CINZIA - ROMA - SITI VARI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Molti la conoscono ed è strano che nessuno ne abbia mai parlato.
Visto che ho recentemente colmato questa lacuna nel mio sapere voglio raccontarvi del mio incontro con questa piacevole signora.

RIFERIMENTO INTERNET http://incontrilatina.escortincontri.ne ... mana-29554

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Centocelle (parcheggio auto non impossibile)
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 dichiarati e ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti, dipende …
RATE DI PARTENZA: mi ha chiesto 100, credo ci siano ampi margini di trattativa
RATE CONCORDATO: quello richiesto
DESCRIZIONE FISICA: piccola, snella e ben fatta. Peccato per il seno rovinato (età e gravidanze)
ATTITUDINE: simpatica & porcellotta
REPERIBILITA': media (si divide fra Roma e Latina)
LOCATION: brutta ma pulita. Peccato per la scarsa discrezione dell’ingresso indipendente e molto conosciuto.
ACCESSO DISABILI: No, scalini
CELL. INDEX: 33318371xx

LA MIA ESPERIENZA:
Da tempo ne sentivo parlare e sempre in termini lusinghieri, quindi le aspettative erano elevate e … non sono state affatto deluse.
Nonostante l’età e le gravidanze resta una bella donna che fisicamente può dare dei punti a molte ventenni nonostante il seno (naturale) sia decisamente rovinato.
Il viso è particolare e potrebbe non piacere ma nel complesso supera ampiamente (IMHO) la sufficienza.
Accoglie l’ospite con simpatia e cordialità e cerca di metterlo a suo agio senza usare atteggiamenti troppo professionali.
Dalle chiacchiere (durante le quali è solita raccontare parecchi cosetti suoi) si passa naturalmente al gioco al quale partecipa con apparente trasporto senza negare quasi nulla.
Solo FK e visione del secondo canale sono abitualmente interdetti ma con molte eccezioni che, ovviamente, dipendono dal momento e dalle persone.
Per chi come me non ha tempi particolarmente lunghi l’orologio non esiste e ci si può intrattenere anche un’oretta senza timore di essere spinti fuori dal letto.
Anzi, è proprio lei che cerca il social-time e ci tiene a spiegare che dopo 4 chiacchiere tutto le riesce meglio.
La nota stonata riguarda la privacy del luogo in cui riceve, un cancelletto indipendente bene in vista, fra altri due ingressi in cui si svolge la stessa attività.
E vista la scarsa discrezione di molti “colleghi” ci si può trovare in situazioni alquanto imbarazzanti.
Per non parlare del COGLIONE DI TURNO che si attacca al citofono e, pur non ricevendo risposta, insiste (come se in un appartamentino di 30 metri quadrati il citofono non si sentisse).
Peccato che per me sia decisamente lontana, altrimenti tornerei volentieri a visitarla.
E per chi alla lettura preferisce i numeretti ecco i miei: 100 (eurosoldi) / 70 (minuti) / 7 (il voto finale).
:bye:
 

Allegati

  • romana sensuale.jpg
    romana sensuale.jpg
    42,4 KB · Visite: 66
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Confermo quanto dice Astore. Aggiungo, giusto per dare una delucidazione, che chi cerca una donna con labbroni a canotto meglio che vada altrove: la ragazza (già sugli anta) ha labbra molto fini. Questa l'unica nota un po' stonata per me!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
Molti la conoscono ed è strano che nessuno ne abbia mai parlato.
Visto che ho recentemente colmato questa lacuna nel mio sapere voglio raccontarvi del mio incontro con questa piacevole signora...

in effetti è strano perchè ricordo che io stesso scrissi di averla incontrata in quel di centocelle ma di aver girato i tacchi perchè sia quel seno un po' calante e con vistose smagliature che s'intravedeva dalla scollatura che l'ambiente non m'ispirarono ... ma forse lo scrissi su un altro forum ormai chiuso.

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
56
Reaction score
2
Cinzia è molto brava e mi ha messo a mio agio, l'ho incontrata a centocelle circa un anno fa e non mi ha fatto mancare nulla un'ora, prezzo ragionevole e porca al punto giusto, un pò magra ma bel culo davvero
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Centocelle zona palmiro togliatti
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Magra, abbastanza tonica, unica pecca il seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona


Prima Rece. Incontrato Cinzia piu di una volta. Ho sempre optato per il menu completo. Baci Passionali, BJ uncovered ben fatto e senza mano, Rai 1 (bello largo:rofl:) e bel Rai 2 stretto stretto. Per quanto riguarda il Rai 2 cmq, non sò se lo concede a tutti... Se riuscite a trovare sintonia con Cinzia, sembra di far l amore con una fidanzata...una fidanzata un po porcella :w00tmesalia:

Unica pecca, la gente che citofona sempre e la location troppo in vista...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.372
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romana-sensuale-6sie27858533
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza intorno 1,60, seno piccolo (seconda misura) ma capezzoli turgidi, nel complesso magra, bel culo… vista l’età direi che è una bella milfotta…
ATTITUDINE: disponibile, gentile e simpatica nella sua parlata romana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 38019714xx

LA MIA RECENSIONE:
Un’altra mia passione (oltre ai massaggi con HE) sono gli incontri con le signore ultraquarantenni, quindi ogni tanto cerco qualcosa nel panorama romano… questa volta leggo l’annuncio di Cinzia, molto scarno a dir la verità però son curioso e la chiamo… risponde con accento romano che la rende più simpatica (dialetto non esagerato e greve, sia chiaro…) e si dimostra subito amichevole e alla mano… le chiedo informazioni per un incontro di una mezz’ora e chiede subito 80 euro… poi senza che ribatessi mi dice “dai, viè qua che ce mettiamo d’accordo…” . Prendo appuntamento per la solita ora di pranzo (non ho problemi ad assentarmi e la mia assenza non da nell’occhio…) e la raggiungo in zona Centocelle a Viale delle Orchidee, trovo parcheggio senza problemi e, dopo lo squillo che annuncia il mio arrivo, la raggiungo nel suo seminterrato, devo dire pulito e ordinato. Due chiacchiere, le dico le mie esigenze (classica scopata con un po’ di preliminari) e le chiedo di saldare subito il conto (“vabbè, damme 60, va bene?”)… Devo dire che è un tipo così, mi sembra che spara cifre senza avere una specie di listino, forse va a giornate… che devo dirvi? Comunque mio rapido passaggio in bagno e poi ci avviamo verso il letto denudandoci, qualche accenno di FK e poi la faccio sdraiare a gambe larghe per un daty lento, le stuzzico il clitoride e vedo che dopo qualche minuto si bagna a sufficienza e inizia ad ansimare, qualche altro minuto e poi prende il mio posto, mi sdraio io e comincia lei a farlo sparire in bocca, pompa ben fatta e alternata a leccaggi di palle che mi fanno trasalire non poco… le chiedo di smettere poco dopo perché rischiavo di venire subito, quindi veste il fratellino e mi sale sopra dimenandosi non poco, nel frattempo giocavo con le sue tette piccoline ma notavo che i suoi capezzoli sotto stimolazione diventavano sempre più turgidi… le chiedo di mettersi a pecorina per la mia conclusione, mi accontenta e la penetro da dietro prima con ritmo lento e poi con un ritmo sempre più incalzante finché non vengo nel goldone con soddisfazione… rapido passaggio in bagno, mi rivesto, altre due chiacchiere, bacio e mi avvio nuovamente verso la mia vettura… buona esperienza, ottimo feeling instaurato, sono rimasto soddisfatto…

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • romana sensuale.jpg
    romana sensuale.jpg
    42,4 KB · Visite: 151
Commenta
Alto