Cinzia OTR Mazzano

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Si faceva chiamare Cinzia e/o Cindy forse alcuni la ricorderanno come "monumentale" cioccolatino OTR a Mazzano (Brescia) (zona ind. sotto il "fungo" dell'acquedotto, per intenderci) anni 2002-2004. Un fisico incredibile, 180 cm di curve, in cui risaltava un fondoschiena da standing ovation. Erano gli ultimi fuochi prima delle restrizioni che portarono alla "pulizia" della zona. Danzava sempre allegra con baby doll rosso sopra intimo dello stesso colore. Con lei si creò un feeling che non sono più riuscito ad instaurare con altre. Si facevano tutte le sigle con calma anche in albergo. Che cavalcate ragass!
Poi un giorno mi fece capire che aveva pagato il debito e che si sarebbe trasferita. Mi lasciò il cellulare dicendomi che per me e pochi altri si sarebbe resa disponibile ugualmente. Non la chiamai più.
Da questa esperienza ebbe origine la mia predilezione per le black girls taglia "manza" e non "velina" che "coltivo" tuttora anche se ahime i tempi d'oro sono oramai ben alle spalle... :treaten:
 

Allegati

  • cin.jpg
    cin.jpg
    31,4 KB · Visite: 220
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Cinzia e chi se la scorda più :cray:
purtroppo ho iniziato a "gustare" i servizi della girl quando ormai la zona è diventata piuttosto "hot" con i controlli notturni da parte della locale.
Comunque, vedendo anche il deserto di questi ultimi tempi nell'OTR bresciano, i rimpianti aumentano ancora di più.
Ciao
 
Commenta
Alto