Clara - Treviso - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-bella-curata-4x4694718646
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, vicino Panorama - Vigili del fuoco
NAZIONALITA': mi pare colombiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, GFE, Social
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, molto formosa
ATTITUDINE: GFE, aggressiva ma dolcissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: comodo parcheggio, appartamento al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798062xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia terza volta con Clara. Una scelta praticamente obbligata quando si passa da quelle parti. Mi piacciono le donne aggressive, e lei decisamente lo è.
L'incontro è di prima mattinata. La chiamo alle 9 e mi risponde una voce dolce ma molto assonnata. Come mi dirà, l'ho svegliata mentre stava dormendo profondamente a causa della festa fatta la sera prima.
Ci diamo appuntamento attorno alle 10.00. Il solito immenso parcheggio vicino ai vigili del fuoco, con qualche esercizio commerciale intorno, oltrepasso la sbarra e accedo ad una serie di condomini fino ad arrivare all'ultimo dove poi finisce la strada.
Salgo al secondo piano e mi apre la donna piccolina sui 160cm, leggermente sovrappeso ma con le curve abbondanti che a poco escono dal vestito succinto, indossando lei sempre abiti di ottima fattura e non scontati. Questo a me gia' basta e avanza per il primo raddizzamento!
Ci conosciamo gia', quindi risparmiamo le presentazioni e ci dirigiamo in camera perchè in salotto fa un caldo boia... anzi no prima in bagno per le pulizie del caso.
Come al solito si dedica le alla mia igiene intima, avvicinando nel contempo la sua bocca alla mia per un primo assaggio niente male. Evitato il pericoloso spigolo (attenti!) alzandomi dal bidè continuiamo a limonare un pò davanti allo specchio fino a proseguire in camera.
Per fare una cosa un pò diversa dal solito, le chiedo di distendersi e di poterle fare un massaggio integrale.... prima davanti e poi dietro... curatissima, depilata, pulitissima ma.... forse devo averlo fatto talmente male che mi chiede di distendermi al suo posto e di far lasciare a lei che deve mostrarmi come si fanno i veri massaggi!!
A pancia in giu'... sento le sue mani massaggiarmi energicamente dai polpacci fin dentro le natiche.... salire piano piano la schiena e arrivare in cima, fino a sentire la sua lingua umida leccarmi il collo, le orecchie e ogni tanto incontrare la mia bocca, il tutto accompagnato da una penetrazione anale con il suo dito.
Mi sposto quindi nel lato A e sento le sue mani partire dal collo arrivare sempre più giu'... a quel punto allora spazio alla sua lingua cominciando dai capezzoli facendomeli diventare duri. Parte quindi un BBJ da favola fatto solo con la bocca. E questa è la parte migliore, quando ci si mette è un'aspirapolvere!!
Prima del sesso... chiedo di poterla assaggiare un pò anch'io... le chiedo di soffocarmi letteralmente tra le sue tettone... che leccandole reagiscono prontamente. Assaggio poi la sua fighetta sempre depilata e pulita, tra i migliori sapori che abbia mai provato.
Si mette sopra di me e comincia a cavalcarmi nella mia posizione preferita... andiamo avanti per 10 minuti buoni... dopodichè mi dice che le gambe non la reggono piu' e allora cambiamo con la posizione a missionario per un'altra decina di minuti. Concludo su mia richiesta con un lavoro di mano contemporaneo ad un FK decisamente coinvolgente.
Senza togliere il preservativo, restiamo un pò a chiacchierare sdraiati nel letto abbracciati come 2 fidanzatini.
Sento poi la sveglia suonare e... mi alzo di scatto... chissà... che sia stato tutto un sogno?!? :prankster2:
Alla prox ragazzi!

imm clara.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-bella-curata-rstt95222232
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': sudamericana 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk, gfe, bbj,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma tutta tette e culo
ATTITUDINE: mix di dolcezza e aggressivita'
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento 2 piano

LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA:Giustamente rimproverato dal buon bronsa posto questa mia prima recensione dopo qualche anno di onorato servizio e zero "TITULI" rectius recensioni , non tanto perche' sono un punter "stronzo" (quale in effetti lo sono)ma perche' da "lukers pentito" (si esiste anche questa categoria di punter)ho deciso di espiare la mia pena forse anche per dare un segnale forte in questa sezione di PF treviso dove molti leggono e pochissimi scrivono e questo a me e a molti altri colleghi , anche piu' anziani e titolati del sottoscritto, disturba proprio come la presenza di zanzare in questi giorni di caldo africano . Finalmente libero da impegni decido di andare a sudare per perdere qualche chilo nelle palestre dei punter ; quasi distratto leggo diversi annunci su bakeca ma la mia attenzione viene colpita dalla foto di questa sudamericana dal fisico prorompente la chiamo lei mi da le coordinate(riceve vicino ai vigili del fuoco) salgo al 2 piano del condominio in cui riceve e mi apre la porta una manza tutto culo e tette che fanno capolino dal suo bel vestitino, lei e' proprio quella della foto piccolina(circa 160)ma molto formosa , verso il regalino , mi denudo e lei si toglie il suo succinto vestitino, di fronte a quel ben di Dio il mio amico si e' lasciato subito corrompere dal richiamo della foresta de io con lui.Iniziano le danze ,tipico copione sudamericano , complimenti sulle misure dell' attrezzo...(maddeché)ricordatevi che i Maya erano quelli che avevano previsto la fine del mondo 3 anni fa il che la dice lunga sulle cazzate che sparano () solite frasi da Maya(la) .Lei é simpatica,dolce,molto GFE,ma al tempo stesso recita un pochino(bene).Ma la vita e un palcoscenico, no? . Anche nel mio caso, quando sono passato al daty ho sentito un sapore "troppo buono"li per li ho pensato avesse un gel al cacao!! Per un attimo mi e' sembrato di leccare un vasetto di nutella .Ovvio quindi che io ci abbia trovato gusto e lei non mi abbia mai messo fretta .rAI 1 OK tipiche due posizionia smorza e poi pecos dove per facilitarmi si e' messa il cuscinone sotto la pancia e ne e' uscito un discreto sbatteme... ssopame...sborrame ec .Il bjj salivoso e profondo e' sicuramente il piatto forte della casa ma e' durato pochissimo non per colpa sua ma per colpa mia .Non so il perche' ma sono sempre carico da un poì di tempo a questa parte e se non sto attento va a finire che finisco in breve tempo, Dopo si e' parlato a lungo .Alla fine sono entrato alle18 e sono uscito dopo un ora .Che dire era come me l' aspettavo tipica prestazione senza infamia e senza lode , conservero' di lei un buon ricordo ma non ci ritornero' , del resto non ci tornerei neppure se fosse una ferrari del sesso non e' nella mia natura di punter sempre alla ricerca della novita' ,io sono fatto cosi!!unica eccezione l' indimenticabile CORINNE che ha alietato la mia permanenza universitaria in quel di padova ma questa e' un altra storia... CHERCHEZ LA FEMME

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-rstt95222232
NAZIONALITA': sudamericana 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk, gfe, bbj,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma tutta tette e culo
ATTITUDINE: mix di dolcezza e aggressivita'
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento 2 piano ed un po di camminata

LA MIA RECENSIONE:
Ciao raga, sono appena tornato dall'incontro con Clara,le caratteristiche descritte sopra sono esatte. La chiamo e mi risponde quasi subito, con una voce dolce e non scortese (come capita a volte) mi dice per filo e per segno dove si trova, il posto è facile da trovare e come detto da altri, parcheggi nel mega spazio che trovi vicino alla pizzeria,poi passi la sbarra e cammini fino all'ultimo condominio sulla destra. Appena entrato ed ho visto quelle due tettone e quel bel culone mi sono subito ingriffato, lei parte subito strusciandosi e baciandomi solo con le labbra mi porta in camera,mi fa spogliare e lei rimane vestita,poi mi porta in bagno e mi lava lei,facendomi un bel gioco di mano e nel mentre baciandomi e leccandomi sulle spalle, poi mi alzo dal bide (OCCHIO ALLO SPIGOLO) e con il collutorio mi fa pulire la bocca, fatto questo comincia a slinguazzarmi di brutto davanti allo specchio,poi andiamo in camera,si toglie il vestitino,la prendo da dietro e baciandomi mi dice di prendergli la tetta da sotto cosi lei poteva leccarsela (goduria mia a 1000). Poi ci buttiamo a letto,lei e aggresiva ma non nel senso di violenta o per stare veloce,ma si va prendere dalla "voglia", ti bacia di continuo FK, e ti invita a fargli un DATY, ma senza dito non le piace. Partiamo nella posizione tipica del missionario,ma a me piace che sia lei a cavalcarmi (poi vedere quelle tettone che fanno su è giu sopra di me è una goduria)lei vai mi cavalca che è un piacere continuandomi a baciare e di li a poco vengo, ma lei si sdraia sopra di me e rimani li per alcuni minuti, poi colpa del telefono che squillava, mi rivesto e come una gfe mi saluta e continua a baciarmi finchè non esco. Che dire,non sarà bellissima,ma per me son soldi ben spesi,appena posso una visitina la rifarei volentieri.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clara-bella-sensuale-curata-kjyz102280567
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ora capelli lunghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, AR, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: \
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 1,60 ..tutta tette e culo. di viso può piacere come no..labbra un po' plasticose
ATTITUDINE: punter oriented
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
una decina di giorni fa sale la voglia della combo tetteculo. ricordo di questa Clara con questa accoppiata vincente. chiamo la raggiungo con non poche difficoltà per causa mia e del mio orientiring pari a zero. lei sempre gentile al telefono..mi accoglie in una mise succinta dove tette e culo strabordano in maniera prepotente. bacio, due risate e l'atmosfera subito si scalda. mi accompagna nel bagno pulito, mi lava e mi porge il colluttorio, un'attenzione all'igene molto buona. le dico che ho bisogno di rilassarmi, verso il centello (con episodio divertente perchè mettendo i soldi sopra il letto innescherei secondo lei delle cose negative) e lei mi dice "ci penso io"..si prodiga in un massaggio fatto secondo me molto bene (non sono un esperto del settore comunque) con olio non invadente, mi gira, si infila un preservativo e via di prostatico. la devo fermare nel bbj perchè rischio di capitolare, parto quindi in un daty dove mi dice di non inserire dita..ok ...vado di lingua, lei si bagna di brutto...mi chiede di scoparla...via di rai 1 nelle classiche posizioni pastrugliando tutto quel ben di dio.come scritto sopra nei lunghi fk avverto un po' di plastica nelle labbra, non so se sono rifatte comunque non da fastidio. concludo nelle sue tettone...rimaniamo ancora un po' abbracciati a chiacchierare e ridere..

conclusioni: Clara è una donna votata al voler fare star bene il punter mescolando dolcezza e aggressività, il bbj è davvero ben fatto e il suo sguardo aiuta a rendere tutto molto "vivace". promossa a pieni voti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto