Clarissa - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/clarissa-girls-accompagnatrice--MTM0MTMtOWI0OWU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Bovisa
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Puerto Rico
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, anche se lo foto sono evidentemente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, altro con sovrapprezzo ma non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza giovane, in forma senza essere magra e con notevoli curve sia davanti che dietro.
ATTITUDINE: molto partecipe, anche se con i suoi limiti
REPERIBILITA': rischio di pacco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE: 32784862xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è stato per me molto positivo, e forse non sarò completamente obiettivo nella recensione perché la ragazza mi ha preso bene.
Comincio però con una nota negativa: al primo appuntamento mi ha dato buca non più di un'ora dopo la conferma, quando ormai ero già davanti a casa sua. Io non ero di corsa e ho concluso in altri lidi senza troppi problemi, però non è stata molto professionale. Il secondo appuntamento è stata puntuale.

Clarissa riceve in via Calabria, in un ampio appartamento al piano terra, decente anche se non moderno.
Condivide con altre ragazze che non ho visto. In passato avevo già vistitato la location con una certa Gabriela, che però non avevo avuto modo di recensire perché subito sparita...

Le foto, e il fatto che mancassero recensioni, mi rendevano dubbioso sulla possibilità di fake o comunque photoshop estremo.
Il primo impatto è quindi un sollievo, perché trattasi effettivamente di bella puledra giovane. Non è altissima, ma con i tacchi che non si è mai tolta passa l'1,70. I capelli biondi, direi tinti, e più corti che nelle foto fanno risaltare un viso carino e simpatico. Ha qualche tratto particolare, e non escluderei un po' di sangue più esotico, ma potrebbe passare per una spagnola.
Il fisico è in forma. Non è troppo magra né atletica, e c'è qualche lieve abbondanza "mediterranea" sulle parti basse, ma direi che le foto sono veritiere e rendono bene l'idea. Il seno è più grande che nelle foto e un po' più basso, però piacevolissimo al tatto e credo naturale. Ha anche un bel sedere rotondo e sporgente :ok:

Anche se non è una strafiga, fisicamente mi è piaciuta molto e ha una bellezza molto naturale.
Sarà anche che ultimamente mi è capitato di frequentare ragazze con qualche anno in più e più formose, ed il cambiamento è sempre apprezzato.

L'incontro si apre con lei molto intraprendente con strusciamenti e spogliarello, e a fatica resisto nel confermare il servizio base da 70.
Sono io a rallentare un po', anche per abituarmi alla camera scura e scongelarmi, e lei si dimostra disponibile nel coccolarci per qualche minuto. Niente baci sulla bocca, né cercati né offerti, ed il registro non è proprio da GFE, ma più passionale.
Segue pompino coperto, deciso e profondo di bocca e con poco uso delle mani.
La parte che ho gradito di più è stata la missionaria. Una volta preso il ritmo Clarissa si muove davvero bene con il bacino e mi abbraccia in modo coinvolgente.
Cambio di posizione per amazzone, in cui mi godo brevemente il panorama delle sue tette prima di venire in fretta perché già cotto a puntino...

Prestazione quindi energica ed esperta da parte di lei, con il rischio (e un po' anche l'obiettivo) di finire in fretta. Non la definirei però frettolosa, perché molto coinvolgente e focosa.

Qualche chiacchiera finale in buon italiano, e la lascio con l'intenzione di rivederla.
Intanto però faccio la recensione, nel caso sparisca subito come la precedente inquilina.

Allegati

• d45c9862d38b2c1a6d3d06e874de5f3b.jpg
    d45c9862d38b2c1a6d3d06e874de5f3b.jpg
    55,6 KB · Visite: 844
  • 7463ad1013b854f929889e37f4a4927c.jpg
    7463ad1013b854f929889e37f4a4927c.jpg
    53,9 KB · Visite: 174
  • 3081ab43c0282a35ff86dfdd4f901e9e.jpg
    3081ab43c0282a35ff86dfdd4f901e9e.jpg
    68,4 KB · Visite: 135
Alto