CLARA - PADOVA - CERCOAMICIVIP/BESTANNUNCI

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

positcor

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12719
http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... ategoria=3
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco ( 20 km da Padova)
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22 (dichiarati, plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (anche se photoshop aiuta)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, daty, 69, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, abbastanza tonica quasi come da foto, seno rifatto (così così)
ATTITUDINE: amichevole, ma non troppo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sapete quando ci si alza dal letto con un'idea fissa?
Bene. Oggi la mia era di zufolarmi una brasiliana.
In effetti, era da un bel po' che non praticavo quell'area geogra-fika.
Così ho pensato rivolgermi a Clara.
Da qualche tempo avevo notato il suo annuncio e, chissà perchè, non mi aveva mai del tutto convinto.
Così oggi decido di togliermi la soddisfazione di andare a tastare con mano.
Dopo la telefonata di rito e il via libera, prontamente dirigo il muso dello sguscio verso la meta.
Lei riceve in un rione anonimo di nuova costruzione, molto vicino al centro commerciale Piazza Grande.
Mi accoglie sulla porta come mamma l'ha fatta, vestita solo di un succinto accappatoio nero di stoffa quasi trasparente. :spiteful:
Vedendomi con un chupa chups in bocca, la ragazza si mette a ridere (bellissimo sorriso) e spara subito alto 150 rose.
Mi mostro vagamente perlesso e rilancio l'offerta al ribasso a 100 zecchini, che lei accetta senza troppo lottare.
Neanche il tempo di tornare dal bagno per le abluzioni di rito alla nerchia che già me la ritrovo nuda sul letto.

Mi stendo anch'io, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi via alle danze.
Inizia sradicandomi un bocchino di discreta fattura, non troppo partecipato, permettendomi in tal modo di osservarla bene mentre mi godo la silente nonchè poco salivosa suzione.
Il fisico è abbastanza tonico e il seno evidentemente rifatto neanche troppo bene, purtroppo segnato da due evidenti cicatrici.
Il fighino totalmente depilato mi si offre come un fiore carnoso che non posso esimermi dall'andare ad annusare e poi suggere.... lei mostra di gradire il trattamento linguale, iniziando a gemere e a bagnarsi vieppiù copiosamente....
Al che la sposto dal fianco e la rigiro a 69, godendomi le sue chiappe spalancate mentre le percorro sesso e ano con la lingua....
Ma basta, ecchecca55o, devo possederla!
La adagio sul letto e inizio a pomparla vigorosamente alla missionaria, mentre ci slinguazziamo selvaticamente e io grufolo come un porco in calore quale in effetti mi vanto di essere.
Trascorsi circa 5 minuti dall'inizio del fraseggio minchiologico, che alterna affondi vigorosi a colpetti in punta di nerchia, Clara produce però la frase che non avrebbe mai dovuto dire.
La frase che ogni punter di rispetto schifa.
La frase che le causerà definitiva archiviazione nel mio personale libro nero, alla voce "no more".

"Allora, vieni?"

Voi capirete.
Io, che pensavo di aver appena cominciato la festa, mi sono tosto smontato.
A maggior ragione se il tempo pattuito era stato di mezz'ora.
Ma si sa.
Come non tutte le ciambelle escono con il buco, così non tutte le mignotte sono professionali.
Al che estraggo prepotentemente il membro, lo scappuccio e lo piazzo in bocca alla fedifraga.
Se non altro per farla stare zitta.
Qualche bell'affogotto deciso nella sua cavità orale e c'è voluto poco per liberare abbondanti fiotti di sperma dritti dritti sulle sue zinne traditrici.

Ahi ahi, signori miei!
Che piccola/grande delusione.
Ad opera di una brasiliana, per giunta.
Così mentre mi rivesto le dimostro garbatamente il mio disappunto, con.sigliandole di essere più precisa con i tempi e di evitare certe frasi nel mezzo del rapporto.
Lei, un po' stizzita, confessa di esercitare il meretricio esclusivamente per soldi e necessità e non certo perchè le fa piacere.
E si vede, ho pensato.

In conclusione, che dire?
Le potenzialità per soddisfare meglio (molto meglio) il cliente la ragazza ce le avrebbe tutte, ma non si applica.
Difetta invero di sessapiglio e, soprattutto, di savoir faire nell'intrattenimento del cliente.
Forse anche a causa della giovine etade, ma così non ci siamo.
Dovrebbe e potrebbe essere instradata all'uso di gadget erotici che stuzzichino nei preliminari e nel mentre del rapporto.
Necessiterebbe di energiche lezioni di turpiloquio spinto e galateo nell'uso del fallo.
Ahimè, quanti talenti sprecati vediamo scorrere ai bordi della nostra strada alla ricerca della puttana perfetta!

Giudizio critico: vorrei, ma non posso

100/20/6+ d'incoraggiamento

Era passata anche per Vicenza, fermandosi una settimana, forse due. Un pensierino impuro ce lo avevo fatto. La mia coscienza, spesso complice, ma a volte con_sigliera (come dovrebbe essere) mi ha impedito di contattarla. Alla luce di quanto si legge, meglio così. :good:

positcor ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12719
http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... ategoria=3
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco ( 20 km da Padova)
NOME INSERZIONISTA: Clara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22 (dichiarati, plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (anche se photoshop aiuta)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, daty, 69, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, abbastanza tonica quasi come da foto, seno rifatto (così così)
ATTITUDINE: amichevole, ma non troppo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sapete quando ci si alza dal letto con un'idea fissa?
Bene. Oggi la mia era di zufolarmi una brasiliana.
In effetti, era da un bel po' che non praticavo quell'area geogra-fika.
Così ho pensato rivolgermi a Clara.
Da qualche tempo avevo notato il suo annuncio e, chissà perchè, non mi aveva mai del tutto convinto.
Così oggi decido di togliermi la soddisfazione di andare a tastare con mano.
Dopo la telefonata di rito e il via libera, prontamente dirigo il muso dello sguscio verso la meta.
Lei riceve in un rione anonimo di nuova costruzione, molto vicino al centro commerciale Piazza Grande.
Mi accoglie sulla porta come mamma l'ha fatta, vestita solo di un succinto accappatoio nero di stoffa quasi trasparente. :spiteful:
Vedendomi con un chupa chups in bocca, la ragazza si mette a ridere (bellissimo sorriso) e spara subito alto 150 rose.
Mi mostro vagamente perlesso e rilancio l'offerta al ribasso a 100 zecchini, che lei accetta senza troppo lottare.
Neanche il tempo di tornare dal bagno per le abluzioni di rito alla nerchia che già me la ritrovo nuda sul letto.

Mi stendo anch'io, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi via alle danze.
Inizia sradicandomi un bocchino di discreta fattura, non troppo partecipato, permettendomi in tal modo di osservarla bene mentre mi godo la silente nonchè poco salivosa suzione.
Il fisico è abbastanza tonico e il seno evidentemente rifatto neanche troppo bene, purtroppo segnato da due evidenti cicatrici.
Il fighino totalmente depilato mi si offre come un fiore carnoso che non posso esimermi dall'andare ad annusare e poi suggere.... lei mostra di gradire il trattamento linguale, iniziando a gemere e a bagnarsi vieppiù copiosamente....
Al che la sposto dal fianco e la rigiro a 69, godendomi le sue chiappe spalancate mentre le percorro sesso e ano con la lingua....
Ma basta, ecchecca55o, devo possederla!
La adagio sul letto e inizio a pomparla vigorosamente alla missionaria, mentre ci slinguazziamo selvaticamente e io grufolo come un porco in calore quale in effetti mi vanto di essere.
Trascorsi circa 5 minuti dall'inizio del fraseggio minchiologico, che alterna affondi vigorosi a colpetti in punta di nerchia, Clara produce però la frase che non avrebbe mai dovuto dire.
La frase che ogni punter di rispetto schifa.
La frase che le causerà definitiva archiviazione nel mio personale libro nero, alla voce "no more".

"Allora, vieni?"

Voi capirete.
Io, che pensavo di aver appena cominciato la festa, mi sono tosto smontato.
A maggior ragione se il tempo pattuito era stato di mezz'ora.
Ma si sa.
Come non tutte le ciambelle escono con il buco, così non tutte le mignotte sono professionali.
Al che estraggo prepotentemente il membro, lo scappuccio e lo piazzo in bocca alla fedifraga.
Se non altro per farla stare zitta.
Qualche bell'affogotto deciso nella sua cavità orale e c'è voluto poco per liberare abbondanti fiotti di sperma dritti dritti sulle sue zinne traditrici.

Ahi ahi, signori miei!
Che piccola/grande delusione.
Ad opera di una brasiliana, per giunta.
Così mentre mi rivesto le dimostro garbatamente il mio disappunto, con.sigliandole di essere più precisa con i tempi e di evitare certe frasi nel mezzo del rapporto.
Lei, un po' stizzita, confessa di esercitare il meretricio esclusivamente per soldi e necessità e non certo perchè le fa piacere.
E si vede, ho pensato.

In conclusione, che dire?
Le potenzialità per soddisfare meglio (molto meglio) il cliente la ragazza ce le avrebbe tutte, ma non si applica.
Difetta invero di sessapiglio e, soprattutto, di savoir faire nell'intrattenimento del cliente.
Forse anche a causa della giovine etade, ma così non ci siamo.
Dovrebbe e potrebbe essere instradata all'uso di gadget erotici che stuzzichino nei preliminari e nel mentre del rapporto.
Necessiterebbe di energiche lezioni di turpiloquio spinto e galateo nell'uso del fallo.
Ahimè, quanti talenti sprecati vediamo scorrere ai bordi della nostra strada alla ricerca della puttana perfetta!

Giudizio critico: vorrei, ma non posso

100/20/6+ d'incoraggiamento

Mi sa che sei stato largo di manica (solo) perchè è una bella gnocca!!!!!!!...Vabbè, càpita........ :biggrin:

Big Five ha scritto:
Mi sa che sei stato largo di manica (solo) perchè è una bella gnocca!!!!!!!...Vabbè, càpita........ :biggrin:

Non sarei troppo severo... considerando la giovine etade e la possibilità di migliorare, 6+ mi sembra il giusto compromesso fra attitudine (5) e presenza scenica (7).... :wink:

cavallinonero ha scritto:
cicatrici...??? :mda:

Sotto le zinne rifatte...
... e neanche troppo bene, almeno secondo i miei gusti... :wink:

positcor ha scritto:
... mentre ci slinguazziamo selvaticamente e io grufolo come un porco in calore quale in effetti mi vanto di essere.
Strepitosa rece, grande Posit. Basterebbe questo frammento! Son passato di qua solo per curiosità di sfaccendato. E mi son gustato il referto parecchissimo.
:clapping: :good:

così come l'amico Danton, ho varcato i confini longobardi per vedere cosa combinano i colleghi del nord-est.....

....e tanto per gustarmi un report del nobile Positcor.

chapeau :clapping:

eddyvedder ha scritto:
così come l'amico Danton, ho varcato i confini longobardi per vedere cosa combinano i colleghi del nord-est.....

....e tanto per gustarmi un report del nobile Positcor.

chapeau :clapping:

:wink: :hi:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cazzo corri a Zelig che cercano comici nuovi !!!!!!

...peccato che il Magico abbia fatto bene a utilizzare una battuta per farti notare che stai facendo necroposting...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto