CLARISSA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.damedicompagnia.com/rimini/clarissa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche se ha due belle occhiaie
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e magrolina, tettine piccole ma ben proporzionate
ATTITUDINE: Dice sempre "si amore" ma è molto distaccata
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalle foto ho telefonato alla pulzella che risponde praticamente subito comunicandomi la location ( la via non la ricordo ma è subito dietro alla stazione di rimini ).
Appena arrivato mi apre proprio la girl delle foto ma noto subito due occhiaie non indifferenti che ovviamente in foto non si notano.
Lei mi recita il menù dicendo di partire da 120 piade per una cosa normale e 150 per una cosa tranquilla.
Rilancio per 100 e anche se risulta un pò contrariata accetta.
Non mi dilungo molto in quanto non è stata un' esperienza da ricordare, classiche posizioni senza particolare coinvolgimento e nulla di più.
Forse non le andavo a genio o chissà, forse è il suo modus operandi.
Lei è stabile a milano e ora è in tour e dovrebbe restare fino al prox week end.
Io non torno.

Ciao a tutti.
 
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
6
Aggiungo qualche impressione mia sulla ragazza. Andato a trovarla, mi ha aperto in reggiseno e perizoma, mostrando un fisico da velina nella declinazione "compatta" che è proprio il mio ideale: 21 anni, un fisico vagamente adolescenziale molto magro, ma non a discapito del culetto, perfetto, tettine piccole come da fisique du role ma reattive (appurato in seguito), piedini carinissimi molto curati. Viso per me moolto carino (le foto patinate levigano sempre, ma rispetto ad altre volte, non sono stato affatto deluso). Parla un buon italiano, del resto sembra sia in italia da qualche anno (a dispetto dei soli 21 anni dichiarati).
Ho accettato 150 per una cosa con molta calma, il mio dannato sesto senso (protettore dei punter in erba) mi ha avvertito che scendendo la prestazione, che non si preannunciava caliente di stampo latino-americano :) rischiava di finire in ghiacciaia); bbj non chiesto, saputo poi che è possibile con altri 50 datteri, che però sforano il mio normale limite psicologico :)
Dopo rigorosa sosta ai box (bagno) di entrambi, è iniziata la sessione: il riscaldamento a base di carezze e strusciamento (in cui, in verità, sono stato prevalentemente parte attiva), mi sono offerto per daty, che trovo molto piacevole quando, come in questo caso, la sparring partner rispecchia appieno i miei canoni estetici (tradotto mi fa partire l'embolo) e dimostra ottima pulizia. A seguire le posizioni classiche, specificamente doggy, mission ed infine smorza (dove devo dire la ragazza ha manifestato una prestanza fisica insospettata ;9 ).
Devo dire che, come evidenziato dal mio collega sopra, non posso dire che la partecipazione sia molto calorosa, se rapportata ad un'ideale esperienza GFE. No FK per cominciare, anche se per onestà non posso dirlo al 100% perché non ho tentato l'approccio (sorry, sono fatto così: le uniche volte in passato in cui è stato godibile per me è stato con girls che facevano loro il primo passo, dando a vedere che non fosse una seccatura), ma al 99% sì, se non altro perché immagino in caso contrario sarebbe esposto nel prezzario iniziale :). A parte questo, che non mi cambia la vita, c'è senza dubbio un certo distacco, quanto poi sia di natura "professionale" (del tipo "uhm, quanto mi manca al prox cliente?") o caratteriale, immagino faccia poca differenza.
Intendiamoci, alla voce "experience" non credo sia tutto nero: in primo luogo qualche feedback l'ho apprezzato, piccole cose tipo leggere carezze ai pettorali o ai capelli. In secondo, io preferisco di gran lunga un atteggiamento come questo ad alcune prestazioni "attive", in cui le danze sono attivamente incanalate nella direzione più soddisfacente per la professionista, manco a dirlo quella di minimo impegno e tempo speso (prima dell'ingresso del prossimo), e preferibilmente toccando il meno possibile durante. Sono ben poco esperto del settore ma ahimé ho già dato a proposito, con il tour a riccione estate 2008 del duo Mercedes e compagna di merende (che non era Amanda allora ma un'altra scafata non poco), una "doppia" lampo che a dispetto dell'avvenenza delle signorine mi ha fatto passare qualsiasi voglia di reincontrare mai le tizie.
Qui l'atmosfera era assolutamente rilassata, senza fretta, e le mie antenne non hanno mai registrato impulsi a cercare di porre dei paletti su cosa fare/toccare, senza contare un modo di porsi più che amichevole, direi quasi delicato (!).
Alla fine della fiera, potrei tornare (l'aspetto estetico per me conta tanto), certo rimane un po' l'amaro in bocca per come potrebbe essere se solo....

A presto
p.s. Boss, se è troppo lungo sforbicia pure a caso :)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Aaaaahhhhhh.....la sosia della Cristina Scabbia!!

LA CRISTINA:

christina-scabbia.jpg


Chiudete pure Google, maniaci!
La Cristina non è una zoccola, almeno non di professione (poi nel privato farà pure i cazzi suoi, nè...)

Comunque la tipa (Clarissa, ovviamente) l'andai a vedere anche io tempo fa ma non mi impressionò.
O almeno, me la sarei fatta volentieri se non mi avesse chiesto 200 carte con bbj.
Però mi fece togliere il giumbotto e scaldare le mani sul termosifone.

:yes:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
6
witchfinder ha scritto:

Manco a farlo apposta avevo giusto una mezza idea di andare a trovare la ragazza a febbraio all'estragon di bologna.... non credo però che sarò solo (qualche migliaio?) :biggrin:
 
Commenta
Alto