Escort Clair 3206054199

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
50
Reaction score
26
INSERZIONISTA: Clair
RIFERIMENTO INTERNET: Girls Clair 3206054199 - Incontri Piacenza
CITTA': Piacenza
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bjm rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una sfigata brutta come la morte
ATTITUDINE: uno schifo
REPERIBILITA': ottima come tutte le racchie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
NUMERO DI TELEFONO: 3206054199

Convinto da una serie di recensioni positive (evidentemente farlocche) lette su un altro sito , mi reco dall'esercente pieno di aspettative. Appena entro nell'appartamento e mi si para davanti prendo uno spavento: la donzella ha due occhi bovini da ipertiroidea da far paura. E' sudata fracica e tutta appiccicaticcia. Fisico da donna in menopausa o pre-menopausa: gambe sottili e addome robusto ..... con un filo di pancetta. Insomma uno schifo, la prima tentazione è di girare i tacchi, ma poi la voglia di vuotare comunque la borsa prevale e mi accingo a provare anche 'sta troia. Il colmo è il letto: un lettino da una piazza coperto da un sudario da vomito. Concordiamo 100 per una cosa tranquilla. Vado al cesso a lavarmi la bega mentre la scrofa non si lava nemmeno. Cominciamo e non me lo prende neanche in bocca a crudo: "eh, con 100 cosa vuoi?". Come "cosa vuoi" brutta vacca, penso fra me e me ma non lo dico perchè mi sembra anche una tipa un pò fumantina e io non voglio storie con queste persone qua. Poi gli dò due colpi a pecora a cazzo ormai moscio e con il bruciore di culo prodotto dalla grande inculata appena presa. Quando mi rivesto si raccomanda di fargli una bella recensione, ..... "hai visto quante belle recensioni ho tesorino?". E per forza brutta chiavica che hai molte belle recensioni , sono tutte farlocche!!!! Insomma per concludere: state alla larga, è racchia, indisponente e calda come un frigorifero; è molto ma molto meglio una bella sega.
 

Allegati

  • FireShot Capture 003 - Girls Clair 3206054199 - Incontri Piacenza - www.piacenzatrasgressiva.it.png
    FireShot Capture 003 - Girls Clair 3206054199 - Incontri Piacenza - www.piacenzatrasgressiva.it.png
    159,8 KB · Visite: 58.182
Ultima modifica di un moderatore:
Sull’altro famoso sito la girl riporta 17 recensioni. Che siano tutte farlocche? Comunque ti ringrazio della rece in quanto ero molto deciso andarla a trovare. Cambio decisamente rotta.
 
Sull’altro famoso sito la girl riporta 17 recensioni. Che siano tutte farlocche? Comunque ti ringrazio della rece in quanto ero molto deciso andarla a trovare. Cambio decisamente rotta.
Non so neanch'io cosa pensare Dodo. Mi è perfino venuto il dubbio che magari allo stesso numero risponda più di una ragazza. Io non sono uno sciumlino, anzi penso di essere anche di bocca buona .... ma questa è veramente e oggettivamente brutta .... boh
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto