Viale del Lavoro. Prima c’era Olimpus ora chiusoScusami ma non trovo niente come clube prive callse mista a Bussolengo. L'unico era l'olympus chiusa da un bel po' di tempo...hai un indirizzo o un link/sito web per caso?
Ciao io ci sono stato e il vecchio Olinpus locale sistemato accogliente c'era gente lo trovate sui social
potresti mettere il link? Cercando in facebook e google non lo trovo...sarò troppo imbranato io...sì c'è il profilo FB, mi pare tenuto aggiornato
cerca: "classe mista private club"potresti mettere il link? Cercando in facebook e google non lo trovo...sarò troppo imbranato io...
ho guardato i siti facebook e insta ma non ne parlano anche gli orari di apertura 22,30 da mer. al sabato non presume la presenza della SPA ..É club con wellness? Sauna bagno turco etc?
cosa doveva essere la casa del cateschimoSi, hai ragione ho notato oggi anche io che apre tardino...dalle 22:30, è un club quindi
alcuni club privè che comprendono la SPA aprono anche alle 14:00-15:00 ...cosa doveva essere la casa del cateschimo