CLARISSA - EBAKECA.COM - BOLOGNA

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Incontr...ESSA-PORCELLA-PER-COPPIE-con-LUI--164576.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 dichiarati ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la volta scorsa che era venuta a Bologna circa 1 mese fa, dall'annuncio dovrebbe tornare domani. Riceveva in Via Saragozza monolocale al piano interrato normale con aria condizionata. Del tipo ne parlava anche la volta scorsa ma non vi era traccia. Mi propone TUx2 BJ e RAI 1, TUx3 anche RAI 2, no FK e sempre alla covered. Accetto TUx2. Lei è come da foto, carina, alta bel fisico, viso discreto, tette motlo piccole secondo me una seconda. Sembra molto inesperta, mi incappuccia e comincia un BJ normale però si vede che si da da fare molto per cercare di farlo bene, qualche volta le spingo anche la testa e lei non si tira indietro tanto che un paio di volte ha avuto una specie di conato. Dopo passiamo al trombo a pecos, normale. Nel complesso BJ carino e divertente... RAI 1 assolutamente nella norma...
Visto che doamani dorebbe tornare, per chi fosse interessato, occorre soltanto capire se il merlo c'è davvero oppure no...
Ciao

Reaction score
1
Grazie per il contributo Daybyday!
Un unico appunto: non capisco perchè se l'hai incontrata un mese fa hai aspettato fino ad oggi per raccontare la tua esperienza..... :unknw:

Commenta
Reaction score
3
:big_boss:
non sono esperto di zona e non so se ne avete già parlato,
comuque:

indicizziamola: 34685368xx
matriciamola: [spoiler:368jenxd][attachment=0:368jenxd]porcella.jpg[/attachment:368jenxd][/spoiler:368jenxd]

avsalùt :biggrin:

Allegati

• porcella.jpg
    porcella.jpg
    61,3 KB · Visite: 864
Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
Grazie per la rece - :good:

Dalla descrizione e dalle foto - mi sembra che fosse la tipa che era arrivata con il tipo e che facessero cose a 3ois - a me sparò 300 per 2 ore mi sembra (riferito al tempo) - è sempre quella?

Azzie

@arancia75 - se questa è quella che dico io - rimase pochi giorni a bo - io la chiamai l'ultimo e il giorno dopo quando stavo per postare le info il link era spirato

Commenta
Reaction score
0
daybyday ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Incontr...ESSA-PORCELLA-PER-COPPIE-con-LUI--164576.html

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la volta scorsa che era venuta a Bologna circa 1 mese fa, dall'annuncio dovrebbe tornare domani. Riceveva in Via Saragozza monolocale al piano interrato normale con aria condizionata. Del tipo ne parlava anche la volta scorsa ma non vi era traccia. Mi propone TUx2 BJ e RAI 1, TUx3 anche RAI 2, no FK e sempre alla covered. Accetto TUx2. Lei e' come da foto, carina, alta bel fisico, viso discreto, tette motlo piccole secondo me una seconda. Sembra molto inesperta, mi incappuccia e comincia un BJ normale però si vede che si da da fare molto per cercare di farlo bene, qualche volta le spingo anche la testa e lei non si tira indietro tanto che un paio di volte ha avuto una specie di conato. Dopo passiamo al trombo a pecos, normale. Nel complesso BJ carino e divertente... RAI 1 assolutamente nella norma...
Visto che doamani dorebbe tornare, per chi fosse interessato, occorre soltanto capire se il merlo c'è davvero oppure no...
Ciao

Nell'annuncio parla al plurale , quindi immagino che riceva con il suo lui!? ma tu lo hai visto ? e poi slinguazzamenti e digitalizzazionei si può ?
concede l'uso del bagno ?
Grazie

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
leo80bo ha scritto:
daybyday ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la volta scorsa che era venuta a Bologna circa 1 mese fa, dall'annuncio dovrebbe tornare domani. Riceveva in Via Saragozza monolocale al piano interrato normale con aria condizionata. Del tipo ne parlava anche la volta scorsa ma non vi era traccia. Mi propone TUx2 BJ e RAI 1, TUx3 anche RAI 2, no FK e sempre alla covered. Accetto TUx2. Lei e' come da foto, carina, alta bel fisico, viso discreto, tette motlo piccole secondo me una seconda. Sembra molto inesperta, mi incappuccia e comincia un BJ normale però si vede che si da da fare molto per cercare di farlo bene, qualche volta le spingo anche la testa e lei non si tira indietro tanto che un paio di volte ha avuto una specie di conato. Dopo passiamo al trombo a pecos, normale. Nel complesso BJ carino e divertente... RAI 1 assolutamente nella norma...
Ciao

Nell'annuncio parla al plurale , quindi immagino che riceva con il suo lui!? ma tu lo hai visto ? e poi slinguazzamenti e digitalizzazionei si può ?
concede l'uso del bagno ?
Grazie

io le avevo detto che volevo stare solo con lei e mi ha risposto che non c'erano problemi e quando sono andato del tipo non c'era traccia.
il bagno si può usare senza problemi prima e dopo.
per il daty non ti so rispondere non ho chiesto perchè non ero interessato.

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
arancia75 ha scritto:
Grazie per il contributo Daybyday!
Un unico appunto: non capisco perchè se l'hai incontrata un mese fa hai aspettato fino ad oggi per raccontare la tua esperienza..... :unknw:

l'ho incontrata l'ultimo giorno che era a Bologna tanto che quando volevo inserire la rece era sparito anche l'annuncio.
oggi ho visto che l'annuncio su Bologna è ricomparso ed ho pensato di inserire la rece.

Commenta
Alto