RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... h9m9612517
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ accennato-RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto è decisamente meglio, ragazza molto bassa
ATTITUDINE: molto sbrigativa, nessuna partecipazione
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Le foto erano molto intriganti cosi la chiamo e mi reco subito da lei, appartamento grande con ingresso indipendente, in centro ma in una zona infelice, soprattutto il giovedi, causa mercato.
Rispetto alle foto lei e molto + bassa, grandi tette rifatte forse un po' troppo dure, e due labbra a canotto, dalle foto sembra molto meglio, comunque è lei.
Ti porta in bagno per le abluzioni e poi sul lettone.
Il BJ consiste in due leccate veloci, si posiziona per un 69 che dura pochi secondi e poi subito cavalcata.
Appena finito neanche il tempo di sfilare il profilo che lei si alza e se ne va via lasciandomi come un pirla in camera da letto.
Dopo circa 20 secondi ritorna e mi guarda male perche' non mi ero ancora rivestito.
Vado in bagno, mi vesto e me ne vado.
Mentre uscivo mi ha detto che si alterna con un'amica.
In conclusione: 70 pesos buttati e non ci torno piu'
In fede
Secret
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ accennato-RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto è decisamente meglio, ragazza molto bassa
ATTITUDINE: molto sbrigativa, nessuna partecipazione
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Le foto erano molto intriganti cosi la chiamo e mi reco subito da lei, appartamento grande con ingresso indipendente, in centro ma in una zona infelice, soprattutto il giovedi, causa mercato.
Rispetto alle foto lei e molto + bassa, grandi tette rifatte forse un po' troppo dure, e due labbra a canotto, dalle foto sembra molto meglio, comunque è lei.
Ti porta in bagno per le abluzioni e poi sul lettone.
Il BJ consiste in due leccate veloci, si posiziona per un 69 che dura pochi secondi e poi subito cavalcata.
Appena finito neanche il tempo di sfilare il profilo che lei si alza e se ne va via lasciandomi come un pirla in camera da letto.
Dopo circa 20 secondi ritorna e mi guarda male perche' non mi ero ancora rivestito.
Vado in bagno, mi vesto e me ne vado.
Mentre uscivo mi ha detto che si alterna con un'amica.
In conclusione: 70 pesos buttati e non ci torno piu'
In fede
Secret