Cinzia - Rho - Bakecaincontrii

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-il-tuo-sogno-k3a737871489
CITTA DELL'INCONTRO: Paderno Dugnano
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 anni o forse piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120 euro
COMPENSO CONCORDATO: 120 euro + 40 per il motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h scarsa
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre m.1,70, 3^ di seno , struttura fisica grossa
ATTITUDINE: Normale, niente di piu'
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Le scale per salire in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33863317xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia inguaribile mania verso le milf o presunte tali, mi ha portato all' incontro con la signora di cui sopra. E' venuta in trasferta, quella volta, anche se riceve a Rho . Ho fatto la sua "conoscenza" al motel Futura. Tale fottisterio, prima o poi, mi dovra' ricoscere una fidelity-card, vista la massa monetaria-cartacea che gli veicolo...
La signora e' quella delle foto, cosi', struttura grossa, bella alta, giunonica, con coscioni e culone anche, e seno che non rispetta le proporzioni del corpo. Si presenta in camera, dato che ero entrato per primo, in pelliccia. Chissa... se di alto pregio...!! Pero' la dischiude in fretta e opla' .....sotto e' gia' nuda, come natura vuole. Nell' attesa avevo fatto una doccia e quindi ero gia' pronto, profumato e lindo, alla battaglia !!! Certo con quella stazza, poteva veramente essere una bella lotta greco-romana, ma io ho preferito starmene sulle mie, non rischiare, e limitarmi al puro sesso formale. Faccio prendere l'iniziativa a lei e, dopo qualche palpeggio di prammatica mi prende in bocca il fratello, ormai duro e non piu' intimidito, e avvia un buon pompino scoperto, lento e senza mano. Ne approfitto, mi metto di fianco, in ginocchio, e la induco a stendersi e la chiavo in bocca col cazzo.... ... ma seriamente... ed nel frattempo le perlustro la brogna e quella lascia fare... Nel proseguio, dietro copertura dello strumento, vado in missionaria e la mia bellona non pone ostacoli: pompo per un po' ma la cosa non mi entusiasma: la fica aderisce bene, ma sara' che quella e' passiva o che ne so, decido di cambiare programma. Lascio stare lo smorzacandela, per evitare qualche frattura e mi butto su una pecorina, con la quale almeno comando completamente l'azione. Il culone me lo ritrovo bello innanzi e anche la fica: avanti nel buco , col culo che mi sballottola sotto gli occhi. Trombata fino alla fine e con il bigolo imbacuccato che emerge, mezzo smoscio, dalla topa...

Che accidenti !!
Una cosa senza sale ne' pepe, con una casalinga, "bellezza bovina" , che non riesco a definire: se mercenaria del tutto o semiprofessionista che tende ad arrotondare, nei periodi di vacche magre. Pero' il Bbj era di discreta fattura....

Saluti.

1.jpg 2.jpg

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,2 KB · Visite: 68
Alto