Clara - cattolica - bakecaincontrii

Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Serenissima Repubblica di San Marino
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clara-q8by38263595
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': ungherese ?
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ? + gfe ?+ RAI1 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:oh campagnola bella ...
ATTITUDINE: vedi sopra
REPERIBILITA': percorso ad ostacoli, con due scale da incubo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scale da film dell'orrore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38961508xx

LA MIA RECENSIONE:Posto qui perché la mia meta iniziale era proprio Lorette, e perché intendo lanciare un avviso ai naviganti.

Eccitato dalle rece precedenti, inizio il solito avvicinamento, che per noi Punter credo faccia parte del piacere che questo gioco procura.
Dopo una serie di telefonate infruttuose a Lorette, provo con l'amica che risponde subito (e su questo non avevo dubbi), mi comunica l'indirizzo, che si rivelerà parzialmente inesatto, e direttamente il menu e il costo, precisando che è completa e che il bujanin lo concede in relazione alle dimensioni del pargolo.
Il giorno dopo (oggi), invitato dalla bella giornata lascio la mia patria, viaggio con piacere tra le colline romagnole, ed arrivo alla meta, tranquillamente guidato dal navigatore e dalla conoscenza dei posti.
Parcheggio, e prima sorpresa, non trovavo più il numero di Lorette. Mai sottovalutare i segni !
Inizio a smoccolare ma preso dalla fregola, chiamo l'amica, mi faccio ripetere tutta la tiritera e le chiedo se è presente l'interessata, facendo balenare la possibilità di un rapporto a tre, e lei conferma: si c'è.
Anche se sono a 50 metri le dico che sarò lì fra mezz'ora, per evitare di aspettare e mi vado a prendere un cappuccio e un babà nella pasticceria più buona della zona. Poi la richiamo, mi dice di attendere 10 minuti (allora è un vizio), mi richiama e mi fa spostare dall'altro lato della strada, sotto un arco, per una scala che non ti dico e finalmente si arriva nell'appartamento.

Entro e mi cadono le braccia, mi trovo davanti ad una nostra contadina di 20 anni fa, con le gote rosee e un viso totalmente inespressivo, sicuramente non bella, e uniche cose di positivo, le gambe e un culaccino più che decente. Lontana mille anni luce dalle immagini dell'annuncio. A mezzo metro di distanza, seduta di spalle, al computer, l'agognata meta. Ci spostiamo senza dire nulla verso quella che pensavo fosse la camera da letto e così vedo in faccia Lorette o colei che si fa passare per Lorette. Un viso da cane bastonato, i capelli arrivavano a stento alle spalle, credo neri, ma avevo perso momentaneamente la vista, tanto era la delusione.
Per il resto, difficile a dire, dato che si trovava in vestaglia. Comunque credo che non fosse Lorette, anche sei mi ha salutato con: "ciao, Lory".
Lì è venuta fuori la furbizia della socia, che ha continuato nella sua marcia ed io dietro inebetito.

Quella che doveva essere la camera era in realtà il pianerottolo di un'altra scala peggiore della prima. Ma ho parlato di furbizia, perché se mi avesse chiesto cosa avessi voluto fare, avrei detto "grazie e arrivederci". Invece gradino dopo gradino mi ha portato di sopra, nello scannatoio.
Dove non vengono giustiziate le bambine, come quand'ero all'università, ma i malcapitati clienti.
Giunti di sopra mi affronta chiedendo il conquibus ed io come un automa tiro fuori due fogli rosa, mentre le chiedo dov'è il bagno. Ancora dovevo realizzare che già mi stavo lavando, forse con la parola "completa" che mi guidava i movimenti.
Torno in stanza che di per sè non era male, anche se assomigliava ad un set di un film porno di terz'ordine. Lenzuola apparentemente pulite ed un faro sfacciato su una parete.
Lei si stava spogliando completamente, ed io ero rimasto in maglietta. Ridendo mi invita a togliere anche quella e la risata un po' mi scioglie.
Inizia a baciarmi ed a succhiarmi i capezzoli ed io accarezzandola penso che forse i soldi non erano stati gettati, ma da lì, tutto in tragedia.
Dieci secondi di un pompino cabrio senza infamia e senza lode e poi la proposta agghiacciante: scopiamo ?
Cosa dovrebbe rispondere uno ? Parliamo di epistemiologia ? Oppure: ti ho cronometrato, sei fuori contratto ?
Ingoio amaro, lei si mette il solito gel maledetto, e si prepara per una mission, ma io preferisco sempre il cucchiaio, e così non riesco a capire dove sono entrato, tanto "sguilla" il mio pistello, quello dell'epi di cui sopra.
In queste situazioni il mio fratellino va per conto suo, e risolve tutto con una eiaculatio precox, ma io vorrei provare almeno la venuta in bocca, e così l'avviso e lei disciplinatamente, si sfila, mi toglie il preservativo e termina, sempre senza infamia e senza lode, il pompino che aveva iniziato prima. E sempre disciplinatamente accoglie tutta la rappresentazione sino alla fine, salvo correre in bagno e gorgheggiare per un'ora.
Morale della favola: da un punto di vista contrattuale, niente da dire. L'aspetto fisico e il modo di fare però mi ricordavano davvero una di quelle ragazze inesperte di 30 anni fa che facevano tutto per compiacerti e non essere criticate.
Sono uscito svuotato, nel senso peggiore del termine e con la convinzione di rendere un servizio mettendo in guardia i colleghi, sia nello specifico sull'identità di Lorette, sia in generale a recarsi in certi luoghi quando si ha troppa voglia.
Meglio muoversi senza spinta dal basso e che a tirare sia il cervello e non il fratellino che un mio amico sarto famoso chiamava "l'incomodo" perché gli rovinava la linea dei suo famosi abiti.
Anche questa volta ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Comprensione totale caro collega. Ovviamente questo non ti sarà di alcun conforto... ma la tua rece mi ha dato da pensare.... in generale. Thank you.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao DucaFederico (da montefeltro ?) su Lorette non so dirti perchè non ci sono più stato causa economie un pò squassate, quindi non so dirti se è cambiata, certo il dettaglio dei capelli che non arrivano alle spalle non corrisponde, o li ha tagliati o non è lei. Comunque se fosse stata lei tutti abbiamo detto che di viso è carina magari bella ma non mis mondo e se l'hai vista a sedere in tuta certo non è come se ti si presenta con i tacchi e il perizoma nero... forse per quello bisogna attendere i fatidici 10 minuti...

Io ho visto in quelle condizioni Clara quando ho incontrato Lorette e infatti non mi ha esaltato, viso normalissimo forse sotto il pigiamone di corpo
magari non era neache male... Grazie comunque della rece, perchè avevo pensato anche di provare Clara che si offre a rates minori della collega, ma tu mi confermi che come Lorette queste ragazze fanno il loro compito senza lode... però neanche senza infamia! infatti tu stesso dici "mi ricordavano davvero una di quelle ragazze inesperte di 30 anni fa che facevano tutto per compiacerti e non essere criticate" ...e hai detto niente, si beccano certi missili in giro! ...io penso che trovare una figa, giovane e supermaiala è come trovare una mosca bianca! Se ne conosci una diccelo... per esperienza personale manca sempre una delle tre cose! Ed in questo caso sia io che Dario abbiamo riportato che l'attitudine era "onesta" ma non calda e un mediamente frettolosa...

Tornando nello specifico quindi hai fatto il lato B con Clara? perchè non si è capito bene...

Riguardo la delusione, mi spiace molto per te e mi sento magari colpevole di averti creato troppa aspettativa, ma la mia recensione è genuina e ho scritto ciò che ho fatto e che penso su Lorette... Io rimasi soddisfatto anche perchè le mie aspettative erano basse... per esperienza quando si entra in casa di una girl sulla quale si è fatasticato troppo e alzato troppo il livello delle aspettative, poi si rimande quasi sempre deluso... come dicevo manca sempre una delle tre componenti... e questa è l'unica cosa che rimpiango delle trombate con la turista di turno, figa, giovane e spesso maiala... :prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
unica nota però Federico sei stato un pò scoordinato e remissivo (se mi posso permettere e senza offesa) cavolo fai tutta sta strada e non hai il numero di telefono o un telefonino che ti collega a internet? ...poi se volevi Lorette non dovevi essere così remissivo, chiamavi l'amica e dicevi che avevi perso il numero e volevi incontrare Lorette, che male c'era... Cavolo Noi scuciamo e noi dobbiamo comandare il gioco almeno scegliere la girl che vogliamo... comunque solidarietà totale se non sei rimasto soddisfatto, però magari la prossima volta almeno il numero...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Serenissima Repubblica di San Marino
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro Marco,

si, si sono duca ad Urbino e anche io vorrei precisare alcune cose. L'intenzione, chiaramente era di provare Lorette, ma averla vista così, e preciso, con un viso inguardabile, mi ha bloccato il cervello.
Così sono stato trascinato dagli avvenimenti, e la tua critica non mi offende, anzi. Così proprio perchè si capiva quanto fosse vero il tuo entusiamo che mi sono mosso. Ma essendo onesto intellettualmente, mi aspetterei la stessa cosa da tutti. Per esempio, visto il dialogo intercorso, poteva chiedermi se lo volevo fare in tre. Oppure se andava bene lo stesso, così. Ma il mestiere è mestiere e lei ha capito la situazione al volo.

Il fatto è che non è ne figa, ne maiala, ma solo giovane. E vedi, parlando di free, se una mi fa un pompino per compiacermi, a me non dice proprio nulla.
La stessa cosa con le pay. Da un punto di vista contrattuale, l'ho scritto, tutto secondo le regole, era disposta anche per l'anal, che non abbiamo fatto, ma non devo essere io a chiedere, ma lei a proporsi nel modo giusto.
Lo so che chiedo quasi la luna, ma prima o poi mi verrrà voglia di recensire i fiori che ho incontrato in questo cammino, e allora queste cosa meriterebbero ? La lapidazione !
Uno dovrebbe sedersi come davanti ad un notaio, ma allora veramente preferisco farmi una bella passeggiata che rende di più in salute e in risparmio.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Duca massimo rispetto, e se sei stato così fortunato da farti delle superfighe giovani e che si proponevano e che gli piaceva e che erano maiale allora questo forum è fatto proprio per condividere... raccontaci pure dei tuoi fiori... Io ti leggerò con interesse... Però che Lorette sia inguardabile, nonostante i gusti sono personali, lo trovo parecchi strano... perchè o tu di lavoro frequenti modelle e pornoattrici oppure magari la ragazza che hai visto non veramente non era Lorette... Comunque concordiamo certo tutti sul fatto che le ragazze non mostrano entusiasmo e magari non sono propositive, a me ha anche un pò irritato l'amovibilità del rate pur non usufruendo di daty e fk che a me non interessano... però è anche vero che esiste un esercito di fanciulle, specialmente quelle giovani che ti tirano dei gran pacchi o che hanno atteggiamenti tipo, non mi mettere le mani intesta, non toccare, no quella posizione no, fai più piano, oh hai finito... per non parlare di quelle che ti dicono che fanno e cim e poi quando vieni lo tolgono e mettono una mano d'avanti per non prendere neanche una goccia...queste si sono le cose che mi fanno veramente incazzare e mi lasciano veramente deluso! Per il resto trovo che l'atteggiamento superpartecipato sia un optional godurioso ma mi accontento anche di ragazze tranquille e che non rompono le palle perchè in fondo so che mi trovo difronte ad una pay e non tutte lo fanno anche per piacere, anzi... Comunque credo che tornerò e magari visto che non c'è più il fattore sorpresa sarò più obbiettivo e riporterò le impressioni più equilibrate...
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.296
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Caro Marco,

si, si sono duca ad Urbino e anche io vorrei precisare alcune cose. L'intenzione, chiaramente era di provare Lorette, ma averla vista così, e preciso, con un viso inguardabile, mi ha bloccato il cervello.
Così sono stato trascinato dagli avvenimenti, e la tua critica non mi offende, anzi. Così proprio perchè si capiva quanto fosse vero il tuo entusiamo che mi sono mosso. Ma essendo onesto intellettualmente, mi aspetterei la stessa cosa da tutti. Per esempio, visto il dialogo intercorso, poteva chiedermi se lo volevo fare in tre. Oppure se andava bene lo stesso, così. Ma il mestiere è mestiere e lei ha capito la situazione al volo.

Il fatto è che non è ne figa, ne maiala, ma solo giovane. E vedi, parlando di free, se una mi fa un pompino per compiacermi, a me non dice proprio nulla.
La stessa cosa con le pay. Da un punto di vista contrattuale, l'ho scritto, tutto secondo le regole, era disposta anche per l'anal, che non abbiamo fatto, ma non devo essere io a chiedere, ma lei a proporsi nel modo giusto.
Lo so che chiedo quasi la luna, ma prima o poi mi verrrà voglia di recensire i fiori che ho incontrato in questo cammino, e allora queste cosa meriterebbero ? La lapidazione !
Uno dovrebbe sedersi come davanti ad un notaio, ma allora veramente preferisco farmi una bella passeggiata che rende di più in salute e in risparmio.

Beh, io ho apprezzato molto il tuo racconto perchè dal mio punto di vista, rappresenta in modo intelligente il rapporto che in genere ha il punter con l'esercernte, riassume il comportamento, le aspettative e le delusioni che purtroppo spesso si annidano dietro un annuncio online e magari tra le righe di qualche recensione letta.

Detto questo, i gusti sono gusti e ancora una volta casi come questo ribadiscono l'importanza di andare a fondo con le tematiche al fine di comprendere al meglio anche le esperienze dei consoci.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Concordo, infatti ribadivo che in parte mi sentivo "colpevole" ma ho scritto sempre in coscienza e buona fede...

L'unica cosa è che qui si sono messe in una discussione le esperienze su 2 ragazze infatti il Duca ha incontrato la socia, poi magari le attitudini sono simili ma nella sostanza forse Lorette è decisamente più bonazza...
 
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clara-q8by38263595
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': dell'Est
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO oppure era lei diversi kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + DATY + FK +RAI2 (se non grande) + CIM = 100
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ne parlo dopo
ATTITUDINE: Disponibile, fa il suo compito ma senza coinvolgimento
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale molto ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38961508XX

LA MIA RECENSIONE:

INTRODUZIONE

Preso da un senso di colpa ho voluto andare a fondo e incontrare anche Clara per capire meglio la questione degli ultimi post

Ero proprio curioso e ho rinunciato a Lorette per incontrare Clara, perchè offriva il completo a 100 anzichè 150 ma sopratutto perchè ero proprio curioso di vedere come quetsa Clara effettivamente fosse. Alla luce di quanto avvenuto già dico che è stato un "sacrificio" utile, non per farsi una bella scopata ma per chiarirmi le idee e forse essere più utile al forum...

Bene chiamo, i soliti 10 minuti di attesa, richiamo e salgo. Scorgo Lorette in tutina rosa tutta rannicchiata sul divano, la osservo bene e in effetti messa così fisicamente non vedo niente e non mi sembra una gran figa, di viso con i capelli neri sulla faccia la osservo cercando di essere oggettivo e confermo quanto detto, di viso non è una superfiga ma è carina e soprattutto quando scosta i capelli e mi sorride per salutarmi, mi riconosce e mi fa un pò di festa. L'amica Clara si è cambiata con minigonna sexy, noto subito che di viso sembra decisamente più la ragazza della porta accanto (Lorette per me è più interessante di viso) quindi salgo famosa scala e da sotto la gonnina mi sembra avere un discreto culetto...

Arrivati in camera ci spogliamo mi giro la vedo e... non posso far a meno di fare una risata (pensando alle parole del Duca)... Cavolo effettivamente ha un fisico da "contadinotta"! Il Duca ha trovato un termine geniale a me non sarebbe venuto in mente, ma rendeva molto l'idea di quello che mi trovavo davanti... Tolti i tacchi non era così alta, direi 165 scarsco e per i miei gusti tutto intorno al suo corpo c'erano diversi centimetri di troppo con l'aggravente che c'erano ovunque annulando ogni curva e sagoma sensuale che dovrebbe avere un bel corpo di donna in particolare il rapporto vita-fianchi era tipo "tronchetto", molto dritta, caviglie larghe e in generale parecchio tozza, questa "pesantezza generale" era in contrasto con le tettine (una 2a) abbastanza dritte e sode ma piccolissime in rapporto con il resto del corpo... In generale era abbastanza soda perchè giovane ma il sovrappeso al tatto mostrava cellulite ovunque... questo aspetto generale, abbinato alla carnagione molto chiara alle guanciotte che rendono la faccina tonda, effettivamente ricorda alla grande una giovane contadinotta...

Da questo punto di vista posso garantire a Duca e colleghi che chi invece della "genuinità" cerca una ragazza magra con un bel corpo (tra l'atro ambrato e con una carnagione mooolto diversa da Clara) soddissima, con gambe affusolate un culo da 10 allora Lorette è di un'altro livello. Magari forse non è 174 come divevo ma sui 170 ma per tutto il resto per i miei gusti Lorette è veramente un'altra cosa, con lei non avrei mai voluto finire, con Clara non è che me la godevo tanto.

Il rapporto come da copione, nessun coinvolgimento ma onesto compitino con un appunto, purtroppo niente lato B sostiene che sono troppo grande e non sono certo superdotato. BBJ senza lode e infamia asseconda se lo vuoi più o meno veloce o più profondo ma non aspettatevi un deepthroat, lubrificante (che a me non disturba nella giusta quantità), missionaria, pecos, lei sopra, scopata sul bordo del letto, scappucciamento BBJ alternato a un mio lavoro di mano per venire (e ciò indicava che o il BBJ era inferiore alla collega o c'era meno arrapamento mio causa girl) poi quando stavo per venire ho visto che non lo prendeva in bocca ma rimaneva li a bocca aperta così non ho persò l'occasione e ho iniziato a sparagli in faccia, lei senza fare una piega si è presa i primi due schizzi in faccia e poi si è infilata il fratello in bocca e mi ha stimolato le ultime spruzzate con un buon accompagnamento di bocca, credo di avergli dato una bella lavata! Questa l'unica nota positiva di questo incontro perchè spesso latre ragazze in una situazione simile mettono la mano d'avanti e non ti fanno neanche il cim e magari si incazzano anche. Lei invece come detto è stata porfessionale, non ha detto niente e ha preso tutto, è rimasta un pò li a spompare per poi correre a sputare il tutto.

CONCLUSIONE

Con questo spero di avre dato giustizia a "Duca", forse una piccola penintenza la meritavo però mi è anche servito per chiarire e ribadire con oggettività che per me esteticamente Lorette è di un altro livello... Tornero? Si forse ma per Lorette...

NOTA: ho postato su questa sezione la rece su Clara in quanto è un naturale proseguimento e chiarimento della discussione avvenuta si qua con altri utenti, se va ricollocata e sistemata questa discussione lascio ai Gestori la scelta e il compito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Clara Rimini bakeka.JPG
    Clara Rimini bakeka.JPG
    46,9 KB · Visite: 133
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Concordo, infatti ribadivo che in parte mi sentivo "colpevole" ma ho scritto sempre in coscienza e buona fede...

L'unica cosa è che qui si sono messe in una discussione le esperienze su 2 ragazze infatti il Duca ha incontrato la socia, poi magari le attitudini sono simili ma nella sostanza forse Lorette è decisamente più bonazza...


Ma scusa,colpevole di cosa?
Ognuno di noi fa la sua esperienza,recensisce e valuta le cose positive o negative in base ai propri gusti,ripeto propri...nella mia rece ci sono entrambe le cose(cose positive e negative) e non posso farmi una colpa perche' a me Lorette e' piaciuta,sono stato un po' euforico ma ci sono pure parti in cui specifico cosa non mi e' piaciuto.

Faccio un esempio,La mia prima rece l'ho fatta su bimba birichina di riccione,avevo letto un po' di rece precedenti e sono andato,alcuni avevano scritto velina,carine ecc...quando l'ho vista mi sarei teletrasportato in un altro pianeta perche' la ragazza era squisita per carita' ma per i miei canoni di bellezza assolutamente no.
E mica ho poi scritto " inguardabile,bruttissima ecc ecc",ho scritto non era di mio gusto e il suo viso non mi aveva preso,punto.
Il discorso e' che cio' che piace a me magari non piace a te o viceversa mentre sull'attitudine e' gia' piu' facile mettersi d'accordo ...e infatti sull'attitudine era gia' stato scritto cosa c'era di positivo su Lorette(disciplinata) e non positivo (meccanica).
Obbiettivamente rileggendo la mia rece,vedo euforia(non posso farmene una colpa se per me e' bona) ma anche un analisi sulle foto fake,sul suo naso,sulle tettine scarse e sulla sua attitudine professionale.

Poi qui si parla di Clara e tu sei andato pure ad immolarti :rofl:...scusate l'OT ma ci tenevo a spiegare il mio punto di vista
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto