Cinzia - San Mauro Mare (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bionda-italiana-h4zi67584258
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Mare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 (dubito onestamente, direi oltre 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bassa, Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Massaggio con Olio Baby Johnson, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, seno 0 se non retromarcia
ATTITUDINE: Bah
REPERIBILITA': Mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33175786xx

LA MIA RECENSIONE:
La voce è intrigante ed avvolgente, riceve in un residence piuttosto in vista, frontemare: se qualcuno è della zona corre diversi rischi di essere riconosciuto. Mi ero ripromesso, in tempi di ristrettezza, di non cedere più alla pay-tentazione ma ho seguito il consiglio di Oscar Wilde.
Dopo diversi tentativi, dovuti anche a miei repentini cambi di programma, siamo riusciti ad incastrare un appuntamento: non si è fatta scrupolo, comuqnue dopo mia autorizzazione, a mandarmi sms fin dal primo giorno, e questo mi ha fatto propendere verso di lei.
La ragazza riceve in questa stanza ben tenuta, il residence è senza custode (per lo meno quando ci sono passato io) e dopo avermi aperto la porta mi sono trovato di fronte ad uan bella ragazza, alta, magrissima, con un seno praticamente inesistente (ne ho più io!) (s)vestita con grande gusto.
Le ho regalato un rossetto che mi piaceva indossasse, glossy rosso, e poi dopo una doccia abbiamo iniziato il massaggio. Massaggio molto delicato, dolce, ma non così rilassante, comunque eccitante.
Ha abbondato con l'olio, per cui dopo ho dovuto fare un'altra doccia, ma il risultato comunque è stato piacevole. Molto interessante l'attenzione che ha dedicato alla zona tra l'ano e lo scroto, davvero piacevole: ho quasi sperato che "scivolasse" dentro per un massaggio rpostatico che avrei gradito.
Le uniche parole, però, che mi sussurrava all'orecchio (con una espirazione eccessiva) sono state:"Ccciaaaaooooooo!" Eppure ci eravamo presentati 5 minuti prima...boh!
Dopo avermi fatto girare supino, ha cominciato un discreto BJ, coperto ovviamente, e ha non ha mantenuto la promessa del FK.
Un paio di posizioni, canoniche direi, e poi è tutto finito.
Doccia, rivestizione e poi uscita: tempo door-to-door 30 minuti praticamente netti.

Non sono avvezzo a scale e graduatorie per cui dico semplicemente che sono stato un po' deluso, avevo una aspettativa più alta, forse cercavo qualcosa di più coinvolgente ma mi sono fatto convincere dai modi suadenti, e alla fine ho il solito senso di insoddisfazione.

La mia altra scelta era la Luana di Misano ... la prossima volta non mi farò distrarre!!!!

Tempo fa la contattai telefonicamente e mi sparó una cifra esagerata:100 solo massaggio 250 per una cosa completa,ovviamente non andai. Adesso a quanto pare dalla recensione sembra che si sia ridimensionata,sempre che si tratti della stessa persona

ciao BREEZE 75 ma seno zero che vuoldire poco con capezzolo interessante o tendente al trav/trans....?

... di non cedere più alla pay-tentazione ma ho seguito il consiglio di Oscar Wilde.

... e alla fine ho il solito senso di insoddisfazione.

Breeze75, è inevitabile seguire O.Wilde, altrimenti non esisterebbero i punters e infinte altre cose.
Il senso di insoddisfazione è sempre momentaneo, così come l'appagamento. Non mi dire che se vai con quella che per te è la donna più bella del mondo poi smetti di fare il punter! Tutto diventa passato in pochi secondi e la domanda a quel punto è: "Chi mi trombo oggi?"
In bocca al lupo per la prossima!

Ciao breeze non capisco... nella descrizione della scheda dici bassa foto fake poi quando la descrivi nella rece dici alta una bella ragazza, forse la verità sta in mezzo? Grazie delle delucidazioni. P.S. Anch'io avevo fatto varie telefonate e dalla voce mi ispirava, poi all'ultimo con appuntamento già preso voleva spostarlo di un'ora così ho rinunciato, anche con me aveva parlato di rate più alti comunque.

Ciao breeze non capisco... nella descrizione della scheda dici bassa foto fake poi quando la descrivi nella rece dici alta una bella ragazza, forse la verità sta in mezzo? Grazie delle delucidazioni. P.S. Anch'io avevo fatto varie telefonate e dalla voce mi ispirava, poi all'ultimo con appuntamento già preso voleva spostarlo di un'ora così ho rinunciato, anche con me aveva parlato di rate più alti comunque.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bassa
non è la descrizione fisica ma il livello di attendibilità di quanto scritto/visionato in rete

Ciao ben82, significa che ha un capezzolo un po' a punta ma non grande e petto praticamente piatto. Non ho mai dubitato della ragazza in questione, non penso (chiunque può sbagliare) che sia trans (al limite sarebbe operata e molto bene).
Anche indizi come mani, ginocchia ecc mi hanno dato l'idea di trovarmi di fronte ad una donna biologica.
La magrezza, però, mi ha colpito: se l'avessi messa controsole avrei sicuramente potuto vedere le ossa in trasparenza.

Ribadisco il fatto che non mi è piaciuta per niente, alla fine dei conti.

Ultima modifica:
Grazie brezee,per quel che riguarda il link che ho postato più in alto con foto a viso scoperto mi potresti dare conferma che è lei?

Grazie brezee,per quel che riguarda il link che ho postato più in alto con foto a viso scoperto mi potresti dare conferma che è lei?

Direi che il viso è quasi somigliante, il tatuaggio proprio non lo ricordo (sai l'alzheimer), ma sicuramente non è così bella...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto