Cinzia Thai - Alessandria - Moscarossa

Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-cinzia-alessandria-36076.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: sproporzionata,leggermente burrosa,seno piccolo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala tipo everest fino al 2° piano!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34938363xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato Rossana (rece presente qui su PF http://community.punterforum.com/rossana-thai-alessandria-clubamici-net-vt11412.html) e mi dice che ha una sua amica. Arrivo e la location si trova in noto scannatoio alessandrino, pieno centro ovvero via Pa*ova. La ragazza dovrebbe e uso il condizionale la figlia di Rossana e sebbene fossi andato per la Milf senza nemmeno farmi parlare mi accompagna in camera e mi presenta Cinzia. E' gentile e qui finiscono i plus. Una volta spogliata e regolato il dovuto (70) la visione è davvero sconfortante. Fisico sproporzionato, seno inesistente....insomma una tragedia annunciata. Sperando che la figlia (?) abbia preso dalla madre come savoir faire a letto iniziamo ma da subito si capisce che la tragedia si sta trasformando in supplizio (per me e lei). Lei svogliata..io scazzato. Per farla breve la castigo sparandole tutto e ancora un pò del mio succo in CIM che lei a stento trattiene e riesce pure a lordarmi un poco. Unico bonus il poter usufruire di doccia in ambiente pulito.
Per me è un no!

Ricordino:

Allegati

• cinzia.jpg
    cinzia.jpg
    30,7 KB · Visite: 563
Reaction score
2
Stessa roba che è successa a me. Ho insistito per far un duo mamma figlia ma Rosanna ha rifiutato . Allora ho castigato la figlia perchè la vedevo più fresca (aveva un maglioncino stile college americane). Svogliatissima inizia a prendermelo in bocca e si sentivano i denti. Va avanti così per una decina di minuti al che mi girano le balle mi alzo in piedi la faccio inginocchiare ed aprire la bocca e al momento dello spruzzo le punto le narici e faccio canestro. Ha iniziato a far versi strani con la gola e mi son detto tra me e me ho vinto io e gli 80 denari spesi non sono poi stati così male visto cosa ti ho fatto :)

La mamma ne vale 1000

Commenta
Reaction score
13
la figlia? voglio sperare che sia una panzana per solleticare i clienti....non voglio crederci.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Stessa roba che è successa a me. Ho insistito per far un duo mamma figlia ma Rosanna ha rifiutato . Allora ho castigato la figlia perchè la vedevo più fresca (aveva un maglioncino stile college americane). Svogliatissima inizia a prendermelo in bocca e si sentivano i denti. Va avanti così per una decina di minuti al che mi girano le balle mi alzo in piedi la faccio inginocchiare ed aprire la bocca e al momento dello spruzzo le punto le narici e faccio canestro. Ha iniziato a far versi strani con la gola e mi son detto tra me e me ho vinto io e gli 80 denari spesi non sono poi stati così male visto cosa ti ho fatto :)

La mamma ne vale 1000

Prego argomentare con una RECENSIONE e non con uno stitico feedback.

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
la figlia? voglio sperare che sia una panzana per solleticare i clienti....non voglio crederci.

Mio caro Lexar ti posso assicurare che la ragazza è DAVVERO la figlia di Rossana! Con la milf thai siamo in discreta confidenza e sono anni che si lamentava che la figlia (in Thailandia) era solo un problema e che doveva settimanalmente foraggiarla ($$). Credo che abbia deciso con la figlia di farla venire in Italia e lasciarle il "pacchetto clienti"...ma come leggi dalle recensioni la ragazza non è proprio della stessa stoffa materna.
Per il discorso "morale"...credo che non ci sia alcuna costrizione o ricatto...gente di altri paesi..altre usanze o modi di intendere la vita. E qui mi fermo...

Commenta
Alto