Clarissa - Porto Sant'Elpidio - Corriere Incontri

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3633&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': boh..26?27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto la ritraggono piu' tonica
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA:ragazzotta in forma, come da foto ma con qualche chiletto in piu'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:megascalone
INDEX RICERCHE :32718696xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi imbatto nella foto di questa ragazza, francamente da foto una così mi "ingrifa muto bè"e siccome mi ricordavo di averla già vista ( Magog, dico una cazzata se affermo che la ragazza possa essere stata in Abruzzo tempo addietro?) decido di andare a trovarla. Fatico leggermente a trovare il posto ( zona un po' nascosta) poi arrivo, salgo un mega rampone di scale esterno ( praticamente l'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina con due scale esterne per salire) e mi apre la ragazza. Dico subito è quella della foto ma ora è meno snella e meno tonica da come appare in foto ( probabile che le foto siano di qualche anno fa ). Rimango un po' deluso ma la ragazza è gentilissima ed alla fine merita almeno una prova. Mi chiede un cienquantino per una performance assolutamente coperta e standard, verso il dovuto e iniziamo le danze. Si spoglia e mostra un fisico non piu' atletico come da foto, ma sodo, con pelle liscia e profumate e soprattutto due belle tettone, morbide,piacevoli al tatto...soprattutto...vere!! Si prodiga in piacevoli carezze e dopo avermi gommato inizia prima un discreto bj poi in una serie di posizioni in cui si dimostra sempre partecipativa e abbastanza coinvolta. In definitiva una situazione standard, senza particolari punte di eccellenza, ma piacevole nel complesso, con una bella ragazza simpatica e tranquilla e...ad un prezzo favorevole. Mi aspettavo la velinona della foto, non lo è piu' ma io sono rimasto soddisfatto lo stesso,alla fine per 50 euro una buona soluzione.

Reaction score
33
Figurina

Allegati

• Clarissa Porto Sant'elpidio annuncio.JPG
    Clarissa Porto Sant'elpidio annuncio.JPG
    15,8 KB · Visite: 205
Commenta
Reaction score
547
Ciao Bobolone,
questa volta ci hai preso in pieno in quanto la ragazza è stata in abruzzo.
Tra le altre cose feci un salto anch'io per cui se fai ricerca la trovi con lo stesso numero e lo stesso nome.
Entrambe le nostre visure alla fine ci stanno, come sapiamo gli incontri dipendono da vari fattori tra i quali il nostro umore e il nostro ormone.

Ciao Bobolone al prossimo giro :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
104
Bobo confermo che la ragazza era a VillaRosa, in una traversa di Via Filzi se non erro, un anno e mezzo fa era leggermente in carne ma di sicuro fatta bene, il girotacco da parte mia ci fu solo perche' stavo carico e cercavo una gran porcona ( tanto per cambia') mentre lei mi disse solo esclusivamente tutto coperto....in quel momento non mi interessava lo standard... mi disse che ha molto paura di beccare qualche malattia non tanto per lei ma perche' ha da pensare al suo bimbo... boh.... io un po' ho insistito con il fk e il bbj sbagliando ed indispettendola un po', ma avevo dubbi che si facesse fare anche daty per cui me ne sono andato...
Comunque dall'aspetto mi parve bona... ora non so...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Comunque dall'aspetto mi parve bona... ora non so...

Ciao Tony, è tutt'ora una bella ragazza, certo l'ho trovata non proprio super tonica come da foto, forse ha un pò aumentato girovita e sedere, ma rimane una bella figliola con due belle tette naturali!!:ok:
Certo hai ragione nel dire che probabilmente oltre alle prestazioni standard e super protette non andrà!!:pardon:

Commenta
Reaction score
547
Bobo confermo che la ragazza era a VillaRosa, in una traversa di Via Filzi se non erro, un anno e mezzo fa era leggermente in carne ma di sicuro fatta bene

Ciao tonymontanal,
ti confondi con le date perchè un anno e mezzo fa non c'era.
E' qui da febbraio 2012 http://community.punterforum.com/clarissa-villa-rosa-corriereincontri-vt54129.html come da richiesta di relex75 che avvenne pochi giorni dopo comparsa annuncio Clarissa.
La traversa è giusta :hi:

Commenta
Reaction score
104
Commenta
Alto