Clarissa - Mori (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
128
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Clarissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://http://trento.bakecaincontri...ria-insospettabile-22enne-voglio-5vbq68037389
CITTA DELL'INCONTRO: Mori (Trento).... cubo nero
NAZIONALITA': ITA ?
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:90 min
DESCRIZIONE FISICA:buona, magra
ATTITUDINE: coinvolta
REPERIBILITA': incontro al bar del hotel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stanza 4°piana ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto tramite mail

LA MIA RECENSIONE:
Contattata per E-Mail , mi lascia numero di telefono e qualche foto di assaggio...mi sta bene cosi prendo stanza a Mori, socio ACCOR €70.
Finalmente arriva il momento ci vediamo al bar dell' Hotel beviamo uno spritz insieme e chiaccheriamo un pò tanto per rompere il ghiaccio... buon social è stata un po ovunque e di piselli ne ha visti però è troppo giovane e forse un pò timida. Decido cosi di farmi aiutare tanto per non fare brutta figura ...saliamo in stanza mi faccio una doccia nel frattempo lei si lava accendiamo la tele e mettiamo RTL musica.

Si iniziano cosi le danze con i soliti preliminari gli dico fin da subito che non voglio venirgli in bocca anche perchè la seconda poi ci vorrebbe un'altra mezzora prima di rianimarlo ... un buon 69 dolce, si vede che è care giovane anche se la si poteva curare un pò di più ecco che entra finalmente in campo l'aiutino e li inizio un pò a sudare u lui diventa bello consistente, lo so non vale , così lo incapuccia e me la sbatto un po.. poi lei si mette all'AMAZZONE O COWGIRL E' LI CHE LA PRENDO CON TUTTE LE MIE FORZE MI ALZO IN PIEDI E VAI ... il cuore accellera così penso che se non voglio rimanerci è bene che mi metto calmo sul letto ...andiamo avanti per un pò e poi vengo, il bello dell'aiutino è che rimane ancora dritto e lei non si è accorta che son venuto così proseguo ancora fino a quando lei mi dice basta cosi ..effettivamente la patata si era arrosata un po...gli dico lasciati fare degli impacchi cosi gliela lecco per un po...
ancora un po di social poi si lava si veste nel frattempo cxredo che mi sono appisolato dopo circa un'ora al risveglio non c'è più..va bene comunque lo considero un giorno di vacanza...:)
Adesso per un pò basta anche perchè il tutto costa e devo far cassetto prima..se qualcuno neccessita di un aiutino...ahahah

Ogni cosa che scrivo è frutto di pura fantasia!

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate ma la donzella non risponde mai al cellulare. Da giorni ormai. Qualcuno sa per caso dirmi qualche motivazione sconosciuta?

Scusate ma la donzella non risponde mai al cellulare. Da giorni ormai. Qualcuno sa per caso dirmi qualche motivazione sconosciuta?
Si i motivi possono essere tanti.
Si e presa una meritata :beach:

Non può esercitare per il semaforo rosso.

Si è presa qualche giorno di cazzeggio personale.

E tornata nella sua città natale per un periodo.
ecc ecc

Ma se continua ad inserzionare su Bakeka. Con mail sempre diverse. E si fa chiamare Beatrice, e passa dai 20 ai 22 anni. Ti risponde con mail, numero telefonico e foto allegate.
Tu chiami per giorni, e mandi sms come lei stessa ti chiede e non risponde mai. Provate anche voi e fatemi sapere: Grazie.

Bene grazie per la conferma. Non mi sembra una pay molto navigata ne professionale. Appare più una free lance giovane, inesperta e confusionale. Vedremo il proseguo. Grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto