cinzia-rimini-miramare-bakeca

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET bakecahttp://rimini.bakeca.it/donna-cer ... q710055559
CITTA DELL'INCONTRO:miramare
NOME INSERZIONISTA:cinzia
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30 e+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sufficiente
SERVIZI OFFERTI: come la lista della spesa di un ristorante
RATE DI PARTENZA: da 70 alle stelle
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piena
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:in un pomeriggio caldo chiamo cinzia mi indica la via del incontro a miramare sabau... sullo stabile che fa angolo con il vialle principale.
salgo al primo piano, ingresso abbastanza discreto, residens per turisti.
mi apre ed entro le finestre con tutte le taparelle abbassate e 20 ceri accesi per tutto il mini app. (siamo al campo santo? :fool: )
mi fa una lista di prestazioni e premi che dopo 30 secondi non mi ricordavo più niente, lei è sorridente sembra simpatica un po' piena sui 60 kg per 1,65 con una terza di seno natur.
scelgo la base bj e fuck x 20+ urbana (possibile anche rai 2 e altre varie ma che confussione che a fatto con tutto il menu)
si impegnia bene come se un po li piacesse un buon bj e pertecipe anche nel fuck, un po di chiacchere prima e dopo sul tempo, meteo, caldo e mare (sembrava la nonna non ci sono più le mezze stagioni)
sono stato li circa 45 minuti in buona compagnia per me
 
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Il link non è più valido...

Allego lo snapshot di google cache, mi confermi che è annuncio in questione?
 

Allegati

  • zzz.rar
    40,2 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
c'ero stato anche io a trovarla, in via sabaudia.....a me non era piaciuta, ho salutato e me ne sono andato perchè le foto erano assolutamente falsisssimeeeeeeeeeeee. Una strafiga mentre lei, a parer del sottoscritto ovviamente, ricordava un buttafuori....Per me è massiccia, troppo. Ma non è che sia obesa, solo grossa in generale

:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
... ricordava un buttafuori....Per me è massiccia, troppo. Ma non è che sia obesa, solo grossa in generale

:good:


:rofl: :rofl: :rofl:
i vecchi dicevano "ha le ossa grosse" !!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:yahoo:
 
Commenta
Alto