Clara - Milano - Altro

Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/clara-girls-accompagnatrice--MTYyOTEtYTVlOTlk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj, bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora, 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 scarsi, non filiforme, ma soda. seconda di seno. colori pelle e capelli simili a quelli della ragazza in foto, ma seno più piccolo e capezzoli diversi, viso più ovale, gambe molto meno slanciate
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano rialzato, 5 scalini.
INDEX RICERCHE: 34268982xx

Attirato dalle foto approfitto di un'ora libera il primo pomeriggio per incontrare la suddetta ragazza. Al telefono è spigliata, anche troppo: amore qua, amore là, mi assicura "davanti dietro, preliminari scoperti e baci", quindi fisso un incontro di un'ora.
Arrivo puntuale in via Morgagni, al telefono lei mi fa spostare fino alla traversa, via Plinio. Palazzo signorile, entro, aspetto davanti alla porta situata al piano rialzato subito a sinistra superata una rampa di 5 scalini. La porta si apre ma dietro non c'è nessuno e la luce all'interno è scarsa. Purtroppo causa gente in arrivo dalle scale non posso tergiversare ed entro. Lei non è di certo quella delle foto: di simile ci sono i capelli e il colore della pelle leggermente ambrato, per il resto è alta sotto il metro e sessanta, fisico non slanciato, ma sodo e viso piacevole, mi accoglie in tacchi alti e vestaglia. Entriamo in una stanza la cui unica fonte di luce è un radiatore per riscaldamento che emette luce arancione. Capisco che a questo giro è andata male, quindi accampando scuse taglio l'incontro a mezz'ora, pago e lei esce dalla stanza. Rimango in attesa per cinque minuti buoni mentre sento qualcuno che citofona, entra, parla con questa Clara e infine lei che risponde al telefono. Quando torna cominciamo, ma niente baci, cerco di scaldare l'ambiente con un daty, ma senza successo, bj scoperto per qualche minuto, poi con gommino, senza infamia e senza lode. Lei mette fretta, allora la prendo a pecos e dopo davvero pochissimo tempo mi fa: "ma non sei venuto? quanto duri!", mi sento preso per il culo allora termino rapido. Come colpo finale mi nega pure le quattro chiacchiere di cortesia, riesco a sapere telegraficamente che è di Madrid (non so dire se sia davvero spagnola, parla un ottimo italiano), che rimane poco a Milano e forse tornerà successivamente (speriamo di no!). Dentro-fuori dal portone 20 minuti spaccati. Esperienza scarsissima, mi rifarò alla prossima! :)

ef0274502e5ad376243c589c99e7bfea.jpg f43af2119b8e512523fc0328e5a8bc89.jpg 3082c70f2cfe6b5a3c6de1802b6ffd8e.jpg
 
Z

zodiac

Ospite
Ospite
una vera sola , da evitare accuratamente .
Grazie dell'info :good:
 
Commenta
Alto