CLARISSA - VICENZA - BEST ANNUNCI

Reaction score
28
Premessa: inserisco questo racconto come risposta ad una richiesta info Collegamento alla pagina web non disponibile
ma devo segnalarvi che ho incontrato la signora in questione nel lontano Ottobre 2003, per cui i riferimenti alla fisicità, ai comportamenti ed anche al regalino elargito vanno ovviamente presi con le pinze.

RIFERIMENTO INTERNET http://best-annunci.com/annunci.asp?ID= ... vincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Clarissa
NAZIONALITA': Italo - Uruguaiana (ovviamente a suo dire)
ETA': sulla 40ina (all'ora)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando l'ho incontrata non usava le sue foto. A memoria quelle di oggi sono verosimili, ma bisogna vedere quanto sono "abbellite"
SERVIZI OFFERTI: FK, Bj scoperto, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tonica (allora)
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': nella media

LA MIA ESPERIENZA: Vado a memoria e ricordo di averla incontrata una domenica pomeriggio nel suo loft di allora, nei pressi dello Stadio Romeo Menti. Bella signora di una 40ina d'anni, bei capelli mossi, fisico tonico e nulla di flaccido e cadente, a voler fare la punta al chiodo 3 o 4 kg in meno non sarebbero stati male. Bel seno.

Molto gentile, all'epoca mi mise a suo agio offrendomi da bere e chiaccherando del più e del meno, sia prima che dopo.

L'ars amandi fu espletata con buona partecipazione pur non potendo classificare il tutto come "memorabile".

Come premesso l'incontro è parecchio datato e, ripetendomi, non essendo stato un incontro memorabile ancorchè positivo, non posso essere, come mio solito, ricco di particolari.

Matrice d'ordinanza:

Allegati

• Clarissa Vicenza Best.zip
    188 KB · Visite: 320
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti....Questa è la mia prima recensione....
Io Clarissa lho conosciuta qualche mese fa. Come età avrà 40 - 45 anni... Portati bene comunque!
E' stata un esperienza abbastanza particolare....Vi spiego... mi ha detto che voleva farmi divertire che però dovevo fare tutto quello che mi diceva le ....Io ingenuamente , se posso dire così, acconsento....
Allora mi fa distendere sul letto....mi fa un pompino, poi passa ad un 69....niente male devo dire....
Poi ad un certo punto mi fa alzare e mi lega ai polsi con delle manette attaccate al soffitto... va bene dico io....fatto questo le ricomincia a succhiarmelo fino a che stavo quasi per venire...... A questo punto si ferma.... Si alza e da dietro comincia a pizzicarmi i capezzoli..il culo....mi faceva anche male cavolo.... ma essendo legato in piedi ai polsi...non potevo fare nulla!!
Nel frattempo la sento dietro di me che sta trafficando...tra me e me penso ...che sta facendo?... La sento che si avvicina a me e ricomincia a pizzicarmi ...poi ad un tratto mi abbraccia sempre da dietro...sento qualcosa che mi preme proprio da dietro...e non ci crederete ma inizia a scoparmi con uno strap-on !!!!!! Dopo 10 minuti si ferma non ce la facevo più ! Mi fa distendere sul letto a pancia in su....e si autoscopa.... ( diciamo così...) ..Dopo 5 vengo...e lei sorridendo.... mi chiede se mi sono divertito...

Non so se ci ritorno....ma è stata una cosa diversa dal solito!

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Scusate, a parte che non andrei mai con una signora di tale età, ma questi sono gusti personali, non mi farei mai e poi mai legare da una prostituta, a meno che la conosca davvero bene, tipo dopo 10 volte che ci sono andato. E poi, stefa81vi, se una cercasse di penetrarmi con uno strapon mi incazzerei a morte! un conto è chiederlo prima, dici di no e tramonta lì, ma così a sorpresa...

Commenta
Reaction score
0
Clarissa - Vicenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CLARISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/en/vicenza/ad_4260.html
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NAZIONALITA': ITALO-ARGENTINA
ETA': >45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:purtroppo le foto sono di qualche anno fa (almeno 3-4 anni)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto esposte ha una 15ina di chili in più, il viso è ancora bello
ATTITUDINE: simpatica e affabile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37011581xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la prima volta circa 3-4 anni fa, all'epoca molto sensuale, carina (chiaramente non una ragazzina ma una bella donna matura, arrapante e con fisico tonico), bel seno e molto partecipativa, vista questa precedente esperienza e preso da bollori primaverili ho deciso di re incontrarla.

Lei sempre molto disponibile e partecipativa e nonostante abbia ancora un bel viso e un bel seno la tonicità fisica è sparita (come sopra scritto direi un 15-20kg in più)
Se ci torno vado per la sua simpatia ma il mio amico sotto non penso sia più d'accordo.
Un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per cinghialino69: la piccata risposta di mrfrankie965 è comprensibile. Non è che puoi postare dove ti pare. La tua recensione era nella sezione "Guide e Tutorials", che a tutto serve meno che a contenere le recensioni.

Per tua buona sorte, essendoci già una recensione presente, ti ha evitato una cestinatura, ma ti pregherei di porre maggiore attenzione in futuro. Attenzione anche all'index che ho corretto. Se l'esempio dice 2 x, metterne 3 serve solo a farmi perdere tempo a correggere.

Commenta
Alto