CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai uno, possibilità di stare più tempo
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: culo a mandolino/one-seno seconda, bel viso
ATTITUDINE:professionale nel senso buono del termine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale
TELEFONO: 32004871xx
LA MIA RECENSIONE:Sara ragazza ungherese sui 25 anni.da tanto su piazza ma facendo ricerca il suo numero non mi risulta recensito su punterforum.mi accoglie e poi si va a dare una rinfrescata, torna in reggiseno e mutandine e tacchi vertiginosi che la portano a un altezza di 1,75 circa.dopo vari strusciamenti(che mi permettono di avere una bella erezione)ci accomodiamo sul letto dove si sfila le mutandine e mi invita a leccare la patata, che è veramente bella, non gradisce penetrazione col dito.dopo un pò è il suo turno e mi fa una pompa gradevolezza che fermo quando il birillo è tornato bello tosto e la invito a salire dove vengo cavalcato a ritmo delle valchirie.(attenzione che quando vi vede belli eccitati riprova a chiedere una maggiorazione del compenso)finale al missionario dove lei mugola come una gattina classico cliché.ha un culo veramente spettacolare, seno sulla secondano parei dire se rifatto e occhi chiari.
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai uno, possibilità di stare più tempo
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: culo a mandolino/one-seno seconda, bel viso
ATTITUDINE:professionale nel senso buono del termine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale
TELEFONO: 32004871xx
LA MIA RECENSIONE:Sara ragazza ungherese sui 25 anni.da tanto su piazza ma facendo ricerca il suo numero non mi risulta recensito su punterforum.mi accoglie e poi si va a dare una rinfrescata, torna in reggiseno e mutandine e tacchi vertiginosi che la portano a un altezza di 1,75 circa.dopo vari strusciamenti(che mi permettono di avere una bella erezione)ci accomodiamo sul letto dove si sfila le mutandine e mi invita a leccare la patata, che è veramente bella, non gradisce penetrazione col dito.dopo un pò è il suo turno e mi fa una pompa gradevolezza che fermo quando il birillo è tornato bello tosto e la invito a salire dove vengo cavalcato a ritmo delle valchirie.(attenzione che quando vi vede belli eccitati riprova a chiedere una maggiorazione del compenso)finale al missionario dove lei mugola come una gattina classico cliché.ha un culo veramente spettacolare, seno sulla secondano parei dire se rifatto e occhi chiari.