RIFERIMENTO INTERNET : http://www.damedicompagnia.com/rimini/clarissa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche se ha due belle occhiaie
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e magrolina, tettine piccole ma ben proporzionate
ATTITUDINE: Dice sempre "si amore" ma è molto distaccata
REPERIBILITA': ottima.
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto ho telefonato alla pulzella che risponde praticamente subito comunicandomi la location ( la via non la ricordo ma è subito dietro alla stazione di rimini ).
Appena arrivato mi apre proprio la girl delle foto ma noto subito due occhiaie non indifferenti che ovviamente in foto non si notano.
Lei mi recita il menù dicendo di partire da 120 piade per una cosa normale e 150 per una cosa tranquilla.
Rilancio per 100 e anche se risulta un pò contrariata accetta.
Non mi dilungo molto in quanto non è stata un' esperienza da ricordare, classiche posizioni senza particolare coinvolgimento e nulla di più.
Forse non le andavo a genio o chissà, forse è il suo modus operandi.
Lei è stabile a milano e ora è in tour e dovrebbe restare fino al prox week end.
Io non torno.
Ciao a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche se ha due belle occhiaie
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e magrolina, tettine piccole ma ben proporzionate
ATTITUDINE: Dice sempre "si amore" ma è molto distaccata
REPERIBILITA': ottima.
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto ho telefonato alla pulzella che risponde praticamente subito comunicandomi la location ( la via non la ricordo ma è subito dietro alla stazione di rimini ).
Appena arrivato mi apre proprio la girl delle foto ma noto subito due occhiaie non indifferenti che ovviamente in foto non si notano.
Lei mi recita il menù dicendo di partire da 120 piade per una cosa normale e 150 per una cosa tranquilla.
Rilancio per 100 e anche se risulta un pò contrariata accetta.
Non mi dilungo molto in quanto non è stata un' esperienza da ricordare, classiche posizioni senza particolare coinvolgimento e nulla di più.
Forse non le andavo a genio o chissà, forse è il suo modus operandi.
Lei è stabile a milano e ora è in tour e dovrebbe restare fino al prox week end.
Io non torno.
Ciao a tutti.