CINZIA - SIENA - DONNACERCAUOMO.INFO

Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://donnacercauomo.info/spregiudicatta_e_sensualissima_mora_latina-n-169193.html
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FJ, 69, credo anche DATY
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, belle cosce, il resto un po' cadente
ATTITUDINE: un po' antipatica e dalle gentilezze forzate
REPERIBILITA': buona, non ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima recenzione.

Oggi mi trovavo a passare per Siena e, sapendolo, ero già partito con l'idea di andare a testare qualche bella girls. Sfortunatamente sono partito subito male, perché ne avevo individuate ben 5 e con le prime 4 non c'è stato nulla da fare: 3 avevano il cellulare spento o irraggiungibile, mentre una non mi è riuscito di trovarla subito, e sono passato a quella dopo perché se no stavo facendo tardi. Quindi insomma, già il fatto che sono andato da quella che avevo messo "per ultima" non era incoraggiante.
Per telefono si è mostrata gentile nelle primissime battute, ma subito dopo un po' troppo scostante e irritante, solo perché per capire bene dov'era l'ingresso m'è toccato telefonarle 2 volte in più. L'entrata, a tal proposito, non è certo nascosta ma nemmeno di così immediata individuazione, se non capisci più che bene cosa ti dice. In ogni caso è in zona Due Ponti. Magari ci siete già stati, ma per me era una location nuova.
Mi riceve in calze autoreggenti e body bianchi; in accoppiata alla carnagione un po' scura non era male, anche se niente di eccezionale. Di viso non è un gran ché, e si vedono i segni dell'età non più giovanissima (cmq non credo superi i 40). In ogni caso ormai ero lì e sono rimasto, anche se prima di partire per Siena speravo che avrei trovato di meglio.
Mi propone 80 e io accetto, trattando un pochino ma desistendo subito, perché non c'avevo voglia di discuterci pure.
Il lavaggio di rito è abbastanza accurato e lei pare piuttosto attenta all'igiene. Dopo avermelo massaggiato un po' in bagno, sul letto me lo prende in bocca ed inizia un BBJ ben fatto. Poi anche un Foot-Job che in effetti non è male, ma vedendo che mi fiondo subito a tastarle la passerina, si volta e me la sbatte in faccia. Confesso che di solito sono riluttante al DATY, per paura di malattie, e quindi non l'ho praticato, ma credo che non ci sarebbero stati problemi, anche se si è raccomandata di non metterle le dita dentro.
Dopo un altro po' di BBJ a 69, le ho detto di farselo mettere dentro, così incappucciamento e via. Inizialmente si è messa sopra dandomi le spalle. La visione del culo non era male, ma nemmeno nulla di ché. Fisicamente è un po' cadente, anche se ha la pelle liscia e morbida. Dopo qualche minuto in quella posizione, le dico di girarsi (mi piace con lei sopra, ma voglio toccarle le tette). Purtroppo si raccomanda di fare piano, non appena affondo un po' di più la palpata (ma nulla di ché, non sono una belva manesca). Si continua un altro po' in quel modo finché non vengo; non mi impegno nemmeno più di tanto a durare di più, mi iniziava già a bastare.
Pulizia accurata e di nuovo lavaggio in bagno. Lei si sciacqua col colluttorio e si fa il bidet, quindi direi che in quanto a pulizia è da promuovere.
Per il resto, io non ci torno di sicuro. Prestazione senza infamia e senza lode, ma effettuata con discreta freddezza o quanto meno con mal recitata e leggera partecipazione.

index: 33969953xx

P.S.1
ATTENZIONE ALLE FOTO FAKE CHE GIRANO SU ALCUNI SITI! NON TUTTI GLI ANNUNCI CON IL SUO NUMERO SONO UGUALI.
QUESTA QUI SOTTO NON E' LEI, ASSOLUTAMENTE:
http://www.bakekaincontrii.com/una_vera_maiallina_in_calore_senza_limite_ne_tabu-e-194856.html

MENTRE QUEST'ALTRA CREDO CHE IN EFFETTI SIA LEI, ANCHE SE NON E' COSI' TIRATA COME SEMBRA:
http://donnacercauomo.info/spregiudicatta_e_sensualissima_mora_latina-n-169193.html

P.S.2
Come si fa ad inserire lo spolier con le immagini? O meglio: lo spoiler ho visto c'è il bottone apposito e credo che possa mostrare/nascondere quel che mi pare. Ma l'immagine, come la inserisco? Mettendo il link diretto dell'immagine presente nell'annuncio inserito tra i tag , oppure la devo prima salvare da un'altra parte?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
MATRICI
 

Allegati

  • cinziaFAKE latina bakecaincontri.zip
    135,7 KB · Visite: 73
  • cinzia latina donnacercauomo.zip
    129,4 KB · Visite: 111
Commenta
Alto