CLARA - GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI- BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-bellissima-clara-33aw25830353
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: CLARA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26/27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE (MA RITOCCATE)
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA UN BEL VISO, TETTE UNA QUARTA RIFATTA,
UN BEL CULO, PASSERA CON LIEVE RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE (MA STANDARD)
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Riceve in zona lidi nei pressi di lido san giovanni, divide l'appartamento con una amica che non ho visto. Esteticamente ben messa abbastanza sexy come tipa, sbrigati i soliti convenevoli ci appartiamo sul letto breve leccata di seno due belle bocce anche se rifatte, poi comincia con un BJ fatto abbastanza bene, le dico di girarsi a sessantanove, ma mi dice che ci vuole qualcosina in più e me la fa leccare quanto voglio, gli dico di rimanere nella posizione dove era!
Continua quindi sempre di bocca e intanto digitalizzo un po, mi lascia fare, poi mi sale sopra ed incomincia a cavalcare, ma non rendeva bene come posizione, allora la metto a pecorina e la stantuffo così anche perchè la vista del culo era molto buona.
Successivamente si passa a missionaria e continuo a timbrare sino a venuta nel gommino internamente alla sua passera.
Con maggiore flessibilità daparte mia con aggiunta di rose forse si sarebbe concessa in maniera più cinvolgente, ma non era il caso di aggiunta. Esteticamente è una bella passera, ma non ci ritorno perchè la prestazione è troppo standard.
Index 38816424xx

Allegati

Re: CLARA - GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI- BAKECAINCONTRI LECC

qunato voleva in più per una cosa più completa?

Tommaso-Le ha scritto:
qunato voleva in più per una cosa più completa?
mi ha chiesto 20 rose in più, (che non gli ho dato) anche se onestamente vista l'estetica ci poteva stare.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-bellissima-clara-jxb925972861
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: CLARA
NAZIONALITA': ARGENTINA (IN REALTA' E' RUMENA)
ETA': 26 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
(SOTTO ALLEGO ANCHE QUEST'ALTRE NUOVE)
SERVIZI OFFERTI: PIOGGIA DORATA- BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: HA UN BEL VISETTO SENSUALE, FISICAMENTE CARROZZATA
BENISSIMO, ATTEGGIAMENTO DELLA GIRL MOLTO SEXY.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE , SEXY.
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Dopo un po di tira e molla telefonico chiudo la pratica.. riceve nel suo appartamento in via D. nei pressi di lido san giovanni. nella zona fronte mare, è la compagna d'appartamento di Larissa o Cleo (da me mai provata) cmq vecchia conoscenza stanziale delle donzelle dei lidi (come è stato indicato anche nella sua recensione ) che ho intravisto ed è una bella fica, anche se Clara è megliore secondo me.
Mi riceve con aria da coniglietta un bel andamento arrapante, sta ben messa difatti..mini cortissima scarpa alta e mini-top scuro, ha un bel paio di tette (cmq son roba sua, possono sembrare rifatte ma non lo sono, anche perchè la ragazza è giovane).
Rimane in positivo un po sorpresa quando sono entrato ..mi fa capire "...perchè dalla coversazione telefonica.." , ok lo so che sono un po sfacciato nelle domande..ma chi credevi di ritrovarti jack lo squartatore! quindi conversazione amichevole consegna regalino verde come da accordi.. e poi svestimento di entrambi...mette a nudo completamente il fisico sgargiante ed incominciamo a dedicarci alle cose serie.
Piccoli preparativi.. gentilmente mi raccomanda la mia posizione (perchè dopo doveva pulire lei..) quindi di metterci bene...allora gli dico che è un problema relativo, perchè la cosa era molto più diretta...mi dice ok come vuoi..
Quindi gli passo proprio sotto tra le gambe, ha una passera corposa e depilata...timido getto di pioggia dor.iniziale e poi progressivo e deciso, aveva poco da pulire dopo...ho brindato quasi totalmente dalla fonte della sua fichetta bella corposa e rosea. Successivamente rimessi in sesto, me l'ha preso in bocca un bj buono, mano laterale sul suo culo e tastata di passera più giù, dopo si è messa a pecorina un bel vedere gli e lo messo dentro e l'ho timbrata calcandoglielo bene per un po, poi successiva distesa a missionaria, mi sono messo sopra molto attaccato a lei ed ho concluso riempiendo il gommino dentro la sua passera.
Estetica direi buonissima, atteggiamente sexy molto marcato, come prestazione si è comportata bene.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto