CLARISSA- Castelfranco Veneto- Best-annunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
59
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse si , ma foto non recenti
SERVIZI OFFERTI: bbbj , rai 1 , fk , 69, daty, vibroshow, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , lievemente meno tonica
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Non ero ancora stato in quella zona di Casteo: diciamo che è stato questo il motivo per cui sono andato dalla signorina ? No, di sicuro...in un video ho visto le performance di una tizia con dei vibro e mi sono detto ..cerchiamo.
La mia scelta è caduta su di lei anche per via della folta chioma: il pompino con i capelli che ti stuzzicano sulla pancia e altro è sempre stato la mia passione. Non mi interessavano gli altri servizi che effettivamente offre, ma decisamente il suo non è un ruolo da mistress.
Riceve in via...della trinacria, palazzone bello , isolato in fondo ad una zona residenziale che termina in un parcheggio popolato di macchine non certo di extracomunitari...meglio così. Mi fa entrare , appartamento comodissimo a piano terra , decisamente riservato finalmente.
All'entrata soliti convenevoli: era appena uscita dalla doccia, capelli bagnati ...mannaggia. Appartamento piccolo, molto ben tenuto ed in ordine. Offerta del bagno , chiaramente non immacolato per le ragioni già dette , ma molto in ordine , prima e dopo.
E' lei ? Boh , mi pare di si...forse , anzi , probabilmente, in quel caso le foto sono vecchiotte.
Ma non è una brutta ragazza...inoltre finalmente , complice anche una giornata fiacca come ammesso da lei stessa , social time a profusione , prima e dopo.
Nel mezzo?
Una bella seduta ginnico/amatoria/scherzosa
La cronaca : (si , mi sento un pò Gianni Brera oggi...)

La prima cosa che mi preme è assaggiare quelle belle tettone natural : minchia , tengono un ottimo sapore!! E che , si è spalmata di crema? :shok: :shok: :shok: :shok: Lei dice idratante, mah....però gliele ho mangiate a lungo , mi pare anche gradito.
Poi si stende e mi propone subito una patatona sugosa e parzialmente nature , :good: :good: :good: molto curata e per questo a me molto gradevole tanto che mi immergo per un bel tempo.
Ricambia subito con un boccaponcio che mi offre cabrio , sempre mi fosse piaciuto...secondo voi? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

A quel punto mi offre un bel vibro che inizio a manovrarle nella patonza come richiesto: dopo un pò tento anche qualche esplorazione di rai 2 quasi distrattamente , e lei altrettanto con nonchalance mi dice che non era stato convenuto, ed in effetti era così.
Sicuramente comunque sintonizzabile.
Dopo varie schermaglie termino con una soddisfacente missionaria ed una spruzzata su quelle belle tettone.

Dopo? Una bella chiacchierata, in cui mi si rivela una persona intelligente , che non mi tenta di commuovere con manfrinate a cui non crederesti neanche un secondo. Gradevole , magari forse solo perché non mi ha dato l'impressione di lavorare moltissimo.

Me ne esco...ora piove , ma che mi frega? Me la prendo tutta...ma ho fame e ti vado a terminare un paio di km più in là in un bar con due svinfere sculettanti. Bella giornata , anche se piove...
 

Allegati

Sono di passaggio
Bella rece completa di tutto :good: nn solo gli errori si devono evidenziare ma anche i lavori usciti bene
Grazie per il contributo
:bye:
 
Visitata circa un mese fa nella sua ottima location (vedi sopra) in via trinacria. Che dire: è sempre una bellissima signora, anche se gli anni cominciano un pò a battere anche per lei (saremo sui 45 o poco più). E' molto valida. E' molto socievole e le piace la conversazione e, ovviamente, il sesso e non disdegna rai2, cosa che abbiamo fatto con reciproco piacere, con il mio fratellino ben incappucciato. Si entra nel suo pertugio con estrema faclità, segno di grande attidudine e abitudine. Dentro il quale sono venuto copiosamente con grande soddisfaazione.
Penso che il massimo, con lei, sia di farsela in due, con sintonizzazione duplice (Rai1 - Rai2), dove Il primo che arriva aspetta (l'altro).
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto