GIROTACCO Clara - 3757383326

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
166
Reaction score
242
Località
cosenza

index: 3757383326

Città del girotacco: Cosenza
Ultima settimana
50% conformità foto
Brasiliana
40
1,70
con qualche kg in più
facile con telefono

Concordato 200 /H
Servizi usurfuiti: Nessuno

Parcheggio complicato

Avevo concordato un incontro di un'ora con questa brazilian girl che riceve a Cosenza in via Silvio Pellico in una caldissima giornata di fine luglio.
Non avendo risposto al whatsapp del giorno prima l'ho chiamata ed ha risposto dopo pochi squilli, comunque trovandomi già in zona (l'appartamento è famoso) le dico che sarei stato da lei in 15 minuti, me ne chiede 20 e di suonare una volta arrivato.

Cosi faccio, me ne fa aspettare invece altri 15 sotto un caldo cocente. Quando finalmente mi apre trovo una donnona che non corrisponde a quanto mi ero immaginato. Glielo faccio notare garbatamente, chiedendole anche se intanto potevo usare il bagno perchè ero tutto sudato. Ma evidentemente si sente punta nell'orgoglio ed inizia a rispondere male, alchè le ricordo che ci troviamo sempre in una situazione in cui sono io quello che paga per un servizio, che ha l'obbligo di comportarsi in maniera rispettosa e<come sto facendo, di essere pulito ma anche che se lei per qualunque ragione non dovesse andarmi a genio, io sono altrettanto libero di andarmene.

Inizia a prendermi a male parole alchè le rispondo che sta bene cosi e me ne vado mentre ci mandiamo reciprocamente a quel paese, io pù velatamente, lei direttamente.

Sarà stato il terzo girotacco della mia vita ma onestamente anche essere trattato male anche no.

Altri annunci come Juju:

Altro telefonono: 3348424771

Recensita:
 
Alto