Clamidia

Reaction score
767
Premetto per chi non mi conoscesse che non sono neofita di punteraggio/famolostranismo e nè di MST.
La domanda che pongo è relativa ad esperienze personali più che a teorie accademiche, perchè in quel caso la risposta la conosco già: Sì si può prendere anche così.

Quindi, nel corso della mia lunga carriera sono riuscito a beccarmi un paio di clamidie e una gonorrea, più altre stronzatelle minori in bocca o sul cazzo. La quasi totalità di ste schifezze le ho prese nei privè e non con professioniste.
Venerdì quindi ero ad un noto privè bolognese dove PURTROPPO non sono riuscito a concludere più di tanto e mi sono dovuto accontentare di un paio di giochi dai buchi o dalle sbarre. In entrambi i casi oltre a farmi spompinare ho masturbato le signore in questione e sempre in entrambi i casi mi è capitato di inumidirmi le dita per poi reinfilare. Quindi a tutti gli effetti sono entrato in contatto con umori vaginali. (va detto che tali umori vaginali non presentavano odori particolari)
Dopo tre giorni circa mi conpare una laringite laterale atroce, forse la peggiore che abbia mai avuto, tanto da dover ricorrere alle cure del PS eprchè avevo la gola praticamente occlusa.
Fatto esami sangue dove si evidenziava una infezione in atto ma non mononucleosi.
Quando ho riportato l'episodio al doc del PS, per non escludere nulla, lui mi ha fatto un elenco di robe da fare tra cui esame HIV (??!!) che ho già fatto negativo, tampone orofaringeo (che probabilmente non farò se passa di suo) e mi ha aggiunto azitromicina oltre all'augmentin che savo già prendendo e che prenderò nel caso domani con l'augmentin non vedessi miglioramenti evidenti.

La domanda quindi è: ma sono io così sfigato da riuscire a beccarmi una MST in gola solo leccandomi le dita o è capitato anche a qualcuno di voi?

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425