- Espulso
ANNUNCIO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-clair-appena-arrivata-6qs740794431
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: CLAIR
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rai 1, 69, BBj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100x1h
COMPENSO CONCORDATO: 100x1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 4 piano
Incontrata ieri nel pomeriggio stuzzicato dalle sue foto e dalla sua simpatia al telefono concordiamo per un incontro di un ora la raggiungo in zona città studi ottima location facile parcheggio bel condominio senza portineria riceve al 4 piano ascensore e sono da lei ...apre la porta e subito il suo sorriso dolce e solare mi mette a mio agio, mi conduce in camera bella pulita e spaziosa con luci soffuse e lenzuola pulite rapido passaggio in bagno e diamo il via alle danze lei è una bella porcona calda e molto molto partecipe ha un bel seno e un gran bel culo una scopata come si deve veramente come non mi capitava da tempo fantastico poi vederla mentre mi lavorava con le sue labbra il mio attrezzo e ancora adesso mi eccito all'idea di prenderla a pecora..il tutto e durato circa un ora..lei oltre ad essere una brava professionista del sesso parla benissimo italiano mi ha detto che studia all'università quindi un ottimo social time dopo scopata e con una persona non banale sicuramente incontro da ripetere
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: CLAIR
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rai 1, 69, BBj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100x1h
COMPENSO CONCORDATO: 100x1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 4 piano
Incontrata ieri nel pomeriggio stuzzicato dalle sue foto e dalla sua simpatia al telefono concordiamo per un incontro di un ora la raggiungo in zona città studi ottima location facile parcheggio bel condominio senza portineria riceve al 4 piano ascensore e sono da lei ...apre la porta e subito il suo sorriso dolce e solare mi mette a mio agio, mi conduce in camera bella pulita e spaziosa con luci soffuse e lenzuola pulite rapido passaggio in bagno e diamo il via alle danze lei è una bella porcona calda e molto molto partecipe ha un bel seno e un gran bel culo una scopata come si deve veramente come non mi capitava da tempo fantastico poi vederla mentre mi lavorava con le sue labbra il mio attrezzo e ancora adesso mi eccito all'idea di prenderla a pecora..il tutto e durato circa un ora..lei oltre ad essere una brava professionista del sesso parla benissimo italiano mi ha detto che studia all'università quindi un ottimo social time dopo scopata e con una persona non banale sicuramente incontro da ripetere
CLAIR, bellissima ragazza, molto calda e vera amante del sesso,dalla pelle vellutata e con un seno importante , per una pausa di piacere e di divertimento sensuale, ti osp.to in ambiente pulito riservato in zona città studi, per chi cerca una donna amante dei lunghi preliminari e di divertenti giochi di trasgressione no perditempo solo uomini decisi e puliti anche maturi...
Zona/Quartiere: Città studi
Zona/Quartiere: Città studi
Ultima modifica: