- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-bellissima-clara-33aw25830353
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: CLARA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26/27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE (MA RITOCCATE)
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA UN BEL VISO, TETTE UNA QUARTA RIFATTA,
UN BEL CULO, PASSERA CON LIEVE RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE (MA STANDARD)
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Riceve in zona lidi nei pressi di lido san giovanni, divide l'appartamento con una amica che non ho visto. Esteticamente ben messa abbastanza sexy come tipa, sbrigati i soliti convenevoli ci appartiamo sul letto breve leccata di seno due belle bocce anche se rifatte, poi comincia con un BJ fatto abbastanza bene, le dico di girarsi a sessantanove, ma mi dice che ci vuole qualcosina in più e me la fa leccare quanto voglio, gli dico di rimanere nella posizione dove era!
Continua quindi sempre di bocca e intanto digitalizzo un po, mi lascia fare, poi mi sale sopra ed incomincia a cavalcare, ma non rendeva bene come posizione, allora la metto a pecorina e la stantuffo così anche perchè la vista del culo era molto buona.
Successivamente si passa a missionaria e continuo a timbrare sino a venuta nel gommino internamente alla sua passera.
Con maggiore flessibilità daparte mia con aggiunta di rose forse si sarebbe concessa in maniera più cinvolgente, ma non era il caso di aggiunta. Esteticamente è una bella passera, ma non ci ritorno perchè la prestazione è troppo standard.
Index 38816424xx
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: CLARA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26/27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE (MA RITOCCATE)
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA UN BEL VISO, TETTE UNA QUARTA RIFATTA,
UN BEL CULO, PASSERA CON LIEVE RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE (MA STANDARD)
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Riceve in zona lidi nei pressi di lido san giovanni, divide l'appartamento con una amica che non ho visto. Esteticamente ben messa abbastanza sexy come tipa, sbrigati i soliti convenevoli ci appartiamo sul letto breve leccata di seno due belle bocce anche se rifatte, poi comincia con un BJ fatto abbastanza bene, le dico di girarsi a sessantanove, ma mi dice che ci vuole qualcosina in più e me la fa leccare quanto voglio, gli dico di rimanere nella posizione dove era!
Continua quindi sempre di bocca e intanto digitalizzo un po, mi lascia fare, poi mi sale sopra ed incomincia a cavalcare, ma non rendeva bene come posizione, allora la metto a pecorina e la stantuffo così anche perchè la vista del culo era molto buona.
Successivamente si passa a missionaria e continuo a timbrare sino a venuta nel gommino internamente alla sua passera.
Con maggiore flessibilità daparte mia con aggiunta di rose forse si sarebbe concessa in maniera più cinvolgente, ma non era il caso di aggiunta. Esteticamente è una bella passera, ma non ci ritorno perchè la prestazione è troppo standard.
Index 38816424xx