- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ciuffo rosa (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-monopoli-ciuffo-rosa-jatg60905055
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: frettolosa e parla parla parla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488262xx
LA MIA RECENSIONE:
Altra avventura da poco sobrio. Rientro da una giornata di merda al lavoro, dopo aver sfogato il nervoso con colleghi e birre, cerco su bakeka e trovo questo annuncio.
Chiamo, risponde e mi da un indirizzo.
Vado, arrivo al posto e poi mi dice che "l'indirizzo è falso, te l'ho dato per precauzione, ora rifai tutta la via e vieni a quello giusto". E già smadonnavo.
Entro, lei è come da foto, ma secondo me non ha 27 anni.
Concordiamo per poco meno di 50 euro una mezz'oretta di massaggio + BJ.
Mi fa i complimenti perché non ho voluto BJJ (sai le malattie…) e inizia il massaggio. Si impegna ma… non ce la può fare.
In più ha parlato TUTTO il tempo di malattie sessuali (tanto da farmi venire certi dubbi). Roba tipo "sai la mia amica facendo BJJ si è presa questo e quello.. ma tu si vede che sei uno che ci tiene e bla bla bla bla" tutto il tempo.
Poi mi fa girare, cappuccio, e non so per quale miracolo sono riuscito a concludere (c'è stato un momento in cui volevo andarmene senza aver finito tanto mi avere rotto le balle con le sue fregnacce.
Soldi buttati e la prossima volta faccio meglio a bermeli tutti.
NOME INSERZIONISTA: Ciuffo rosa (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-monopoli-ciuffo-rosa-jatg60905055
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: frettolosa e parla parla parla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488262xx
LA MIA RECENSIONE:
Altra avventura da poco sobrio. Rientro da una giornata di merda al lavoro, dopo aver sfogato il nervoso con colleghi e birre, cerco su bakeka e trovo questo annuncio.
Chiamo, risponde e mi da un indirizzo.
Vado, arrivo al posto e poi mi dice che "l'indirizzo è falso, te l'ho dato per precauzione, ora rifai tutta la via e vieni a quello giusto". E già smadonnavo.
Entro, lei è come da foto, ma secondo me non ha 27 anni.
Concordiamo per poco meno di 50 euro una mezz'oretta di massaggio + BJ.
Mi fa i complimenti perché non ho voluto BJJ (sai le malattie…) e inizia il massaggio. Si impegna ma… non ce la può fare.
In più ha parlato TUTTO il tempo di malattie sessuali (tanto da farmi venire certi dubbi). Roba tipo "sai la mia amica facendo BJJ si è presa questo e quello.. ma tu si vede che sei uno che ci tiene e bla bla bla bla" tutto il tempo.
Poi mi fa girare, cappuccio, e non so per quale miracolo sono riuscito a concludere (c'è stato un momento in cui volevo andarmene senza aver finito tanto mi avere rotto le balle con le sue fregnacce.
Soldi buttati e la prossima volta faccio meglio a bermeli tutti.
Ultima modifica di un moderatore: