Cinzia italiana - Bologna - Bakeca incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___prima-volta-cinzia-italiana-rtei41156883
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse con qualche kilo in meno, s'arvisa
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 165 fisico appesantito dagli anni, ma nel complesso non male(de gustibus)
ATTITUDINE: discreta.........dipende dall'esborso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 33437654XX

Dopo lungo (ahimè) lurkeraggio in cerca della perfect tromb, decido di dare un contributo alla comunità, quindi apro il punter pc e mi metto alla ricerca di colei che riesce a smuovermi la produzione di testosterone.
Gira che ti rigira mi imbatto nell'annuncio della suddetta pecorella.
All'inizio non ci faccio molto caso, ma cmq lo lascio aperto in altra scheda, non si sa mai, potrebbe tornare utile.
E infatti così è, prendo il telefono e chiamo.
Dalla voce si capisce che non è una giovanotta di primo pelo, ma le foto non mi dispiacciono e notando qualche cambiamento chimico che si esternalizza in quello pseudo prurito a livello inguinale (minchia se sono prolisso oggi)insomma, mi innesca la tirella, decido di confessarla.
Il confessionale è in quel di Via Mezzofanti, in pochi minuti, dato che è il primo pomeriggio, giungo da lei, parcheggio nelle striscie blu, la tentazione è di mettere un paio d'ore, pregustavo una lunga confessione, ma mi trattengo e metto solo un'ora.
Arrivo al civico indicato, richiamo e mi faccio aprire.
Arrivato al piano mi si apre la porta, nell'oscurità non la vedo subito, ma quando finalmente mi abituo alla non luce, la scorgo e nella penombra decido che per i miei gusti trash, va bene, quindi rimango.
Bacino con presentazioni di rito, quindi parliamo della prestazione, mollo un centello in quanto chiedo la possibilità della doppia e ci avviciniamo al letto.
Provo ad avvicinarmi per iniziare la confessione con un FK, ma lei si ritrae ridacchiando.............sarà un gioco, ma poi ci starà e mi srotolerà 20 m di lingua in bocca................pensavo................ma non è così...........porc.
A me piace svestire le mie pecorelle, ma questa si toglie da sola il tutto alla velocità della luce, pazienza.
Comincia un bel BBJ, on sapienti e languidi colpi di lingua, alternati a profondi abboccamenti dell'asta, brava, la ragazza ci sa fare devo dire.
Non tralascia nemmeno i gioielli di famiglia, davvero notevole.
La pecorella è molto abile, tanto che se non mi trattengo esplodo e affresco il soffitto, tanta è l'eccitazione che sta montando.
Per raffreddarmi un po', la fermo, mi accuccio fra i suoi bei coscioni e comincio a leccarle la passerona, è pulita e profumata, insomma mi ci diverto un po', sperando di rallentare la corsa all'esplosione.
Macchè, la figliola ha un non so che...................insomma, mi attizza di brutto e l'eccitazione aumenta sempre di più, e per evitare di venire senza darle la benedizione con il cordone, mi fermo, gommo e eeeeeeeennnnnnnnnnntrooooooooooooooooooooooooooooo..........occazzoooooooooooooooo, frittata fatta, 2 cucci e inondazione del gommino.
mi sono mandato affanculo una 40ina di volte in un secondo.
Lei da buona e brava professional, mi guarda sorridendo e mi dice: dai, adesso vediamo di fare la seconda.
A questo punto non so cosa sia successo, l'attreazione prepotente che subivo prima, si è trasformata in apatia, e nonostante la sua buona volontà labiale, non sono riuscito a drizzare.
A quel punto, ho dichiarato finita la confessione, mi sono rivestito e con 2 kg e mezzo di maroni incazzati e frollati nelle mutande, sono tornato a casa.
Che dire, per quanto mi riguarda, non posso dire che sia stata un'esperienza esaltante, sicuramente non ci torno, non è scattato quella cosa particolare che con altre invece era scattata, lei sicuramente si è impegnata ma io non sono riuscito a usufruire del suo impegno.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,2 KB · Visite: 381
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,9 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,2 KB · Visite: 178
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto