Cinzia J. - San Paolo (Rimini) - Sito personale

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cinziaj
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinziaj.altervista.org
CITTA DELL'INCONTRO: san paolo mica do brasil .. sant'arcangelo
NAZIONALITA': it
ETA': >50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quello che vedi è ciò che trovi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, vibratore, RAI 1 and 2, CIM, 2 giri .....
SERVIZI USUFRUITI:come sopra senza RAI2 perchè un poco sotto tono
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: milfona tenuta ancora bene, megli odi fisico che di viso comunque accettabile
ATTITUDINE: ifix cen cen
REPERIBILITA': buona nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Delle volte ho la testa che fa strani giretti .. molto strani ed io a volte lascio che si proceda.
Visto annuncio su bakecaincontrii giorni addietro e poi scomparsa. Mi ero segnato il numero e la richiamo.
Mi accordi per oggi e trovarla, ragazzi non è facile: ha casa sulle colline a San Paolo. Comunque la trovo e mi aspetta fuori dal cancello di casa.
Snella, viso vissuto ma cargabile, nonstante l'età che comunque sono meno dei miei anni.
Mi accord per 2 giri a 120 euro e mi lancio in camera previo lavaggio fatto solo da parte mia.
Le poppe non si possono toccare, il resto si a tutto.
20 min di bbj con vibratore piantato in RAI1 abbastanza salivoso anche se un poco monotono.
Arrivo al cim e lei mica smette, va avanti per altri minuti e lo rende lucido e lindo come nuovo. Poi mi pulisce con salviette varie, mi rilavo, lei no, due chiacchere su cosa diavolo ci fa una signora in terra di Romagna ....
Riparte con bbj e altri 20 di sessione: infilzo il mantello e vai di pecora con lei che muggisce (per finta). altri 20 min di trombo e libero la ber+lva e la rifaccio lavorare di bbj ... altri minuti a manetta e tra pughette e bacini, soffi e spinte (belle fonde che se lo prende tutto) e rivai con il cim e lei ripulisce tutto.
Saluti e baci e al prossimo anno.

Parte venerdì.

Se chiamate con il numero oscurato non vi risponderà mai.

Vi saluto, per un pò è meglio che smetta. Troppi casini nella testa.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Quello che vedi è quello che trovi. passa i 50 ma il fisico e i lineamenti sono ok. Simpatica e non mette fretta. Quando sono entrato nel cancello ho chiesto se aveva fagiolini o uova da vendere. BBJ ti massacra, a pecora uguale: sei tu che devi dire basta.Vedi tu.Ops, dimenticavo: mi ha permesso di usare la camera dell'androide che mi segue. Non ne trovo molte che permettono simile gesto. Poi io non faccio altro uso che non per me stesso, ma grazie a chi lo concede.
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
(mi ha permesso di usare la camera dell'androide che mi segue)....
scusa ma non capisco.
 
Commenta
Alto