CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...-maggiore-________________-clara-3gqn44101362
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32900875xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e mi risponde una bella voce, chiara e in un italiano ottimo. Chiedo le solite info e mi dice che parte da 50, per gli extra ci si mette d'accordo in loco. Lei riceve in un mini appartamento al primo piano, sopra un agenzia di viaggi e un centro Vodafone, quindi non il massimo della riservatezza. Appartamento piccolo ma ordinato. Lei non è quella della foto ma comunque molto carina, una bella seconda di seno e un gran bel sedere. Concordiamo per 100 con bj scoperto, chiedo anche per il lato b ma niente da fare. Passaggio in bagno per pulizie di rito, poi mi va stendere sul letto e via alle danze: pompino senza lode e infamia, con anche alcune leccate ai gioielli molto apprezzate. Poi varie posizioni, tra cui spicca la classica pecorina. Si conclude con un hj e leccata di palle. Una mezz'ora divertente
Questa è la mia prima recensione...spero di aver fatto tutto correttamente
NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...-maggiore-________________-clara-3gqn44101362
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32900875xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e mi risponde una bella voce, chiara e in un italiano ottimo. Chiedo le solite info e mi dice che parte da 50, per gli extra ci si mette d'accordo in loco. Lei riceve in un mini appartamento al primo piano, sopra un agenzia di viaggi e un centro Vodafone, quindi non il massimo della riservatezza. Appartamento piccolo ma ordinato. Lei non è quella della foto ma comunque molto carina, una bella seconda di seno e un gran bel sedere. Concordiamo per 100 con bj scoperto, chiedo anche per il lato b ma niente da fare. Passaggio in bagno per pulizie di rito, poi mi va stendere sul letto e via alle danze: pompino senza lode e infamia, con anche alcune leccate ai gioielli molto apprezzate. Poi varie posizioni, tra cui spicca la classica pecorina. Si conclude con un hj e leccata di palle. Una mezz'ora divertente
Questa è la mia prima recensione...spero di aver fatto tutto correttamente