Clari - bakecaincontri verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione grizzly
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

grizzly

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clari-solo-pochi-giorni-hy5a30153519

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NOME INSERZIONISTA: Clari

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.

DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza castana

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906268xx

LA MIA RECENSIONE:

5 giugno: intervisto la ragazza e decido di incontrarla in quanto al telefono è cordiale e simpatica.
Riceve in zona Corso Milano zona canale, vicino staz.rifornimento. Chiamo, mi apre e salgo al primo piano per incontrarla. Mi accoglie una bellissima ragazza alta 174 cm bel viso avvolta in un asciugamano bianco. Sala-cucina con divano letto un po' in disordine ma mi fa accomodare in camera decisamente più in ordine. Toglie l'asciugamano e mostra un seno naturale di una quarta misura tonico e reattivo. Ottimo il sedere tipico brazilero e bellissime gambe. Non è la ragazza della foto ma è veramente bella e si fa perdonare il fake. Concordiamo il rate e le chiedo l'uso del bagno che però è occupato dall'amica che non vedo. Mi fa spogliare e quando il bagno è libero mi accompagna per il rituale del lavaggio.
Lei è già pronta e profumata... Mi fa accomodare sul lettone e mi raggiunge per strusciarsi e baciarmi sul collo e sul corpo. Con la mano intanto si dedica al birillo che comunque è già pronto. Mi fa infilare un preservitivo su medio e anulare della mano e mi infita a digitalizzarla. Apprezza e si bagna. Veste il birillo e si dedica ad un bj di ottima fattura. La fermo dopo 5-6 minuti e mi dedico alla patatina rasata e profumata. Lei recita la sua parte con si e gridolini palesemente falsi ed accentuati. Mi invita a penetrarla e senza esitare mi lancio in una missionaria energica. Lei muove molto bene il bacino e segue il ritmo dandomi estremo piacere. Purtroppo niente fk e mi devo accontentare del collo e delle orecchie. Raccolgo le sue gambe sulle mie spalle e pompo con più energia fino ad esplodere dentro di lei. Mi aiuta a togliere il vestito al birillo porgendomi il solito rotolone. Passaggio in bagno per risciacquo e poi nel lettone per un buon social time. Baci e abbracci ed un arrivederci.

Quanto riportato è frutto di pura immaginazione senza pretestuosità di essere un racconto di pregio....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto