Clara - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-clara-con-reuh57792327
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': argentina
ETA': 22 dice, non più di 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: improbabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:giovane,morettina,viso passabile,seno inesistente , lato b non male
ATTITUDINE: missile , scazzata,non è il suo mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923749xx

LA MIA RECENSIONE:

sono allettato dalle foto,mi sembrano reali senza photoshop e varie. intervisto la ragazza e mi dice che i servizi partono da 50 e decido di andarla a trovare.riceve sugli scali san lorenzo , zona con parcheggio solo per residenti , piano terreno,appartamento squallido. mi apre una ragazza giovane , mi dice avere 22 anni ed in effetti l'età parrebbe reale. è una mora alta poco più di 1.65 , seno una prima , ha un bel culo per i miei gusti. mi spare 70 e le faccio notare che al telefono mi aveva detto 50 ... prova ad insistere ma sono irremovibile ... non sono molto convinto , quasi quasi me ne vado ... ma la voglia di testare una giovanissima e secondo me non scafata mi fa rimanere e qui mi becco un bel missile tra le chiappe ...
spogliati mi fa sdraiare sul letto , niente accenno alla pulizia , mha ... vuole gommarmi subito e neanche sono barzotto ... le faccio notare la cosa e lei inizia una pseudosega ... lo strizza come fosse un tubetto di dentifricio .... le vorrei dire che non è che si fa così... ma voglio vedere come se la cava , dopo poco appena c'è un minimo di consistenza lo gomma col famigerato rosso.... ed inizia il bj alla bolt credo 48 secondi e non di più ... poi mi monta a smorza , cerca di muoversi ma non sento nulla , prendo a questo punto l'iniziativa e piano piano inizio a farmelo diventare duro e la scopo... qui la sento bagnata ... anche se la sua espressione è scazzata e distaccata ... mha... la metto a pecora e mi godo la bella visione di quel culo fatto bene ... dopo 5 minuti mi dice di venire che mica si può stare tutto il pomeriggio... e la accontento ... anche io avevo perso ogni interesse alla cosa.
in definitiva non è il suo mestiere e crede di poter spillare soldi ai clienti.
tanto volevo condividere.

Ma perchè non fanno il mestiere al suo paese... ci hanno preso per mucche da mungere?:mad: meno male c'è punterforum...

@aristideli ,,, meno male che ci sei te a tirà avanti la baracca. Nel triangolo LI-PI-LU è tutto fermo, spariti tutti. Sarà per via delle ferie? Boh . Ciauz

@aristideli ,,, meno male che ci sei te a tirà avanti la baracca. Nel triangolo LI-PI-LU è tutto fermo, spariti tutti. Sarà per via delle ferie? Boh . Ciauz

sto sparando le ultime cartucce ... ho ancora una rece da fare ... e pochi euro nella cassa nera :) poi son dolori ... il mensile lo spendo con la fidelizzata tanto qui a livorno c'è miseria

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto