Numero di telefono: 3388235746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Clara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Appare ľannuncio di questa brasiliana e viste le foto, non ci capisco più niente...non sono un patito delle ragazze latine ma questa mi ha ingrifato in un nanosecondo, tutta colpa della lingerie viola delle foto! Maledetti dettagli!
La contatto tramite WA giovedì 9 febbraio e le chiedo un appuntamento per il sabato successivo chiedendole se possibile ľintimo viola delle foto e le chiedo un atteggiamento molto GFE.
Ora tocca solo aspettare il sabato mentre nella mia testa stava partendo un porno che la metà bastava.
Arriva il sabato, bello pimpante parto da casa, bello carico ed arrivo da lei in zona via Rossetti, il parcheggio è abbastanza difficoltoso con una macchina, ci vuole un bel culo ma per fortuna sono con la mia puntermoto e non ho difficoltà a trovare un buco. La avviso del mio arrivo e non mi fa nessun tipo di giochino con il numero civico, aprendo subito il portone.
La Privacy è più che ottima, non c'è nessuno nei paraggi, apro il portone, salgo un paio di gradini a piedi e prendo ľascensore fino ad arrivare da lei, trovo già la porta socchiusa ed entro.
Wow...stavo sbavando.
Magra alta poco sopra al 170 con i tacchi, vestita con una vestaglia nera trasparente e la famosa lingerie viola che non mi ha dato pace per tutti i giorni d'attesa.
Breve social, le lascio subito il pattuito e vado a farmi la doccia in un bagno molto bello e con una doccia enorme.
Rientro in camera e iniziamo la sessione, inizio a carezzarmela e baciarmela ma purtroppo, unico neo dell'incontro, le labbra non riescono ad unirsi, ogni mio tentativo di bacio, veniva stoppato, dalla sua testa che si girava dalľaltra parte.
Io sono uno di quelli che reputano fondamentale il bacio, per la riuscita di una prestazione GFE che si rispetti.
Va bene lo stesso mi dico, proverò a scaldarla. E poi bediamo.
Siamo ancora in piedi davanti al letto, le faccio scivolare la vestaglia e le slaccio il reggiseno che mi fanno uscire due belle tette rifatte, con una bellissima forma ma durette al tatto. I capezzoli invece sono molto reattivi e si inturgidiscono alla grande sr stimolati e succhiati a dovere.
Passo ad un DATY molto lungo, dove cerco di scaldarla il più possibile prima leccandogliela da dietro, a pecora, facendole ure un ARimming e poi ľho distrsa ed ho continuato il mio DATY con lei distesa.
Ha subito finto di godere dopo due secondi ed accorgendomi del suo bluff, visto che il suo fiorellino non mi cambiava di gusto, mi son detto "ok piccola mia brasiliana mo vediamo se riesci a fingere!"
Ľho stimolata molto di più succhiandola avidamente, sono andato avanti un bel po' fino a che le contrazioni non potevano essere frutto di un copione, gli umori hanno iniziato a colare, le sue gambe hanno iniziato a stringermi forte la testa e le sue mani, stavano artigliando il materasso ma comunque anche dopo averla scaldata a dovere sono riuscito a farmi dare silo dei baci a stampo, belli ma comunque a stampo!
Alla fine, mi ha chiesto un paio di minuti per riprendersi. Per poi invertire o ruoli, mi sono sdraiato ed ha iniziato un buon bbj cabrio molto profondo e salivato, ho fatto molta fatica a resistere, ľho stoppata due volte, per non concludere frettolosamente.
Siamo passati poi alla vestizione del mio amico, ed abbiamo iniziato una bella sessione in Rai1 prima con lei sopra a cavalcarmi ma ho notato che non ne voleva sapere di affondare e no bella mia, prima non baci, poi mi baci a stampo e poi ancora non vuoi affondare?
Sei un gran pzzo di figa, molto appariscente ma ora ti giro e te lo faccio sentire io.
La giro sulla schiena e la inizio a trapanare portandomi più volte le sue gambe sulle mie spalle, in modo da cambiare le angolazioni e qui, vado in profondità cambiando spesso ritmo, qui il suo respiro si fa rapido ed ansoma in modo diverso.
La sento pulsare e stringermi fino a che non vengo di brutto.
Ci siamo fatti poi ancora un'po' di social, mi ha parlato di lei.....ma non stavo a sentire troppo,m ero molto appagato in quel momento.
Mi ha sfiancato lo ammetto, non è stata una brutta performance anzi mi è piaciuto, darebbe stato il top, se fosse stata più disponibile al GFE, cosa per me a dir poco fondamentale ma purtroppo, non tutte le ciambelle riescono col buco.
Altra doccia e poi via verso casa.
Rimane ancora un paio di giorni in città, divide ľappartamento con una sua amica ma non sono riuscito ad intravederla.
Spero di non avervi annoiato troppo....
Ciao Punterofili!