citta' + citta' -

Reaction score
152
Vorrei che ci si potesse lamentare della citta' chi importano ragazze scarsissime mentre altre limitrofe e meno ricche sono messe molto meglio. Vorrei poter insultare i magnaccia che fanno mettere foto false facendoci buttare soldi o litigare con le ragazze. Vorrei che per le 70 - 100 euro che gli diamo ci accogliessero in llocali che non fossero lerci tuguri e almeno imvestissero 50 euro per un attaccapanni per non buttare i nostri vestiti per terra! Poi ci sara' un motivo se su reggio emilia non scrive piu' nessuno: o erano tutti commenti taroccati oppure qualcuno con le mani in pasta ti insulta se tocchi una protetta. Ecc.ecc

S

satiro

Ospite
Ospite
:scratch_one-s_head:

Non ho capito granchè... potresti essere più chiaro?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Vorrei che ci si potesse lamentare della citta' chi importano ragazze scarsissime mentre altre limitrofe e meno ricche sono messe molto meglio. Vorrei poter insultare i magnaccia che fanno mettere foto false facendoci buttare soldi o litigare con le ragazze. Vorrei che per le 70 - 100 euro che gli diamo ci accogliessero in llocali che non fossero lerci tuguri e almeno imvestissero 50 euro per un attaccapanni per non buttare i nostri vestiti per terra! Poi ci sara' un motivo se su reggio emilia non scrive piu' nessuno: o erano tutti commenti taroccati oppure qualcuno con le mani in pasta ti insulta se tocchi una protetta. Ecc.ecc

Non mi risulta esista una situazione tipo quella che hai descritto. Non posso certo entrare nella psicologia di tutti gli iscritti. Se ritieni di essere una voce fuori dal coro puoi apportare i tuoi contributi CONFORMEMENTE ALLA POLICY.

Spero che quell'ecc. ecc non sia riferito all'Amministrazione del sito perchè sarebbero accuse oltre che infondate, anche piuttosto gravi.

Commenta
Alto