[Classifica]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colleghi Vitelloni !!! ... ho fatto l'album All of Fame 2014 ... con foto, menzioni e link alle rece ... prossimamente gli album degli anni precedenti ...

Enjoy !

http://community.punterforum.com/album.php?u=44261

Perdonami, complice il precoce risveglio, ed un po' di sana curiosità ho dato una sbirciata. Complimenti: una ventina in due mesi, significa almeno un centinaio all'anno. Non oso immaginare le dimensioni degli album degli anni precedenti. Scherzi a parte, quello che hai fatto rischia di essere meglio della sezione annunci di PF, che, nelle zone dove "esercito", è assai più scarna del tuo profilo. Ancora Complimenti.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie ma se ti piacciono le statistiche considera sono parecchie più di venti perché oltre a qualche OTR ci sono sistematici ripassi delle migliori e due situazioni semi prof di cui non posso pubblicare foto ne divulgare info.

Pubblichero pure gli album degli anni precedenti ... Sarà un lavoraccio impegnativo ;)

Se avete suggerimenti datemeli adesso in fase di stesura

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se vi piace l'album mettete un like sul mio post #168 così capisco "quanto" piace ;)

grazie, allora mettimi un like ;) al post 168

Comunque se vi dico il motivo della All of Fame o vi mettete a ridere o non ci credete ...

... bene è più per me che per altri ! Spesso in chat amici colleghi mi parlano di tipe che
mi sono fatto tempo fa e di cui li per li non focalizzo chi sono perse nella moltitudine
(ovvio capita con le mediocri che non memorizzo) ecco ho pensato che con un album
almeno tutto diventava più semplice ... per me

La All of Fame 2013 ovviamente richiederà più tempo ... è un lavoro colossale :rofl:

ma se la cosa vi è piaciuta vedo di mettere giù anche gli anni prima del 2014 ;)

si dai ... curiosità ditemi quella che vi piace di più della lista ... sarei proprio curioso di sapere i vostri gusti ...

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Messaggi cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto