell`annuncio??

Il link inserito nella recensione sopra apre l'annuncio con 2 foto della ragazza.
Al limite si può chiedere al recensore se corrispondono o meno alla ragazza incontrata.
L'unico inconveniente è che gli annunci su bakeca durano poco. Ma facendo una ricerca per città, parole chiave o numero di telefono
si può risalire ai nuovi annunci della medesima ragazza nel caso la stessa via via li rinnova.
Saluti a tutti.

confermo che attualmente il link è ancora attivo, e che le foto sono le sue. la seconda è fatta nell'ufficio di Cardano, riconosco la sala giochi....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-italiana-arrivata-da-46py51390815
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fingering, FK, CIM, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fingering, FK, CIM, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cinquantenne assolutamente normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329674931xx

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di una svuotata mattutina senza troppe pretese, la chiamo a meta' mattina e mi da appuntamento mezz'ora dopo.
Indirizzo comunicato con precisione al telefono, arrivo e mi trovo davanti un centinaio di citofoni... dopo qualche istante passato a cercare il nome che mi aveva dato,
la richiamo chiedendo se mi poteva aprire, ma purtroppo solo citofonando si poteva aprire il cancelletto... cosi al telefono mi ha istruito sulla zona dei citofoni da cercare.
Individuato, suono, mi apre e 30 secondi dopo varco la porta di casa.
Mi trovo una signora normalissima in guepierre ed autoreggenti. sembra una classica signora di mezza eta' che si puo' incontrare per strada.
Il viso dimostra anche piu' di 50 anni, mentre il corpo direi che fa invidia a tante 35/40enni. Tutto sembra tranne che una puttana...
Comunque mi spoglio davanti al letto mentre lei seduta sul lettone mi aspetta e si abbassa la guepierre scoprendo un bel seno naturale e sodo. rimane senza perizoma con il body a coprire la pancetta.
Baci, toccate, un dito dentro che poi diventano due e dopo tre. Smanettamento delle mie dita in figa, si bagna, allora passo al leccaggio con lei che inizia a lavorarlo di mano. la fermo e le dico che
deve stare tranquilla un pochino perche' tanto dopo dovra' lavorare di bocca.
Quando decido che ne ho abbastanza, le metto in bocca l'uccello e mi gusto le sue doti di pompinara. diciamo che e' nella norma.
Giunto il momento di scoparla, la faccio cavalcare in una bella smorza... si da da fare e si lascia pastrugnare le tette. Poi passo alla pecora affondando con colpi decisi. le pianto un dito nel culo, ma si stacca subito
fermandomi. allora vado di mission, con gambe divaricate a piu' non posso, regge bene i colpi poderosi, anzi ansima ed inzia ad urlare... quando sono stanco per la foga con cui l'ho scopata, mi sfilo
e mi faccio fare la pompa finale. si aiuta con la mano,quindi la ammonisco dicendo che le mani deve farle scomparire e deve darci dentro con la bocca... cosi mi fa venire e continua a succhiare e leccare muovendo la testa
a fondo fino a quando sono io a staccarla.
mi alzo e mentre mi vesto la vedo sputare nelle salviettine..
tempo 2 minuti e chiedo di uscire. Mi chiede se sono rimasto soddisfatto. Sara' gentile ma di scopare una cosi anonima, non mi dici un granche'...
diciamo che va bene per una svuotata veloce ed e' proprio da trattare come una manza da monta

Indietro
Alto